|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
questo è il mio ( le icone della dock bar le ho prese da psiche sono troppo belle!!!! anche se poche)
accetto consigli molto volentieri ![]() |
![]() |
![]() |
#2342 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Bello. Soprattutto il rapporto desktop/dock.
Due piccoli consigli se posso permettermi: 1) Il classico..è la mia fissa: ti servono davvero quelle icone sul desktop? Non riesci a includerle nel dock? 2) Hai pensato a sysmetrix invece che CoolMon..magari trovi una skin che leghi con il "fuoco" ![]() Poi ovviamente il desk è tuo e de gustibus non disputandum est.. ![]()
#2343 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mi linkate un sito dove scaricare queste icone per office? ho cercato su tutti ivari siti ma ho una connessione lenta. mi mancano alcune icone del pacchetto office grazie.
|
![]() |
![]() |
#2344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
intanto prova qui.... http://www2.wincustomize.com/skins.a...ing&library=29
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#2346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() se guardi l'ultima domanda è quella che ho chiesto di ignorare ![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2347 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() tnks! |
|
![]() |
![]() |
#2348 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
che impresa!!!
Sto leggendo tutte e 100 le pagine del modding....assurdo!!!
bisognerebbe fare un mega riassunto ma ci vorrebbero anni!! Comunque dopo avere usato Rainmeter per le statistiche ora sono li x li x cambiare e sono indeciso su Coolmon e Samurize visto che vi vuole un bel pò di tempo x configurarli ecc ecc quale mi consigliate di provare? qualche info utile? Per il resto ho messo la dll senza problemi (interrompendo l'explorer.exe mi sembra il metodo + sbrigativo) messo su object dock con un bel pò di docklets e ora sto guardando anche icon packager... anche se non riesco a trovare un set di icone che mi convinca!! Saluti a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#2349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#2350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Re: che impresa!!!
Quote:
![]()
![]() |
#2351 | |
Junior Member
|
Quote:
GRAZIE CALZO era quello che volevo immenso grazie ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2352 |
Junior Member
|
un ultima cosa calzo mi dice ìche non posso sostituire il file e mi ritrovo nella cartella schodvw.dll e schodvw_original_original.dll e non so come cambiarli HELP ME!!!!!
|
![]() |
![]() |
#2353 |
Senior Member
|
non ho ancora capito come procedere per cambiare la uxtheme.dll senza il SP1... ora sto usando style xp ma non vorrei tenerlo a vita..
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
#2354 | |
Senior Member
|
Quote:
vi piace?
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#2355 |
Senior Member
|
a me si vedeva anche prima.. cmq bella la grafica nonostante non mi piacciono molto le skin mac-oriented
![]() |
![]() |
#2356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
#2357 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Ora non ti resta che eliminare la barra di Winzozz .. ![]()
![]() |
#2358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
#2359 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[quote]Originariamente inviato da Blindman
Ma per Dock o per Explorer? intanto prova qui.... http://www2.wincustomize.com/skins.a...ing&library=29 [/QUOTE grazie mille le icone sono propio quelle che cercavo le devo usare per talisman ma non sono compatibili come faccio a convertirle dato che mi servono con estensione per tale software? |
![]() |
![]() |
#2360 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di una cosa, mi piace molto l'icona del HDD centrale.. mi linki il set di icone dove trovo quella e tutte le altre (cd rom, cestino ecc) dello stesso tipo? qualche post fa ho visto un desktop dove qualcuno aveva messo in grande le icone di HD e cestino, e le altre icone rimanevano in piccolo... come si fa? ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.