|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Capisco che il pink tinting è un difetto tipico degli IPS, ma oggettivamente mettere in commercio un monitor con quel tipo di problemi ha fatto cadere di molto la mia fiducia verso Dell. Ci riprovo ora con il 2410, al limite faccio il bis con il diritto di recesso (a tal proposito confermo l'estrema, quasi imbarazzante, disponibilità del servizio assistenza Dell, per il 2408 avevo fatto anche un finanziamento con loro, prontamente annullato senza nessuna spesa a mio carico dopo la restituzione del monitor). Attendiamo altri pareri da chi ce l'ha già! In bocca al lupo a tutti... ![]()
![]() |
![]() |
#702 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
mah...da quanto ho capito e letto in giro e poco fà
![]() Quote:
![]() Forse (anzi probabilmente) loro non sono a conoscenza di tutti proprio tutti i difetti che può avere un prodotto..ed è pacifico che gli aloni in questione sono da considerarsi difetto del pannello...quindi il tutto non può che rientrare nella garanzia!! Ultima modifica di giack78 : 17-09-2009 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
è un difetto che affligge i monitor con lampade wide gamut EDIT: ... ehm ... avevo scritto una vaccata ![]()
[ ![]() Ultima modifica di g4dual : 17-09-2009 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palermo
|
Cominciano ad apparire le prime recensioni e sembrano tutte molto positive!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
dovedovedove?
ps: mi son messo la mimetica e il coltello in bocca, se ancora non sapete nulla è perchè sto mettendo in campo tutte le mie armi. pps: amon, io non ti ho in lista, se vuoi aggiungerti mi serve almeno una mail (probabilmente ho frainteso il tuo interesse, ci sta, scusatemi in caso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
Senior Member
|
cliccando sulla parola "recensioni" del post sopra al tuo
![]()
![]() |
#708 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Street! Grazie davvero per l'interessamento, sei una persona gentilissima e disponibilissima, te ne sono davvero grato! Cmq sto già in lista con Spindulo, il secondo monitor è il mio. Quello con i pixel bruciati al centro dello schermo, lo lascio a Spindulo. ![]()
![]() |
![]() |
#709 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#710 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Scart RGB e VideoComponent (la 19) sono due cose diverse. Video Component permette segnali anche in alta risoluzione ed usa tre cavi di colore Rosso, Verde e Blu ma non ci trasmette in RGB sopra ma in YPbPr (http://it.wikipedia.org/wiki/YPbPr)). Scart RGB invece è solo SD (o risoluzione PAL) e trasmette Rosso, Verde e Blu sui cavi (con il Sync di solito sul Verde) Poi che ci siano economici convertitori tra RGB e VideoComponent non saprei, ma dubito. Cmq Video Component (anche per il fatto che supporta l'HD) è meglio di RGB, il problema è che il video component lo trovi solo su:
Mentre di solito su tutti i dispositivi per TV normali o che non supportano l'alta risoluzione trovi solo:
La terza è quella che offre la qualità migliore, ma solo le prime 2 sono collegabili ai monitor Dell direttamente. Oddio dalla foto che hai linkato noto che U2410 non ha più S-Video ![]() La cosa mi spiace perché il mio costoso decoder satellitare (ma non sat HD) offre solo le 3 connessioni citate sopra e con S-Video si raggiungeva una discreta visione sul mio Dell 2407 Per quanto riguarda il DVB-T con HDMI, sinceramente non so se ci sono già anche quelli economici (ma visto che si trovano player DVD con HDMI anche a 30-50E, non vedo perché non dovrebbero farli anche per il DVB-T), ma ci sono sicuramente quelli di fascia alta. Se prendi i decoder DVB-T con supporto HD hai la presa HDMI (anche perché tali decoder oltre al SD devono fare anche i canali HD e FullHD), ma vai oltre i 100E di spesa (che diventano quasi 200E se deve essere MHP e Mediaset premium compatibile). Es. ADB HD ICAN-3810T (Mediaset Prem. comp.) TELESYSTEM - TS6510HD (HD ma solo per canali free) TELESYSTEM - TS7700 MHP (MHP ma non dichiarato Mediaset Pr. comp.) TELESYSTEM - TS7900 HD (Mediaset Prem. comp.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#713 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Bisogna vedere il tipo di casse e l'impedenza delle stesse (progettate per l'uscita cuffie o per una uscita line-out), ma in linea teorica si è possibile e non difficile da fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Member
|
Un'altra recensione positiva in lingua inglese da ZDnet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#716 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
|
se fosse rosso basterebbe ... ma se guardi, i link dei tuoi post precedenti sono tutti in blu scuro
![]()
![]() |
#718 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se lo fosse sì, ma non lo è
![]() Lo diventa quando ci clicchi sopra... tu lo vedi rosso già dall'inizio perché ovviamiente prima di linkarlo ci hai già navigato.
![]() |
#719 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Richiedo dunque: come è con i colori 'sto DELL U2410? L'hp 2475w era veramente molto molto saturo...questo come va? ...e poi...ma perchè se la stessa cosa la posto io (a pagina 29 del thread) non mi si fila nessuno mentre altri si??? devo andare da uno psicologo ora per colpa vostra ![]() Ultima modifica di kliffoth : 17-09-2009 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.