|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5441 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
un'icona? Se si eccone una:
|
![]() |
![]() |
#5442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
aiutoooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5443 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
per chi avesse avuto problemi, un modo per patchare la uxtheme.dll su winxp sp2 è quello indicato dall'utente netquik su altro thread, e consiste nello scaricare questo: http://www3.telus.net/_/replacer/, lanciare il .bat, trascinare nella shell dos il file uxtheme.dll originale (è nella dir system32), premere Invio, poi trascinare nella finestra dos il file uxtheme.dll del pacchetto http://www.tweakness.net/files/SP2_H..._XPSP2_ITA.rar patchato dal gentile netquik, premere di nuovo Invio e riavviare. Testato e tutto ok.
|
![]() |
![]() |
#5444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#5445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5446 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
cerco disperatamente un plugin "Weather" per aston, ma che non sia solo testuale... quello lo ho già...
#5447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
hai PM!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5448 | |
Senior Member
|
Quote:
GRazie! |
|
![]() |
![]() |
#5449 | |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5450 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marina di Torino
|
Non riesco a registrarmi su deviantArt, possibbile che interbussines sia bannata?
Qualcuno ha un post-it tipo quello del calzolaio, per DesktopX, oppure un link dove posso trovarlo? avevo provato note-it ma crasha sempre DesktopX. Sapete dove posso trovare delle icone per il theme Tiger? E anche un icona per UltraFXP? Grazie... ![]()
Ho dimenticato il tuo nome e quello di altre persone In un labirinto in cui qualcuno mi ha spinto Qual è il male minore tra osare e temere Se la noia si arrampica? Ultima modifica di Kenakort : 01-09-2004 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
#5451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Bellissimo come sempre ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#5453 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Dove posso trovare dei temi per Yz Toolbar?
Come faccio a farlo partire automaticamente ad ogni avvio? |
![]() |
![]() |
#5454 |
Bannato
|
qualcuno usa stylexp? se cambio la skermata del boot iniziale ,al riavvio mi kiedi se usare xp con il bootscrenn o quello normale..è poss far partire il boot modificato in automatico?
|
![]() |
![]() |
#5455 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5456 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao. sono nuovo di questa sezione.
prima di tutto vorrei complimentarmi con voi per i vostri lavori e la vostra intraprendenza! siete grandi! ![]() detto questo passo a scusarmi per il post che andro a scrivere... sara privo di accenti e altre lettere. questo a causa di problemi a windows che gestisce in maniera errata la tastiera. fine dellOT di scuse ![]() Vorrei chiedervi se e possibile salvare le modifiche apportate a windows dopo averlo moddato (anke pesantemente, tipo un XP identico a un mac os X). se si, come si fa? e difficile? nn son ancora riuscito a leggere tutte le 184 pagine di questa discussione.... ps il sistema diventa instabile dopo averlo moddato pesantemente? alcuni programmi che si installeranno successivamente al modding, potrebbero, in qualche modo, andare in conflitto con le modifiche apportate al sistema? ciao a tutti e ancora complimenti!!!! ![]() ![]() ![]()
#5457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
![]() Comunque c'è una finestra dove puoi scegliere il tempo delle schermate inizili e anche le scermate. Tu devi disattivare quella originale e poi dare tempo di scelta 0 per quella modificata.... Spero di essermi spiegato... ![]() Ciao
![]() |
#5458 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() Le modifiche sono semplici da fare. Se vuoi solo moddare il sistema in stile mac OsX ti basta un tema adatto (per poterli caricare devi sostituire la uxtheme.dll come descritto nel post iniziale), una barra in stile mac (io uso y'z dock, ma va bene anche objectdock o moby dock o aqua dock......) e un bello sfondo. Per sostituire le icone di sistema io mi trovo molto bene con icon packager. Il resto delle modifiche per me è troppo "pesante" e complicato, quindi ho sempre lasciato stare. Se vuoi farti un'idea dell'aspetto del mio pc, vai a http://cemb.altervista.org/immagini/deskmac1.jpg http://cemb.altervista.org/immagini/deskmac2.jpg (fai copia e incolla nella barra degli indirizzi). Le modifiche che ho fatto non hanno cambiato la (in?)stabilità di windows (scusa, lo dico da linuxaro! ![]() Byez! |
|
![]() |
![]() |
#5460 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.