|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5101 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Salve a tutti sono usciti aggiornamenti software per questo monitor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5102 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Isola Farnese (Roma)
|
Ciao carissimo...
Scusami, ma la tua è una domanda oppure un'affermazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5103 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ciao ragazzi. ho un problema.
Devo contattare l'assistenza DELL perchè ho un problema con il monitor, però mi viene chiesto il "codice cliente" che non ho la più pallida idea di cosa sia e il la "matricola" alfa numerica del prodotto che dovrebbe essere di 7 caratteri massimo. Dove posso trovare questi dati ?? EDIT: Ho risolto Ultima modifica di Corey91 : 03-08-2012 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5104 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5105 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Salve a tutti. Innanzitutto ottimo thread e molto dettagliato riguardo al prodotto.
Volevo chiedervi se questo display fosse ancora valido per gli standard del 2012 o ce ne fossero di migliori per delle esigenze standard, principalmente di gaming ed altri usi vari. Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5106 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5107 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dopo quasi 3 anni di onorato servizio il mio U2410 si è gravemente malato
Una bella striscia nera verticale che fa girare letteralmente i cabasisi dato che compare e scompare.In ogni caso il supporto dopo averlo contattato lo sostituisce poichè ancora in garanzia. Da voi amici, volevo sapere se comunque con il tempo questo monitor è migliorato come qualità rispetto ai primi modelli che presentavano qualche problemino, se dovessi pensare ad un nuovo acquisto lo consigliereste ? Ciao a tutti Ultima modifica di ciolz : 23-08-2012 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5108 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
U2470 e ColorMunki...
... Ovvero qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa??
Il problema: stanco di trovare difformità tra le mie foto e quelle che mi vengono stampata ho comprato un ColorMunki per calibrare questo monitor (nuovo). Problema il monitor è wide gamut, la mia macchina fotografica anche, il resto del mondo no... Soluzione: Faccio funzionare tutto in modalità sRGB, l'importante per me è non avere difformità... Adesso la domanda: ma come si calibra il onitor con la sonda colormunki?? Io dopo un tot di tentativi ho fatto in questo modo ma non sono sicuro sia il modo giusto: 1) Preset monitor sRGB 2) abbassato luminosità e contrasto a 27/33 per avere 120 cd/m2. (monitor meno sexy, ma gli occhi ringraziano. 3) impostato la colormunki per profili non wide (perchè viaggio con il preset sRGB... è corretto?? o devo comunque lasciare aRGB sulla sonda?) 4) seguito il wizard fino alla fine. Sono talmente ubriaco di colori che non riesco a capire se il risultato ottenuto va bene o no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5109 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Salve... Avevo intenzione di comprare questo monitor in quanto mi servirebbe un monitor per la grafica, il fotoritocco e la modellazione... Sono uno studente di architettura che ovviamente si trastulla anche con la fotografia.
Sono sicuro che tutte le informazioni di cui avrei bisogno sono addietro alle 250 e passa pagine di thread ma è una lettura disperata e dovrei prendermi 5 giorni di vacanza. In sostanza vorrei sapere se questo monitor soffre ancora di problemi relativi al color switching che mi pare di aver letto indietro nel thread o se nelle ultime versioni (acquistandolo nuovo direttamente da dell) il problema è assente (ppure è tutta una questione di culo ?). Seconda cosa... Io ho una vecchia spyder 2 express presa anni or sono.. Riuscirei con questa a calibrare il monitor ? Magari utilizzando un altro software di calibrazione perchè la versione express fa cascare le balls. Avete qualche suggerimento in particolare da dare a chi si avvia ad acquistare questo monitor adesso ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Piccola questione esistenziale
![]() Questo U2410 ha lo stesso effetto grana del 2408wfp ?
![]() |
#5111 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Palpebra
Ciao, potete consigliarmi una palpebra per il 2410 e dove trovarla? Ho visto quella di pchood, ce ne sono di più economiche? (Dato che é un pezzo di plastica...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
è consigliabile il fai da te con 3 pezzi di plastica rigida o compensato avvolto da feltro nero. Non dovresti superare le 10€ di spesa... ci sto pensando su anche io.
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5113 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
iscritto
Salve a tutti ci stanno dei nuovi aggiornamenti per questo monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5114 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ciao a tutti. A quanti centimetri lo tenete il Dell dai vostri occhi ?
avrei una mezza idea di prendermi un modello grande come questo ma non so se la distanza sul tavolo è sufficiente. ( ho circa 80 cm ) Inoltre se mi dite l'altezza MINIMA partendo dal basso mi fate un piacere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5115 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il mio dista circa 60cm
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5117 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Non ho letto tutta la discussione, mi sono però cuccato le ultime 30 pagine...
Il monitor l'ho acquistato dalla DELL a 367 euro ma deve ancora arrivare. Quindi tutte le domande legate a profili ecc. non le farò... ![]() Volevo invece sapere quale standard VESA ha il monitor, ovvero a che distranza sono i fori posteriori per acquistare correttamente un supporto snodabile da muro. Grazie. Ultima modifica di mcfour : 11-10-2012 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5118 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Trovato...
![]() I fori sono distanti 100mm. Ho preso questa. http://it.newstar.eu/supporti/scherm...-31/?alstart=0 Ultima modifica di mcfour : 11-10-2012 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5119 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ciao a tutti
ordinato il dell u2410. Non vedo l'ora che arrivi!!! Ragazzi, quanto è simile al cinema display ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5120 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Nuova release
Si sanno notizie su ulteriori upgrade software?
Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.