|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Dammi il tempo di arrivare a casa. oggi pome ti dico come ho cambiato il boot screen. Una menata. Non mi ricordo dove l'ho letto. FUnziona su tutti, ma non so se con tutti i temi. Senza installare progs ...
In pratica scarichi uno zip con 2 ntoskrnl.exe ( uno per sistemi con SP e uno per quelli senza ) modificati con all'interno il boot che ti piace. lo metti nella cartella system32 rinominandolo in modo diverso da quello che già c'è, così non crei casini con la versione originale e rendi la procedura reversibile. Vai nel Boot.ini e lo modifichi x far la prova. Se funziona setti la stringa nuova nel boot come default e metti l tempo a 0. e ti parte il tuo bel boot modificato. scusa, sono di fretta , ma bene o male è così ... A dopo.
#2282 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Mentre molti sono impegnati nella realizzazione dei propri lavori (CONTEST) mi sono dilettato, rimanendo sempre in tema "Passion", alla modifica dell'animazione del Download.
Niente di particolare......... PS: Gli interessati potranno scaricare il relativo file shdocvw.dll già modificato sul sito sezione News. ![]() Buon lavoro a tutti. Ultima modifica di ilcalzolaio : 24-02-2004 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
#2284 | |
Junior Member
|
Quote:
non e che riusciresti in 5 min a farmi tule animazioni per il 256 i file avi li allego al messaggio sperando nella tua incredibile bravura gratias |
|
![]() |
![]() |
#2285 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2286 |
Senior Member
|
Porco...
Non ho capito cosa vuoi. ""non e che riusciresti in 5 min a farmi tule animazioni per il 256 i file avi "" Le animazioni ci sono già. Vuoi che ti compili il file shdocvw.dll??? con l'avi allegato????? Scusami ma non capisco. |
![]() |
![]() |
#2287 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra molto molto molto azzardato come paragone. Comunque molte grazie, come sempre troppo buono. PS: So che questo tuo impegno come "Mod" ti prende tantissimo e ti impegna molte...anche in termini di tempo. Non ti rimane molto tempo da dedicare all'invettiva ed alla realizzazione di nuove soluzioni. So (e lo hai dimostrato in diverse occasioni) quali sono le tue potenzialità. Sappi che comunque quello che stai facendo (Moderatore) è sempre fatto con carattere, imparzialità e competenza. Questo ti rende 'speciale' come "Raffaello" lo era per la pittura. Continua così. |
|
![]() |
![]() |
#2288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() Tu ti sei dilettato..io in una settimana di lavoro ho fatto qualcosina che, messo a fianco di questo piccolo gioiello, sfigurerebbe. Deciditi: o smetti di postare o ci trasferisci in toto la tua bravura! ![]()
![]() |
#2289 | |
Bannato
|
Quote:
Vorrei anticiparvi una chicca: L'HW Upgrade forum è in continua evoluzione e prossimamente la sez. Windows avrà alcune nuove sottosezioni. Una di queste potrebbe esser dedicata esclusivamente al modding ed ai suoi contest. Questo dipenderà per la maggior parte dal successo dei Contest quindi da voi. Questo forum è il primo in italia per n° di contatti giornalieri ( dalle 600 alle 800 persone contemporaneamente collegate nelle ore pomeridiane e serali), è nei primi 20 al mondo per numero di post settimanali, detiene un invidiabile record di utenti collegati che sfiora le 1000 persone: L'italia "internettiana" vi guarda sfruttate l'occasione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2290 |
Senior Member
|
Psiche
Per la partecipazione al prossimo Contest......vediamo, anche in considerazione dei problemi già emersi nel TD di apertura del Contest. Comunque, a prescindere dalla mia partecipazione o no, i dati parlano da soli...stiamo crescendo, e questo è merito di tutti. Sono ansioso di vedere i lavori che ci proporranno i partecipanti. E comunque vadano le cose io farei a TUTTI i partecipanti del CONTEST un grandissimo APPLAUSO e un grazie. Non è semplice mettersi in gioco. Per cui grazie ancora e BRAVI (TUTTI). ![]() Ultima modifica di ilcalzolaio : 24-02-2004 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
#2291 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() sei un fenomeno il tuo sito ha delle robe supèer fighe anche se non si possono scaricare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2292 |
Senior Member
|
Por....to
Questa sera no....ora devo scollegarmi. Domani te lo invio. PS: Prima di ogni altro disguido ...io ho WinXP - SP1 - Ciao ![]() Ultima modifica di ilcalzolaio : 24-02-2004 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
#2293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ciao, scusate se pongo domande già fatte ma sto provando ora a moddare il mio win e 115pagine all'1 di notte non sono certo facili da leggere
![]() non ho chiare 2 cose: - se non ho il SP1 (e non lo voglio mettere) va bene lo stesso la procedura di patchaggio della dll? cioè scarico il dll patchato backuppo l'originale e da dos li sostituisco come spiegato.. tutto ok? non ho capito a cosa si allude con "serve il sp1 ma se non l'avete poco male..." - una volta patchato il tutto basta scaricare un file .theme o .style ed eseguirlo? - dove se trovano i -theme e -style? - ![]() - ciao e grazie - edit: chiedo gentilmente di ignorare l'ultima domanda in quanto ho visto una simpatica barra di Google che mi ha indicato la retta via.. le altre domande rimangono ![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() Ultima modifica di xxAndreAxx : 25-02-2004 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
#2294 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#2295 | |
Junior Member
|
Quote:
ps cambia qualcosa quando lo installo cioe mi cancella le cose che ho gia fatto? |
|
![]() |
![]() |
#2296 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
volevo vedere le icone e tutto il resto. Ho notato che, se sotituissi un qualsiasi .cpl con uno dei presenti nel pack scaricato ne otterrei che mi diventerebbe tutto in inglese ( i vari .cpl e le icone sono prese da un tema inglese ) ... A questo punto mi chiedo, per evitare il trasformarsi del mio S/O in inglese con la modifica dei vari files, dovrei aprire i .cpl inglesi , estrarre le icone e sostituirle all'originale, vero ?? Oppure dovrei ritradurre il contenuto dei cpl inglesi ?? Exe e dll li modifico con resource hacker .... i cpl anche ??? Grazie a tutti. ![]()
![]() |
#2297 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
sicuramente fai prima ad estrarre l'icona dai cpl inglesi che a tradurre.....
poi sostituisci le icone ai cpl italiani gia presenti sul tuo S.O...... non ho idea però con che cosa estrarre le icone dai cpl..... bho forse res hacker lo fa..... fammi sapere che ho le palle piene di usare win in inglese con alcune funzioni che non vanno.... ![]() |
![]() |
![]() |
#2298 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Inanzitutto complimenti a il calzolaio.....bellissimo lavoro, credo di poter traquillamente sottoscrivere il post di Zebiwe
![]() ![]() Avrei una domanda....visto che dopo una settimana di illusione, le icone dei drive mi son come per magia tornate quelle di default e non ne vogliono sapere di cambiare (e io non sono riuscito a fare lo screeen prima che accadesse questo simpatico evento ![]() grazie ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#2299 |
Senior Member
|
Per Albertino
Eh, lollo, infatti .... non sarebbe male collaborassimo dividendoci il lavoro .... Bene o male abbiamo gli stessi gusti. Però tu che hai applicato il tema devi salvarti tutti i files che ci servono e che ha postato il calzolaio e poi darmeli. Pian piano lo modifichiamo e ci passimo icone e temi, così facciamo un lavoro completo e benfatto ( spero ) ... Aspettiamo di sentire se reshacker estrae anche da CPL ... Stasera guardiamo. ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di B/\rella : 25-02-2004 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
#2300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ecco ma se io non ce l'ho, cosa devo fare? nel post si parla del fatto che è possibile patchare anche i non-sp1 ma non ho ben capito come fare.
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.