|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3661 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: novara
|
X Cemb... Peccato ch io non ci capisco nulla di pc.... :-)
CMQ FORZA NOVARA?!?!?! emb.... Mi fai vedere il tuo desktop.... Ne ho bisogno di uno semplice e carino.... Ma non so assemblarlo per niente e i programmi appesantiscono e basta.... |
![]() |
![]() |
#3662 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: novara
|
il mio desktop bruttino
Il mio desktop.... una cosa semplice e poco modificata
http://mio.discoremoto.virgilio.it/f...2Fdesktop2.JPG Ultima modifica di mk1987 : 18-05-2004 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
#3663 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Re: Alcune novità
Quote:
Ciao Zeb...carina la skin YzToolbar di explorer....starebbe benissimo sul desk che sto facendo ora ![]() Mi daresti gentilmente il link...grazie ![]() ciao ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#3664 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
il mio ultimo desktop...
vs: serenity 2.0 miranda messenger shell 32 modificata da me (il menu da tasto destro) object dock modificata da me che ne pensate? ![]()
RapTxt.it :: solo testi HIP-HOP italiani! Ultima modifica di RapTxt : 18-05-2004 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
#3665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Il desktop è bello..il wallpaper soprattutto.
![]() Occhio invece alla sign che è irregolare..il regolamento dice che Quote:
![]() Byezzz
![]() |
#3666 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Lo sfondo è molto simpatico ... lo posteresti o daresti un link x il download ?? thx ![]()
![]() |
#3667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#3668 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
#3669 | |
Member
|
Quote:
![]() il desktop è quello lì modificato da me... ![]()
![]() |
#3670 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Rap
Scusami ma non ho capito le modifiche fatte alla shell32.dll ?? Mi aggiorni . Che Styler o WB hai usato. Grazie. ![]() ![]() Ultima modifica di ilcalzolaio : 18-05-2004 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
#3671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Vorrei sapere che docklet hai usato per mettere un pulsante start su Y'z Dock/Object Dock e che font usi e se perfavore me lo puoi linkare che me lo scarico! Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3672 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
DOMANDONA:
è possibile utilizzare i temi di win che utilizza windowblinds senza utilizzare il suddetto programma... c'è un modo per convertire i temi??? spero di "essermi stato spiegato!" ![]() |
![]() |
![]() |
#3673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() Grazie... ciao ! P.S.: intanto ecco il mio work in progress: ![]() I prossimi "lavori" che farò saranno: - inserimento delle informazioni di sistema con qualche programma (tipo Samurize) che ancora non so usare... ![]() - inserimento della docklet che mi permetta di visualizzare il menù di avvio... - cambiamento del tema e eliminazione del pulsante "start" dalla barra delle applicazioni (anche quest'ultima cosa non la so fare...).
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne Ultima modifica di Bl@st : 18-05-2004 alle 22:34. |
|
![]() |
![]() |
#3674 |
Member
|
ho semplicemente linkato il menù avvio (C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi) io ho tutto lì, altrimenti ci sono un pò di problemi averli entrambi...
ora, se clikki una volta ti si apre la cartella relativa, se tieni premuto quando clikki ti si apre il menù (funziona con qualsiasi cartella). l'ho scoperto per caso! ![]() il font dovrebbe essere hooge etc... googlalo! ilcalzolaio: ho modificato i pulsanti di IE e di Explorer, ho eliminato quasi tutte le animazioni (nn le sopporto), ho alleggerito i vari menu dalle inutilità che nn userò mai, ho modificato "esegui", e ho aggiunto a tutti i menu (da tasto destro) ::RapTxt:: in cima....e altre cosette che nn mi ricordo. ![]()
RapTxt.it :: solo testi HIP-HOP italiani! Ultima modifica di RapTxt : 18-05-2004 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
#3675 |
Member
|
queste le principali modifiche alla shell:
![]()
#3676 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Cavolo... che modifiche radicali !
Cmq ho fatto un po' di modifiche al mio desk e il risultato è questo: ![]() - killato il pulsante start; - inserita la docklet per il menù di avvio; - installato Launchtab e modificato i nomi dei 3 gruppi di programmi nella parte bassa del desk... Devo ora capire perchè lo sfondo della barra di objectdock cambia colore inaspettatamente quando apro Winamp da qualsiasi posizione o il menù di avvio (tramite l'apposita docklet)... qualcuno ha avuto il mio stesso problema ? Un'altra cosa... dove posso trovare delle skin per launchtab ? Le due incluse nel programma sono bruttine... ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#3677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
mi spieghi come perfavore che sto impazzendo? |
|
![]() |
![]() |
#3678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Mi piace soprattutto la mod fatta alle frecce che partono dalle scritte e indicano i vari soggetti! ![]() Vaccate a parte, mi sembra molto organica ed equilibrata come personalizzazione. Complimenti! (ah, vedo che stai scaricando la knoppix.. ti avremo tra poco nelle fila dei lunixari? ![]() Byez! |
|
![]() |
![]() |
#3679 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
ragazzi con y'z dock nn riesco ad aggiungere altre docklet... come faccio... eppure le nuove le ho messe nella cartella docklets???
#3680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.