|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4441 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4442 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anch'io stò pensando se prenderlo oppure no.
Sono anche indeciso se prenderlo direttamente dalla DELL... (quali garanzie offrono in più rispetto a prenderlo altrove?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4443 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
io lo consiglio anche in virtù della garanzia di cui dispone.....poi fate voi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Io volevo prenderlo da Amazon, costa meno e arriva prima, sul sito dell c'è minimo 3 settimane per la spedizione
![]() Ma poi ho paura dei possibili difetti che potrebbe avere il display, possibile che la situazione non si è normalizzata vista l'età del monitor ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4445 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Cmq posso dirti che purtroppo anche se io il monitor l ho preso quasi 3 settimane fa, alcuni difetti di fabbrica li ha ancora (è un Rev A05), io mi sono beccato la tendenza dei colori rosa e blu ai lati dello schermo e nelle immagini molto scure, in basso agli angoli si vedono i colori più chiari, come se ci fosse una luce puntata dietro lo schermo.... vedi che fare, io personalmente non ho voglia di chiamare l'assistenza per farmi cambiare il pannello, magari lo farò più avanti nel caso i nuovi modelli di questo monitor non presentino questi difetti di fabbrica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4446 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Emblema : 26-05-2011 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4447 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Localhost
|
Ragazzi, qualcuno di voi sa come si comporta con un MacBook Pro collegato con la Mini Display port?
![]() |
#4448 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Quoto , infatti io dopo la 3 sostituzione ho esercitato il recesso , non me la sentivo di aver pagato un monitor per nuovo e ritrovarmi con un rigenerato, inoltre da quel che si dice mi sembra che sti 2410 hanno tutti qualcosa che non va.
![]() |
#4449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4450 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Purtroppo anche io ci sono passato ma l'unico modo sicuro per poter acquistare l'U2410 è provarlo sul banco di un negozio guardandolo acceso e controllando eventuali "macrodifetti" costruttivi.. Ma sappiamo benissimo tutti che le mie sono solo fantasie impossibili da attuare.. quindi continua la caccia al tesoro dell'acquisto a scatola chiusa vanno tenute le dita bene incrociate e Buona fortuna per quando aprite il pacco e accendete il monitor... ![]() Ultima modifica di Emblema : 26-05-2011 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4451 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Oppure puntare sull' Asus PA246Q
Sarà che ce l'hanno in pochi ma nessuno ha lamentato difetti. E non ha nulla da invidiare al Dell mi pare.
![]() |
#4452 |
Bannato
|
Rimane cmq il fatto che è un Asus.. che, inizialmente, era una marca al TOP che garantiva prestazioni e qualità costruttiva.. ma ultimamente ha preso diverse cantonate.. specie sul fronte monitor ha creato dei LED vergognosi (vedi il VE248H, da me purtroppo posseduto).. E te lo dice uno che acquista solo componentistica Asus, sia schede madri che schede video, ma per quanto concerne i monitor credo siano una spanna sotto a tutti gli altri.. quindi anche se del PA246Q se ne parla bene, non mi fido molto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4454 | |
Bannato
|
Quote:
Dicono che uno dei migliori 24" sia il Fujitsu P24W-6 IPS..... Qualcuno sa se queste voci che circolano in rete hanno un fondamento? ![]() Ultima modifica di Emblema : 27-05-2011 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4456 |
Bannato
|
Mi ha incuriosito molto questo Fujitsu peccato che lo vedo solo bianco come modello, possibile che non esiste una versione "black"? Lo so che l'importante è che funzioni bene ma avere tutte le periferiche nere e solo il monitor bianco è un pugno nell'occhio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4457 | |
Senior Member
Città: Termoli (CB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4458 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Emblema : 28-05-2011 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4459 |
Senior Member
Città: Termoli (CB)
|
Credevo fosse scontato, ma mi riferivo a thread (di altri forum) su questo stesso monitor, o su monitor IPS WG per uso semipro.
Ebbene, questo è un prodotto che viene largamente consigliato dagli utenti stessi ... ![]() I "fotografi" poi, e specialmente i fotoc@xxamatori tipo me, non perdonano nulla ... pixel bruciati o shift di colore .... Io credo di aver fatto tutte le prove per vedere se il mio è ok ... per ora veramente nulla da dire ![]()
![]() |
#4460 |
Bannato
|
Ti dò pienamente ragione in quanto se trovi l'U2410 "perfetto" è un monitor eccezionale, io sono convinto di questa tesi e se stento a comprare altri monitor è solo e soltanto perchè desidero avere un U2410 di quelli "nati bene". Però, purtroppo, come avrai notato, ci sono anche parecchi utenti che lamentano difetti del pannello e diversi malfunzionamenti (anche sulle Rev A05) che minano molto la fiducia verso l'acquisto di questo monitor.. Uno di questi sono io che l'ho posseduto per un periodo di tempo e ahimè ho dovuto aderire al Recesso perchè era malfunzionante..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.