Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-05-2004, 18:10   #3721
agy87
Senior Member

L'Avatar di agy87

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Mantova!!
scusate ma le skins inglesi per rainlendar si possono convertire in ita, cioè i mesi e le iniziali dei giorni della sett si possono mettere in ita, mantenendo però lo stesso stile??

un'altra dom...esistono oroglogi digitali belli da mettere su objectdock?

grazie mille

agy
Old 22-05-2004, 18:36   #3722
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da agy87
scusate ma le skins inglesi per rainlendar si possono convertire in ita, cioè i mesi e le iniziali dei giorni della sett si possono mettere in ita, mantenendo però lo stesso stile??

grazie mille

agy

Il calzolaio ha fatto una traduzione in ita della skin "moderna" mi sembra...quindi è possibile
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 22-05-2004, 18:56   #3723
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da agy87

grazie mille

agy
Altrimenti, sempre sul sito del Rainlendar, trovi la skin Shadow in tutte le lingue che vuoi...

.: IL MIO ULTIMO LAVORO :.
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande

Ultima modifica di New AndOrNot : 22-05-2004 alle 19:14.
New AndOrNot è offline  
Old 22-05-2004, 19:00   #3724
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot

.: IL MIO ULTIMO LAVORO :.
http://mio.discoremoto.virgilio.it/f...blackdesk2.jpg
Nun se vede

Mi apre una pagine di Virgilio "Disco Remoto"
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 22-05-2004, 19:11   #3725
digitalfx
Senior Member

L'Avatar di digitalfx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
penso sia il posto giusto...

ho installato DESKTOPX 2.0 ma ho 2 problemi:

a) mi scompaiono le icone di RISORSE DEL COMPUTER, RISORSE DI RETE e DOCUMENTI dal Desktop.. MI SERVONO, dove le recupero o come le inserisco quando DesktopX è attivo?

b) ho scaricato qualche tema di versioni identiche o precedenti alla 2 (quindi NON le 2.1 attenzione), ma quando installo il tema ho un errore "STARDOCK MCP version error"... che vorrdì? il tema che installo ovviamente è tutto sballato e non si capisce neppure dove sono andati a finire i bottoni...

scusatemi se questo post è OT, ma ho visto delle grandissime personalizzazioni... i miei complimenti
Old 22-05-2004, 19:15   #3726
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Nun se vede

Mi apre una pagine di Virgilio "Disco Remoto"
Sì hai ragione ... solo che adesso vado a cena ... lo correggo dopo
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 22-05-2004, 19:15   #3727
digitalfx
Senior Member

L'Avatar di digitalfx

Città: un posto di merda
Re: Alcune novità

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Non ho ancora cambiato icone del dock e skin per il sysmetrix ma non ne ho ancora trovate che mi soddisfino più di quelle che uso attualmente. Per adesso il risultato è questo:
Con le finestre chiuse:

Con aperto risorse del computer ed Internet Explorer:

Sono ben accetti consigli e osservazioni
a me me piace...

...come faccio ad avere un desktop come il tuo?
che serve? me dici l'attrezzatura giusta? (programmi e set e plugin usati possibilmente... grazie)
Old 22-05-2004, 19:25   #3728
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Questo è l'aspetto del docklet meteo di "Kapsules"....

Molto bello davvero....un grazie a RapTxt per la dritta
Blindman è offline  
Old 22-05-2004, 20:49   #3729
RapTxt
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Milano

così "suona" il mio.
RapTxt è offline  
Old 22-05-2004, 22:52   #3730
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da LimiT-MaTz
http://www.ilcalzolaio.com/7.jpg

mi potresti indicare che Vs hai usato plz?
Vs: Panther 1.5;
TrueLaunchBar: Aqua Panther
Wall: Gostbusters

Ciao
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 23-05-2004, 07:44   #3731
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Città: Catania
Scusate... ma per installare (e far funzionare correttamente) Kapsules avete dovuto prima scaricare e installare alcune cose (una che ha a che fare con .net e uno script) ?
Cmq è davvero molto semplice e carina la docklet del meteo... fra un po' installo Kapsules (con componenti extra annessi) e posto anch'io uno screenshot...
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne

Ultima modifica di Bl@st : 23-05-2004 alle 07:46.
Bl@st è offline  
Old 23-05-2004, 08:23   #3732
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Ecco qui:

Nuove modifiche:

- Informazioni di sistema inserite con Samurize;
- Set di icone per ObjectDock trovato sul sito di deviantart;
- Tema di LaunchTab cambiato (grazie ancora Ché !);
- Docklet meteo inserita con Kapsules.

Suggerimenti ?

Due domandine mica male da un milione di dollari:

- Perchè Samurize non mi mostra i dati sulle velocità di download e upload ?
- Qualcuno è a conoscenza di qualche script che non si basi su Motherboard Monitor per mostrare i dati sulla cpu (la mia mobo non supporta quell'utility perchè ha un chip a parte gestito da un'utility incorporata con la mobo stessa) ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 23-05-2004, 10:22   #3733
Billy-joe
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Ciao a tutti ragazzi! Ah.. finalmente mi sento a casa! Ho installato i vari programmi utili per questo scopo, quindi DesktopX 2.1, WindowsBlind, DockBar etc etc. Per iniziare ho deciso di caricare un tema predefinito e lavorarci un po' su. Ho trovato molto ma molto carino il Tema per DesktopX chiamato Acquamarine 5.5 scaricato dal sito WinCustomize a questo url http://www.wincustomize.com/downloa...D=2524&LibID=31
Però c'è un problema! Subito sembra funzionare alla perfezione, però dopo il primo riavvio la barra in alto (quella che contiena la data, il menù start, i programmi aperti) scompare e per farla ricomparire devo ricaricare il tema. Perchè? Avete idea del motivo di tutto ciò? Non è che devo settare bene il programma e sbaglio qualcosa? Fatemi sapere! Grazie a tutti!
Billy-joe è offline  
Old 23-05-2004, 10:34   #3734
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Ecco qui:

Ottimo! un bel passo avanti da prima
Blindman è offline  
Old 23-05-2004, 11:06   #3735
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Grazie !
Eh sì... rispetto a prima sembra tutto più ordinato e meglio integrato...
Se riuscissi a risolvere i miei 2 problemini sarei ancora più contento... però devo dire che già così non ho di che lamentarmi !
Ora sotto con un nuovo lavoro ! Vediamo che combino...

Ultima modifica di Bl@st : 23-05-2004 alle 11:09.
Bl@st è offline  
Old 23-05-2004, 11:52   #3736
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Ragazzi ma voi a che risoluzione tenete il desktop?
Blindman è offline  
Old 23-05-2004, 11:56   #3737
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Ragazzi ma voi a che risoluzione tenete il desktop?
1280*1024 a 32bit (e va da Dio grazie allo schermo da 20 pollici )
Zebiwe è offline  
Old 23-05-2004, 12:51   #3738
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Io a 1024*768 a 32 bit (schermo da 17 pollici).
Bl@st è offline  
Old 23-05-2004, 13:33   #3739
etty
Member

L'Avatar di etty

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Icon Packager

Salve a tutti...
...da quando ho scoperto questo 3d mi sono appassionato anch'io nel modoficare win xp, non certo ai vostri livelli ma piano piano ci arriverò.
Ho iniziato ad usare icon packager x modificare le icone, solo che ho notato che quando apro un documento da word o salvo un allegato da una mail, ecc... le cartelle mi riappaiono nuovamente quelle predefinite del winzozz.
Qualcuno, per favore, mi può dare qualche dritta?
Ringrazio infinitamente.

Etty.
Mobo Asus K8N-E-Deluxe; amd athlon 64 3000; Asus V9560 GeForce FX 5600 AGP8x 256ddram;Monitor LCD Acer AL1731 17";2*512mb ddr Ram Twinmos; creative audigy player; Hard disk 160Gb(maxtor60+barracuda20+maxtor80); Asus DVD-ROM E616;Pioneer DVR-106; Dissipatore Thermaltake Volcano Series Silent Boost K8; Case Thermaltake Xaser III V1000A;S.O. Win Xp pro sp1
etty è offline  
Old 23-05-2004, 15:21   #3740
Billy-joe
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Billy-joe
Ciao a tutti ragazzi! Ah.. finalmente mi sento a casa! Ho installato i vari programmi utili per questo scopo, quindi DesktopX 2.1, WindowsBlind, DockBar etc etc. Per iniziare ho deciso di caricare un tema predefinito e lavorarci un po' su. Ho trovato molto ma molto carino il Tema per DesktopX chiamato Acquamarine 5.5 scaricato dal sito WinCustomize a questo url http://www.wincustomize.com/downloa...D=2524&LibID=31
Però c'è un problema! Subito sembra funzionare alla perfezione, però dopo il primo riavvio la barra in alto (quella che contiena la data, il menù start, i programmi aperti) scompare e per farla ricomparire devo ricaricare il tema. Perchè? Avete idea del motivo di tutto ciò? Non è che devo settare bene il programma e sbaglio qualcosa? Fatemi sapere! Grazie a tutti!
Ragazzi, perchè nessuno mi ha risposto?
Billy-joe è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Storico sviluppatore Linux dice addio a ...
Commodore 64 Ultimate: il leggendario ho...
L'Italia ora ha un proprio fornitore di ...
L'ESA ha comunicato con la sonda spazial...
Riportare in vita un uccello gigante est...
GlobalFoundries vuole fare i chip? La ve...
Le offerte Amazon del weekend fan tremar...
Dopo l'abbuffata del Prime Day ci sono a...
The Witcher IV non è ancora uscit...
Videosorveglianza 4K e batteria solare: ...
A 179€ è imbattibile: tablet 11" 2,5K, 8...
Monitor da urlo in offerta su Amazon: tr...
Il boom azionario di NVIDIA sta rendendo...
Elegante, senza cornici, 91€: in offerta...
ZX Spectrum: quali erano i 10 giochi più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian