|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
#3783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3784 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Jedi
Certo che si ......puoi aggiungere ciò che vuoi. Zebiwe Mi aggiorni sul discorso IRC???? forse mi sono perso qualche msg. |
![]() |
![]() |
#3785 |
Senior Member
|
2 pagine fa io avevo proposto l'idea di aprire un canale IRC...
tema naturalmente lo stesso trattato qui.. diciamo un ampliamento al 3d.. perso che potrebbe essere molto utile e divertente... |
![]() |
![]() |
#3786 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Finalmente riesco a postare il mio attuale desk:
![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#3787 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questo è tutto...un'iniziativa a titolo personale..
![]() |
#3788 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3789 |
Senior Member
|
New AndOrNot cosa hai usato per le previsioni??
io al momento stò usando kapsule... tu che usi?? |
![]() |
![]() |
#3790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#3791 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Innanzitutto scusate se non son molto presente nella discussione (ma direi che il discorso vale per tutte le sezioni ); purtroppo per me è un periodaccio ed il forum per forza di cose passa in secondo piano
![]() Venendo al pvt di Zebiwe... ![]() Quote:
Attenzione però che mentre quì un pò di chat era ammessa, nei nuovi 7 pilastri del modding sarà vietata giusto per mantenere i threads snelli ed al contempo funzionali ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3792 | |
Senior Member
|
Quote:
Sottolineo ancora che il mio intervento era a titolo personale..voleva solo espremere un orientamento che sa emergendo nel 3d. Per la chat non preoccuparti..c'è chi vuole addirittura aprire un canale su IRC.. ![]()
![]() |
#3793 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Mi permetto di puntualizzare che nell'elenco proposto manca la sezione "Wallpaper".
|
![]() |
![]() |
#3794 |
Senior Member
|
Signori..ci sentiamo il 26 mattina..domani è il 25 maggio, giorno di sciopero dell'ADSL per far comprendere agli ISP cosa rischiano se il decreto non verrà modificato.
Ovvio dire che vi invito ad aderire. Io stacco..byezz ![]()
#3795 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Psiche che ne dici di aprire un canale IRC di supporto al forum.. si potrebbe discutere su un po di tutto quello che riguarda il win mod e varie... in botta e risposta! credo che possa essere molto utile funzionale e divertente! che ne dici? |
|
![]() |
![]() |
#3796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Certo...ci mancherebbe ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#3797 | |
Senior Member
|
Quote:
Gran bello lavoro New!!!! ![]() dove hai preso lo sfondo???
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#3798 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
#3799 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT...ho visto ora il link sul wall ![]()
|
![]() |
![]() |
#3800 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
qualcuno usa DesktopX?
Io sto provando tutti i programmini di wincustomize ![]() solo che DeskTopX da un errore tipo STARDOCK MCP not found or wrong version. Systray support disbaled ... che cavolo è??? la sigla mi lascerebbe pensare al multiprocessore (ho lo stesso problema sia con i dual-barton che con i 3 dual xeon)... qualcuno ne sa qualcosa?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. Einstein Ultima modifica di digitalfx : 24-05-2004 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.