Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-11-2007, 16:20   #21761
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Beh io sto proprio a zero...vorrei integrarla con la barra delle applicazioni e creare qualche menu a tendina (stile objectbar) e aggiungere qualche plugin utile. Ho provato a girare un po' nei menu, ma c'ho capito poco
Bè ... non è così complicato ... hai visto anche quelli che faccio io, no?

Nella barra delle applicazioni inserisci la barra degli strumenti di LaunchBar. I menù e i collegamenti sono in pratica cartelle e link che si creano nella stessa cartella del quicklauch.
Puoi anche aggiungere menù e link col tasto destro.
Poi nelle proprietà devi andare a gestire "l'apparenza" del menù e del collegamento. Di default ti mette l'icona con la freccina al fianco, ma si puù rimuovere e sostituire al solo testo.
Poi uno come te che fadesk mac allo stato dell'arte non dovrebbe avere difficoltà!

Per i plug-in non so...la free non li supporta ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 13-11-2007, 16:34   #21762
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Bè ... non è così complicato ... hai visto anche quelli che faccio io, no?

Nella barra delle applicazioni inserisci la barra degli strumenti di LaunchBar. I menù e i collegamenti sono in pratica cartelle e link che si creano nella stessa cartella del quicklauch.
Puoi anche aggiungere menù e link col tasto destro.
Poi nelle proprietà devi andare a gestire "l'apparenza" del menù e del collegamento. Di default ti mette l'icona con la freccina al fianco, ma si puù rimuovere e sostituire al solo testo.
Poi uno come te che fadesk mac allo stato dell'arte non dovrebbe avere difficoltà!

Per i plug-in non so...la free non li supporta ...
E' questo che non riesco a fare. Te intendi usare la procedura click destro sulla barra delle applicazioni--> barre degli strumenti --> true launch bar...a sto punto dovrebbe comparire TLB sulla barra della applicazioni, a me non compare nulla
Old 13-11-2007, 17:29   #21763
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Grazie mille non immagini quanto abbia cercato quel post , ricordavo che c'era ma non m 'era riuscito di trovarlo , unica cosa ( io vorrei mettere i TRE tasti separatamente in bella mostra , o perlomeno provarci , in quel posto manca l 'istruzione per il tasto Stanby ....:-) e , giusto per aprofittare della disponibilità magari anche quella per ottenere l'equivalente del tasto START.
Uppo per l'ultima volta poi il tasto Stanby lo lascio ai poster(i)
thesimba24 è offline  
Old 13-11-2007, 17:32   #21764
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
E' questo che non riesco a fare. Te intendi usare la procedura click destro sulla barra delle applicazioni--> barre degli strumenti --> true launch bar...a sto punto dovrebbe comparire TLB sulla barra della applicazioni, a me non compare nulla
Strano perchè ha anche una bella scritta in rosso ... prova a sboloccare la barra e vedi se c'è qualcosa da trascinare che magari ti è sfuggita ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 13-11-2007, 18:18   #21765
nickdc
Senior Member

Quote:
Strano perchè ha anche una bella scritta in rosso ... prova a sboloccare la barra e vedi se c'è qualcosa da trascinare che magari ti è sfuggita ...
Provato a sbloccarla ma niente...quando carico TLB ho questo e non riesco a andare oltre

Old 13-11-2007, 18:26   #21766
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Provato a sbloccarla ma niente...quando carico TLB ho questo e non riesco a andare oltre
prova a spostarla a destra o sinistra del desktop e vedi cosa succede

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 13-11-2007, 18:29   #21767
Garmr
Bannato

Iscritto dal: Apr 2002
ok
la malattia del modding affligge gli utenti smanettoni ....

ma soprattutto quelli che han appena formattato ...

eran 2 anni che nn moddavo la grafica di winzoz lol

cmq ... venendo al punto

mi serve quel prog che usavo una volta che mi permetteva di nascondere TUTTE le icone del desktop. ma nn ricordo come si chiamava ...
avevo cmq capito che c'è anche una dock di avedesk per fare cio'...

ah ! mi date qualche gran bel sito per avedesk ?

grassie !
Garmr è offline  
Old 13-11-2007, 18:43   #21768
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
prova a spostarla a destra o sinistra del desktop e vedi cosa succede
Non succede proprio nulla, quando arriva al bordo si ferma e stop
Old 13-11-2007, 18:49   #21769
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Ecco il mio attuale.....una vita che non posto.....semplice semplice

lo sfondo lo sfondo ti do 100€ se me lo uppi
Old 13-11-2007, 18:52   #21770
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Non succede proprio nulla, quando arriva al bordo si ferma e stop
prova a disintallarlo/reinstallarlo
che version è?

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 13-11-2007, 21:09   #21771
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Garmr Guarda i messaggi
mi serve quel prog che usavo una volta che mi permetteva di nascondere TUTTE le icone del desktop. ma nn ricordo come si chiamava ...
Perchè sprecare risorse quando basta fare Click destro sul desk --> Disponi Icone per --> Mostra icone Desktop ( senza spunta )
Vale solo per XP
Old 13-11-2007, 21:39   #21772
Garmr
Bannato

uh ... ahhaha ... giustamentissimamente
Garmr è offline  
Old 13-11-2007, 21:49   #21773
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
lo sfondo lo sfondo ti do 100€ se me lo uppi
http://akajork.deviantart.com/art/Land-Of-Dogs-69148801

ti mando le coordinate bancarie via PM

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 13-11-2007, 23:50   #21774
Garmr
Bannato

sto sistemando avedesk ma nn mi permette di cambiare i fonts ... cioè io li seleziono e li applica.. ma la scritta finale resta del tipo di font default nel mio winzoz. ... come fo' ?
Garmr è offline  
Old 14-11-2007, 00:33   #21775
testdrive
Senior Member

L'Avatar di testdrive

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Calabria prov.
ciao
scusate ma la prima guida del thread è aggiornata continuamente?C'è una guida piu breve e con meno errori o mi tocca leggere oltre 1000 pagine?

se è possibile e mi potreste rispondere subito è meglio grazie.

P.S se è possibile linkatemi un link dove posso trovare per intero un pack con imm,prog,stili e quant altro e scusate se sono rompiscatole.

Ultima modifica di testdrive : 14-11-2007 alle 00:38.
testdrive è offline  
Old 14-11-2007, 10:40   #21776
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
prova a disintallarlo/reinstallarlo
che version è?
Ho levato la full trial e ho messo la freelaunchbar, sono riuscito a creare i collegamenti e a integrarla sulla barra delle applicazioni...quello che non capisco è perchè non mi fa caombiare i font. Se ci provo e faccio applica mi rimangono quelli di default...idee?

PS ho scoperto ora che mi cambia il font del menu a tendina e non del titolo.

Ultima modifica di nickdc : 14-11-2007 alle 10:45.
nickdc è offline  
Old 14-11-2007, 11:20   #21777
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Ho levato la full trial e ho messo la freelaunchbar, sono riuscito a creare i collegamenti e a integrarla sulla barra delle applicazioni...quello che non capisco è perchè non mi fa caombiare i font. Se ci provo e faccio applica mi rimangono quelli di default...idee?

PS ho scoperto ora che mi cambia il font del menu a tendina e non del titolo.
Infatti questo è un limite ... per il titolo usa il font del menù programmi, quello appunto che non si può cambiare ...
New AndOrNot è offline  
Old 14-11-2007, 11:28   #21778
nickdc
Senior Member

Quote:
Infatti questo è un limite ... per il titolo usa il font del menù programmi, quello appunto che non si può cambiare ...
Mmm però se guardi questo desktop
http://juno-shi.deviantart.com/art/Dream-Girl-68884810
lui c'è riuscito, ha anche messo in grassetto una voce del menu...forse si può fare solo con la versione full?
Old 14-11-2007, 13:29   #21779
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Non so se è la discussione giusta, provo a chiedere qua

Uso RockeDock ed ultimamente sto impostando alcuni docklets presi qua e là.
Solo non riesco a far visualizzare correttamente l'utilizzo della CPU
Ho un Core 2 Duo ed ho provato vari docklets da caricare in sysstats ma su tutti l'utilizzo della CPU mi resta fisso su -1

Soluzioni?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline  
Old 14-11-2007, 14:39   #21780
Shakes82
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Salve ragazzi..Qualkuno puo spiegarmi come si puo moddare un desktop cosi..
http://maxamus007.deviantart.com/art/ISBN-002-37137474
col visualizzatore delle immagini senza quei pulsanti fastidiiosi..c'e qualke programma completamente modificabile tipo avepreview ke nn conosco o e proprio avepreview?
E poi ma per creare un visual style devo per forza usare StyleBuilder ,perke mi dice d'installare StyleXp..
Grazie per l'aiuto
Shakes82 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Tutta colpa di un PC usato? L'incredibil...
Prime Day finito, non le offerte: un wee...
YouTube manda in pensione la pagina Tend...
Scopa elettrica Chebio, gran ritorno a s...
Samsung Neo QLED da 65 pollici scende so...
TCL 55 pollici 4K con Google TV e HDR10+...
28 GB/s e 7 milioni di IOPS: questo cont...
No Prime Day, ma comunque party: 3 porta...
DJI Neo Fly More Combo vola basso a 276€...
Robot che pulisce al posto tuo? Questo L...
Il momento migliore per comprare iPhone ...
Gli adolescenti hanno capito tutto e sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian