Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-11-2003, 21:36   #1321
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
Originariamente inviato da alimatteo86
no, non ci sono, devo sistemare desktopX:
visto che apre sempre una finestra all'avvio(essendo shareware) non ci sono altri programmi come questo(interfaccia compresa) ma solo per il meteo?

non riesco a cambiare la zona, mi rimane sempre su dussendolf......di quello che avete detto prima non ho capito molto....

grazie
Posizionati in un punto in cui ti appare le scritta Click To Change Location...clicca con il destro-edit script. Ti si apre una finestra con il codice. Devi sostituire tutte le scritte zipcode tra parentesi con il tuo codice. Il mio (Modena) è ITAXX0043.
PinHead è offline  
Old 18-11-2003, 21:38   #1322
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Originariamente inviato da Henkatto
niente da fare, ma hai visto l'allegato?
era tutto ok?
spiega un errore, ma io non lo capisco.......
Mi dici il tuo percorso? Quello dove hai installato Coolmon.
PinHead è offline  
Old 18-11-2003, 21:38   #1323
Henkatto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
mi continua a dare la data dappertutto, ma non le temperature....
Old 18-11-2003, 21:39   #1324
Henkatto
Senior Member

C:\Programmi\CoolMon
Old 18-11-2003, 21:40   #1325
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
C:\Programmi\CoolMon
Il tuo codice?
PinHead è offline  
Old 18-11-2003, 21:44   #1326
Henkatto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Il tuo codice?

ITXX0052
Old 18-11-2003, 21:46   #1327
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
ITXX0052
Ok, dammi qualche minuto....
PinHead è offline  
Old 18-11-2003, 21:48   #1328
Henkatto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Ok, dammi qualche minuto....

grazie, un ultima cosa, ma nella mia cartella c programmi coolmon non c'è nessuna cartella scripts, la devo fare io e poi ci metto weather e dentro ci metto lo script?
Old 18-11-2003, 22:03   #1329
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Allora, spero di non aver sbagliato: dammi il tuo indirizzo di posta che ti mando il file che dovrai mettere nella cartella dove hai coolmon, sostituendo quello che hai. Poi dovrai eseguirlo. Fatto tutto copia lo script qua sotto in coolmon.

<U><C:$9FCAE1><PIXELSTART=0><b><NAME=DateTime FORMAT="dddd dd mmmm yyy"></b>
<C:$F5F5F5><PIXELSTART=0><B><NAME=DateTime FORMAT="'Time' hh:nn:ss"> </B>
<C:$F5F5F5><PIXELSTART=0><b><NAME=Uptime FORMAT="*d* giorni, *H* ore, *M* minuti" SIZE=20></b>

<U><pixelstart=0><C:$9FCAE1><B><U>Sistema</U></B></b></U>
<C:$F5F5F5><pixelstart=0>Uso CPU<pixelstart=70>: <b><NAME=ProcUsage LEADZERO SIZE=2 FORMAT="ALL">%</b>
<C:$F5F5F5><pixelstart=0>Op. in processo<pixelstart=70>: <NAME=TopProc FORMAT="Title"></B>
<C:$F5F5F5><pixelstart=0>Swap usato<pixelstart=70>: <NAME=PageUsed> / <NAME=PageTotal> MB</B>
<C:$D3D3D3><PIXELSTART=0>Ram Usata<b><pixelstart=70>: <NAME=RAMUsed> MB</b>
<C:$D3D3D3><PIXELSTART=0>Ram Libera<pixelstart=70>: <NAME=RAMFree> MB</b>
<C:$D3D3D3><PIXELSTART=0>Ram Totale<pixelstart=70>: <NAME=RAMTotal> MB</b>
<C:$F5F5F5><PIXELSTART=0>Chipset<PIXELSTART=70>: <NAME=Temp1 FORMAT="C">º
<C:$F5F5F5><PIXELSTART=0>CPU<PIXELSTART=70>: <NAME=Temp2 FORMAT="C">º

<U><pixelstart=0><C:$9FCAE1><U><B>Rete</B></U></b>
<C:$F5F5F5><pixelstart=0>Download<pixelstart=70>:<B><NAME=NetWrite LEADZERO DECIMAL SIZE=5 FORMAT="ALL"> kb/s</B>
<C:$D3D3D3><pixelstart=0>Upload<pixelstart=70>:<B><NAME=NetRead LEADZERO DECIMAL SIZE=5 FORMAT="ALL"> kb/s </B>
<C:$F5F5F5><pixelstart=0>Tot. down<pixelstart=70>:<B><NAME=NetSumRead LEADZERO DECIMAL SIZE=5 FORMAT="ALL" DIV=1024> MB </B>
<C:$D3D3D3><pixelstart=0>Tot. up<pixelstart=70>:<B><NAME=NetSumWrite LEADZERO DECIMAL SIZE=5 FORMAT="ALL" DIV=1024> MB </B> <c 1E311B> </c>

<U><C:$9FCAE1><PIXELSTART=0><b>Tempo a Napoli alle <NAME=FILEDATA FORMAT="c:\Programmi\Coolmon\weather.com.txt,30">
<C:$D3D3D3><PIXELSTART=0>Vento<PIXELSTART=70> : <B><NAME=FILEDATA FORMAT="c:\Programmi\Coolmon\weather.com.txt,38"></B>
<C:$F5F5F5><PIXELSTART=0>Tmp adesso<PIXELSTART=70> : <B><NAME=FILEDATA FORMAT="c:\Programmi\Coolmon\weather.com.txt,32">
<C:$F5F5F5><PIXELSTART=0>Max Oggi<PIXELSTART=70> : <B><NAME=FILEDATA FORMAT="c:\Programmi\Coolmon\weather.com.txt,52"></B><PIXELSTART=115> Min: <PIXELSTART=140><B><NAME=FILEDATA FORMAT="c:\Programmi\Coolmon\weather.com.txt,53">C</B><PIXELSTART=190>Umidità: <B><NAME=FILEDATA FORMAT="d:\Programmi\weather.com.txt,42">
<C:$D3D3D3><PIXELSTART=0>Cielo<PIXELSTART=70> : <B><NAME=FILEDATA FORMAT="c:\Programmi\Coolmon\weather.com.txt,34"></B>

<U><C:$9FCAE1><b><pixelstart=0><U><B><C:$9FCAE1>Hard Disk</C></B></U></u></c></b>
<C:$F5F5F5><PIXELSTART=0>Disco C:<PIXELSTART=70>: <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="C FREE"> <b>Gb liberi</b>
<C:$F5F5F5><PIXELSTART=0>Disco C:<PIXELSTART=70>: <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="C TOTAL"> <b>Gb Totali</b>
<C:$D3D3D3><PIXELSTART=0>Disco D:<PIXELSTART=70>: <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="D FREE"> <b>Gb liberi</b>
<C:$D3D3D3><PIXELSTART=0>Disco D:<PIXELSTART=70>: <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="D TOTAL"> <b>Gb Totali</b>
<C:$F5F5F5><PIXELSTART=0>Disco E:<PIXELSTART=70>: <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="E FREE"> <b>Gb liberi</b>
<C:$F5F5F5><PIXELSTART=0>Disco E:<PIXELSTART=70>: <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="E TOTAL"> <b>Gb Totali</b>
<C:$D3D3D3><PIXELSTART=0>Disco F:<PIXELSTART=70>: <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="F FREE"> <b>Gb liberi</b>
<C:$D3D3D3><PIXELSTART=0>Disco F:<PIXELSTART=70>: <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="F TOTAL"> <b>Gb Totali</b>

Ultima modifica di PinHead : 18-11-2003 alle 22:09.
PinHead è offline  
Old 18-11-2003, 22:05   #1330
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
grazie, un ultima cosa, ma nella mia cartella c programmi coolmon non c'è nessuna cartella scripts, la devo fare io e poi ci metto weather e dentro ci metto lo script?
No, metti tutto nella cartella dove c'è il programma, non ci sono sottocartelle. Il file vbs ti crea un file txt con tutte le informazioni che servono a coolmon per visualizzare i dati (naturalmente devi essere collegato).
PinHead è offline  
Old 18-11-2003, 22:10   #1331
@res
Senior Member

L'Avatar di @res

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Ciao,

Io ho inst. coolmon ma se lo ,metto trasparente non vedo piu niente perche' e' scritto in bianco??? si puo cambiare colore alle scritte.

E poi non riesco a mettere Verona per il meteo, adesso ho Modena perche' ho copiato la stringa che ho trovato qui sul forum.

Aiutatemi

@res è offline  
Old 18-11-2003, 22:14   #1332
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Originariamente inviato da @res
Ciao,

Io ho inst. coolmon ma se lo ,metto trasparente non vedo piu niente perche' e' scritto in bianco??? si puo cambiare colore alle scritte.

E poi non riesco a mettere Verona per il meteo, adesso ho Modena perche' ho copiato la stringa che ho trovato qui sul forum.

Aiutatemi
Devi sostuire il codice di Modena (ITAXX0043) con quello di Verona (ITAXX0087). Si che puoi cambiare colore ma lo devi fare con l'esadecimale. Nella stringa trovi: <C:$F5F5F5>...se vuoi cambiare colore devi cambiare il codice esadecimale con quello del colore che ti interessa.
PinHead è offline  
Old 18-11-2003, 22:16   #1333
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

x Henkatto. L'emai puoi mandarmela in PVT se vuoi.
PinHead è offline  
Old 18-11-2003, 22:19   #1334
@res
Senior Member

L'Avatar di @res

Dimmi pure che sono duro di comprendonio ma non ho capito cosa devo fare per il colore

@res è offline  
Old 18-11-2003, 22:25   #1335
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Dimmi pure che sono duro di comprendonio ma non ho capito cosa devo fare per il colore
Allora, avrai notato che all'inizio di ogni riga della stringa è presente la scritta <C:$******>. C sta per colore mentre gli asterichi sono una serie di numeri e lettere che identificano il colore (ed è un codice esadecimale). Devi sostiruire questa serie di numeri e lettere con il codice esadecimale del colore che vuoi inserire. Per esempio il codice del nero è 000000, il grigio chiaro è C0C0C0, il rosso FF0000 ecc. ecc.
PinHead è offline  
Old 18-11-2003, 22:30   #1336
@res
Senior Member

L'Avatar di @res

Grazie sei stato chiarissimo.

Scusami un'altra cosa.. porta pazienza.

Ma non riesco a trovare dove va cambiata la citta per il meteo

@res è offline  
Old 18-11-2003, 22:45   #1337
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Grazie sei stato chiarissimo.

Scusami un'altra cosa.. porta pazienza.

Ma non riesco a trovare dove va cambiata la citta per il meteo
Scarica da qui http://coolmon.arsware.org/extensions/extension.php? il file zip. Scompattalo nella cartella dove hai installato Coolmon. April il file weather.com.vbs con blocco note. Nelle prime righe troverai questa: const locID = "********". Sostituisci gli asterischi con il codice della tua città e salva il file. Lancialo (ricordati che devi essere collegato. Si formerà un file .txt con tutti i dati che serviranno a Coolmon per visualizzare i dati metereologici.
PinHead è offline  
Old 18-11-2003, 22:50   #1338
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Scusate, l'indirizzo è questo:

http://coolmon.arsware.org/extension...ion.php?id=158
PinHead è offline  
Old 18-11-2003, 22:53   #1339
@res
Senior Member

L'Avatar di @res

Scusami ancora ma il link non funziona

@res è offline  
Old 18-11-2003, 22:53   #1340
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Scusami ancora ma il link non funziona
Avevo sbagliato io, guarda che l'ho tornato a postare...sorry.
PinHead è offline  
 Discussione Chiusa

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
5G per tutti con Very Mobile, ma a due v...
130 milioni per SiPearl, i processori eu...
Pixel 6a: arriva l'aggiornamento che ''t...
Camper elettrico? Ci siamo quasi, con Gr...
Windows 11: in arrivo sfondi dinamici al...
Windows, aggiornamenti con meno riavvi: ...
Un sacco di RAM con timing decenti per o...
Video generativi sempre più reali...
The Last of Us Part II Remastered: ecco ...
Come difendersi dalle finte offerte Amaz...
Apple: svelati 7 nuovi chip segreti! Ecc...
Secondo giorno di Prime Day e scende anc...
Offerta shock Prime Day: Ring Intercom +...
Il primo sistema operativo alimentato da...
Top 5 bestseller Amazon Prime: gli itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian