|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12341 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Molto particolare, piace anche a me!
![]() Ragazzi, forse ho trovato qualcosa che può portarmi vicino alla soluzione di un annoso problema! ![]() Avete presente la finderbar che ho trovato qualche mese fa e ho portato su questo forum? Quella che consente di avere delle icone alla sinistra di ogni cartella... Avete presente che ha quella bruttissima scritta "Finderbar" e quella barra esteticamente bruttina? Ecco, forse ho trovato il modo di modificarla! Le info su quella barra si trovano nel file shellstyle.dll, se ne trova uno in ogni style... Modificando alcuni parametri si arriverà a modificare la barra! Qui c'è un link dove spiega come: http://www.codeproject.com/docking/IngoExpBar.asp Il problema è che il mio pessimo inglese e la mia scarsa conoscenza di windows, non mi permettono di capire bene come funzioni la cosa! ![]() Chi dà un okkiata? |
![]() |
![]() |
#12342 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se non sbaglio shellstyle si può modificare direttamente con stylebuilder
![]() E' comunque possibile aprirla con ResourceHacker, ma bisogna individuare la stringa relativa... EDIT: QUI una guida molto completa, spiega ogni singola stringa ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 13-04-2006 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
#12343 | |
Senior Member
|
Quote:
Dò un okkiata al tuo link, grazie! |
|
![]() |
![]() |
#12344 |
Senior Member
|
Fatto...è complicatissima, e poi non è esattamene quelo che mi interessa!
Lì spiega come modificare il "pannello" a sinistra quando non c'è nulla di aperto (come la barra di explorer "cerca" o appunto la "finderbar"). A me invece interessa agire solo sulla barra che sta in alto all'apertura di una di quelle barre di esplorer, quella dove sta scritto finderbar in pratica! Ultima modifica di ivanisevic82 : 13-04-2006 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
#12345 |
Senior Member
|
Capisco, nel pomeriggio provo con Resource Hacker...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#12346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
Quote:
forse ti piace Adriana Lima? ![]()
![]() |
#12347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#12348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
![]() è veramente un capolavoro... |
|
![]() |
![]() |
#12350 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
![]() |
![]() |
#12351 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
moolto bello! sono attirato dai colori...ottimo
![]()
#12352 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
Grazie mille!
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
![]() |
![]() |
#12353 |
Senior Member
|
davvero bello!
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#12354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
@gastaxxx: molto molto carino! Mi piace quando tutto è studiato nella ricerca dello stesso stile a partire dallo sfondo! |
|
![]() |
![]() |
#12355 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
:O
alla faccia ... ho appena scoperto sto topic
![]() fin'ora ho sempre usato temi gia' fatti ( anche temi di icone ) ecc... con la suite della object desktop ... e sinceramente non ho il tempo di mettermi a photoshoppare il mio pc nn piu' nuovo ![]() C'e' nessuna anima pia che potrebbe pmarmi o darmi qualche link di un set completo per un sistema athlon 1.8+ con 768mb di ram ? :\ ... si sono un po' una zecca e mi piace avere le cose gia' pronte ![]() Se nn disturba a nessuno ho gia' visto i temi dei giorni e mesi scorsi e per me sarebbe gia' il "top" ![]() |
![]() |
![]() |
#12356 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Avrei bisogno di un consiglio per un set di icone per il mio nuovo desk: sto cercando, o meglio vorrei cercare un set di icone che richiamino lo stile Liberty (Architettura dei primi anni del '900), un po' floreali e decorati con ornamenti e cose del genere. Ho provato a dare un occhio su Deviantart, ma c'è davvero da perdersi, e non so da cosa poter partire per una eventuale ricerca.
|
![]() |
![]() |
#12357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
#12358 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
ciao raga!!!
l'altro giorno ho trovato lo screenshot di questo desktop.... ![]() mi sapete indicare il link?? nn so il nome!!! ne ho trovato uno simile ma è di nero più lucido e di dentro le finestre sn pure nere e nn si vede un XXXXXXD ![]() ahh e poi quale font è quella del titolo della finestra? è bellissimo!!
#12359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Lo voglio anche io lo stile mac in nero!!! Se qualcuno lo conosce faccia un fischio anche a me!
@nickdc: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12360 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Qualcuno potrebbe essere così gentile da fare un sunto di come installare un tema su win xp senza prog superflui ? ( ho gia' patchato uxtheme )
in pagina 1 nn capisco na mazza e nn trovo temi di win xp *.theme :\ ... nn dedico molto tempo al modding ... anzi ... per questo volevo un qualcosa di carino da mettere e finita lì qualcuno ha un minutino da perdere per aiutarmi ? ![]() nn voglio per forza installare un prog esterno per cambiare solo l'interfaccia ... per quello vi kiedo :\ ... e poi su http://www.wincustomize.com/ nn c'e' nessun tema win xp ... solo per prog esterni ( window blinds ecc... ) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.