|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
calzo come sempre sei superprofessionale, voglio vhiederti una cosa, ma il file shell32.dll è quello di winxp con o senza SP1?? Non vorrei combinare casini.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
X ILCALZOLAIO
ciao intanto volevo dirti ke 6 un grande x quel ke riguarda l'abbinamento di icone,wallpaper,.. nei tuoi desktop. poi volevo kiederti una cosa:il wallpaper del tuo ultimo desktop(una misto fra SuperSajan e SuperSonic!) qui pubblicato mi piace moltissimo,xò siccome a me piace il blu,nn è ke riusciresti a fare lo stesso wallpaper,ma con uno sfondo nn marrone,ma sul blu o azzurro,un azzurro tipo quello ke c'è sulla barra del Tuo desktop pubblicato a pagina 50 di questo forum? fammi sapere se riesci a fare qualcosa...anke se nn ho dubbi a proposito! X TUTTI continuate cosi:questo forum sta andando benissimo! una domanda xò volevo farvi:come faccio a cambiare lo sfondo del Pannello Di Controllo? io nn so come fare |
![]() |
![]() |
#1023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Prima di ogni altra considerazione: Grazie a tutti.
Jedi Mi sembra esagerato ......Microsoft...... Mega.... SI tutte le personalizzazioni sono realizzate su XP SP1 Leo Purtroppo non ho molto tempo libero, oltre al lavoro sono moderatore di altri forum ....infatti ho postato molto poco, ma siccome vi sono tanti amici ancora....ho voluto farvi partecipi delle ultime novità. Mi scuso quindi anticipatamente con TUTTI se non riesco ad essere sempre presente ed assiduo visitatore di questo TD, ma non è per altri motivi...è solo che manca il tempo materiale di seguire il tutto . Per quanto riguarda il wallpaper ti posso dire che basta usare Photoshop e ricolorarlo. Vedo se posso fare io...nei prossimi giorni ti mandoil risultato. Ciao. |
![]() |
![]() |
#1024 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia
|
vedo solo ora il 3d: figo quello sfondo
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma quale esagerato la microsoft, tu spakki!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#1026 |
Senior Member
|
ma quale esagerato la microsoft, tu spakki!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#1027 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ok...ragazzi...alla fine ammetto la sconfitta.....
NON RIESCO A FARE CAMBIARE IL TEMA; LE ICONE ; GLI AVI DI WIN XP PRO ....e si chè ho seguito la guida passo passo....ma niente..... tanto per cominciare.....a me l'utente non ha l'avatar....e non sono riuscito a trovarlo da nuessuna parte..... e poi ho scaricato la dll come suggerisce dall'inzio...ho fattto tutto quello che dobvevo fare ma al riavvio vado a vedere non ho nessun nuovo style da scaricare..... Io capisco che voi adesso siete degli dei su il modding di xp....ma sinceramente non esiste una guida "veramente passo passo" per poveri disgraziati come me?!?!? Anche se non sono un novellino non sono riuscito a fare assolutamente nulla e a questo punto sono quasi deciso a resettare tutto e mettere win2k tanto se neanche posso mod l'xp facilmante almeno con il 2k vado una scheggia.... Aiutatemi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1028 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Penso di poterti rispondere io anche se non sono un esperto...
Sul sito de ilCalzolaio e nelle ultime pagine di questa discussione trovi i nomi dei programmi che devi usare per moddare XP a tuo piacimento ( ad es. iconpackager, beeicons, stylexp, ecc...) Già con questi dovresti riuscire a combinare qualcosa... Poi per le modifiche più in profondità c'è sicuramente qualcuno più competente in materia che può darti consigli... Guarda anche siti come wincustomize.org, themexp.org e deviantart.com, sono risorse inesauribili! ![]() Ora una domanda la faccio io: che programma usate per avere sul desktop il calendario e le previsioni meteo? Grazie e ciao!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#1029 | |
Senior Member
Città: Vicenza-Enna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1030 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Hola
[color=darkblue]Ciao a tutti,
Volevo farvi vedere come anche io ho trasformato il mio winzozz, non apsettatevi molto sono alle prime armi...... Se non si vede niente scusatemi ma non ho ben capito come si inseriscono le immagini. Qualcuno me lo spiega???? Grazie ciauzz a tutti..............
#1031 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Un ringraziamento publico per Acid Queen...grazie adesso proverò subito come fare!!!
![]() Un quesito per tutti gli altri....sapete dirmi xchè io sono l'unico che ha win xp pro senza avatar?!?! Anche il logon è come il vecchio di win 2k (con i colori di win xp)...anche togliendo il check per il ctrl+alt+canc....cmq io non ho la gestione utenti come win xp ma come win 2000 sapete dirmi come fare ad averlo di nuovo?!?!? è molto triste leggere il nome sul menu Start ma non poterlo associare ad un avatar personalizzato.... Sapete se esiste un tread o un forum dove poter risolvere il problem?!?! Thx a tutti System_09 |
![]() |
![]() |
#1032 | |
Senior Member
|
Re: Hola
Quote:
n puoi fare un collegamento del genere,!!!! devi mettere la foto in uno spazio web! |
|
![]() |
![]() |
#1033 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Grazie 1000
#1034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Figurati, di nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1035 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Ragazzi una domanda...sicuramente stupida....ma io non ci riesco
![]() ![]() Come faccio a cambiare il colore di sfondo delle finestre di explorer?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#1036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie...sono un tordo ![]() Con la skin che avevo messo non trovavo più il pulsante "other advanced controls" ![]() ![]() ![]() ![]() Thx ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#1038 |
Senior Member
|
upz
|
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
|
upz
|
![]() |
![]() |
#1040 |
Senior Member
|
Piccolo aggiornamento......
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.