|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5381 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marina di Torino
|
Come faccio a rimuovere la barra delle applicazioni ?
Ho patchato uxtheme.dll con il tool thememul, ma quando carico il theme, non mi carica le finestre. :\ Mi toccherà reinstallare StyleXP? tnx...
Ho dimenticato il tuo nome e quello di altre persone In un labirinto in cui qualcuno mi ha spinto Qual è il male minore tra osare e temere Se la noia si arrampica? Ultima modifica di Kenakort : 29-08-2004 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
#5382 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
che palle e adesso i temi da dove cavolo li scarico...
|
![]() |
![]() |
#5384 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#5386 | |
Member
|
Quote:
Nessuno sa cosa possa essere? ![]() P.S. Come si cambiano le icone nella Dockbar di objectdock Plus? Grazie...
Ho dimenticato il tuo nome e quello di altre persone In un labirinto in cui qualcuno mi ha spinto Qual è il male minore tra osare e temere Se la noia si arrampica? Ultima modifica di Kenakort : 29-08-2004 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
#5387 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq lo smiley è un taglio ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#5388 |
Member
|
Blindman tu mi aiuteresti a risolvere quei quesiti scritti sopra?
Grazie ![]() ![]()
#5389 |
Senior Member
|
La barra delle applicazioni la puoi eliminare con determinati programmi che presentano quest'opzione (Object dock, Avedesk, DesktopX) altrimenti devi accontentarti di nasconderl viai windows....
Le icone del dock le sostituisci con "customize/change icon" o comandi simili...chiaro che devi aver messo tu le icone "nuove" nella cartella Icons del programma Per quanto riguarda la modifica del file uxtheme non saprei...io faccio la modifica manualmente via recovery console....ed è la procedura che consiglio sempre....i patcher a volte fanno storie....così invece sei sicuro al 100% ![]()
![]() |
![]() |
#5390 |
Member
|
Grazie blind
![]() Ci proverò. Sono riuscito a patchare uxtheme.dll Ma caricando i temi da windows solo quelli con l'estensione .theme si possono caricare? o anche quelli con estensione .msstyle? bye... ![]()
Ho dimenticato il tuo nome e quello di altre persone In un labirinto in cui qualcuno mi ha spinto Qual è il male minore tra osare e temere Se la noia si arrampica? Ultima modifica di Kenakort : 30-08-2004 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
#5391 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Eccoci ... sono tornato dalle ferie!
qualche news? ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#5392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5393 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
quelli di avedesk sono i più bellini che visto. Interessa molto anche a me, che come te non voglio mettere anche avedesk (ho già objectdock plus, desktopx, y'z toolbar).
|
![]() |
![]() |
#5394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
anche quelli con estensione .msstyle. Devi portarli nella directory C:\windows\resources\themes. Perchè siano applicabili agendo su Proprietà schermo deve essere nella directory sopra il file .msstyle relativo al tema in questione, altrimenti per attivare un tema devi cliccare sul file .msstyle. |
|
![]() |
![]() |
#5395 |
Senior Member
Città: Lago maggiore
|
Nessuno sa dirmi se esiste un progarmmino con cui si applicano dei post-it al desktop come quello del cazolaio??
![]()
#5396 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
MACC
Sono, purtroppo, tornato. Il programma da me usato è Avedesk 1.1 Lo skin corrispondente è Notes e lo trovi su aqua-soft.org Ciao |
![]() |
![]() |
#5397 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Concordo con ilcalzolaio per quanto riguarda la carenza di icone...
Io sono in trepidante attesa del set Minium... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#5398 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma non riesco a trovarlo... ![]() ![]() Non è che c'hai anche un link più diretto...? Ave desk 1.1 lo uso gia, dovrei solo aggiungere la funzionalità... Grazie ancora. ![]()
![]() |
#5399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
io non riesco ad insttallare il calendario oizzontale/verticale in avedesk-.... qualcuno mi può aiutare? |
|
![]() |
![]() |
#5400 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualche pagina fa un utente ha dato il sito dove scaricarlo, l'ho scaricato, seguito le istruzioni, ma ninte non mi compare... ![]() C'hai ragione! ce l'ho gia anche io... Scusa Calzolaio se ti ho rotto per niente.... Grazie comunque.
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà. Ultima modifica di MACC : 30-08-2004 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.