|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3941 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
più che una norma...c'è una legge europea che tutela i prodotti acquistati da persone fisiche con la garanzia di 2 anni...mai acquistato da quel sito ma la garanzia di 2 anni è obbligatoria!
![]() |
#3942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
bè si lo so, chiedevo per sicurezza. Le leggi ci sono, rispettarle senza doverli azzannare nel, facciamo le corna, caso, è un'altra cosa.. cmq più che altro m'interessava sapere se i monitor provenienti da quel negozio fossero per lo più adeguati. Anche prendendolo dal sito dell ho visto che ti posson capitare esemplari più o meno fallati, ma volevo sincerarmi se la statistica di quel sito non fosse ancora più alta. Dopotutto la prima cosa che mi viene in mente per aver quel prezzo è che hanno materiale di seconda scelta! Però credo verrebbe fuori, se la maggior parte degli esemplari presentasse difetti. Un'altra idea, importan direttamente dal produttore americano, e allora il prezzo credo tornerebbe. Chiedevo così per sicurezza, son pur sempre 500 euro. Poi che c'antra se è fallato c'è sempre il diritto di recesso, ma cmq è una bella perdita di tempo.
![]() |
#3943 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Guarda a me lo dovrebbero spedire oggi, l'utente TRENO l'ha gia' preso qui e mi ha detto tutto ok ah anche la REV2 quindi con l'ultimo firmware e fin ora gli va tutto ok , per quanto riguarda la garanzia ho chiesto io a loro che mi hanno risposto cosi':
Gentile cliente, DELL fornisce 3 anni di garanzia diretta con intervento ( da come dichiarano ) in max 48h dalla chiamata. Inoltre la serie UltraSharp gode anche di garanzia pixel 0. Cordiali saluti Vincenzo Neths Staff |
![]() |
![]() |
![]() |
#3944 |
Senior Member
|
io però non lo sto prendendo da quel sito, ma da bpm.. questo qua non l'avevo proprio trovato, nemmen su trovaprezzi. Cmq credo funzioni lo stesso per tutti i negozi allora
![]() |
#3945 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Per chiarezza, informo che io NON lo ho comprato dall'unico sito che oggi si trova su trovaprezzi, ma su un altro (che era presente sempre su trovaprezzi il 23 ottobre, quando lo ho ordinato).
Da qualche giorno non trovo più quel sito sul motore di ricerca (non avranno pagato l'abbonamento? c'è un abbonamento per trovaprezzi?) Sul sito è comunque disponibile, a 484,50. Se a qualcuno serve, PM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3946 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao treno io l'ho preso da te , io ho pagato mercoledi scorso, ed entro oggi era prevista la spedizione, sto attendendo ancora il tracking del pacco.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3947 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
E' arrivato anche il mio!
![]() Mi piace moltissimo, nonostante il mio non sia stato uno "step" normale. Io sono passato da un Philips CRT 19" P20 -> Tv Sharp 32" Full HD -> Dell Ho fatto il test Eizo e anche una specie di calibrazione che fornisce il sistema Mac OS X, ma alla fine ho resettato tutto ![]() Sono davvero troppi i settaggi per un inesperto come me. Comunque mi sento di dire che il pannello ha una illuminazione molto uniforme e i colori sono brillantissimi, bisogna solo che io capisca qual è la regolazione migliore. Alcuni preset sembrano già buoni, ma, ad esempio, alcuni colori appaiono un bel po' saturi. A tal proposito, nelle 200 pagine di questo thread dove le posso trovare un po' di settaggi da provare sul monitor? ![]() P.S. Io ho comprato il monitor dove l'ha preso anche treno2 e, dopo averlo ispezionato un bel po', direi che è senza pecche. Il monitor è un REV A02, Madre in Czech datato Oct 2010.
![]() |
#3948 |
Senior Member
|
ma nessuno compra dal sito da cui ho ordinato io ed è appunto l'unico su trovaprezzi? Mi devo preoccupare..
![]() |
#3949 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
preso su eby , 400 spedito , rev 01 , mai usato ...
speriamo bene! finalmente ritorno all' U2410
![]() |
#3950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
![]()
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3951 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
subito , appena arriva
![]()
![]() |
#3952 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Informazione SERVICE TAG controllo garanzia.
Salve a tutti sono un felice possessore del monitor DELL U2410 (REV.a02 prodotto a ottobre 2010) da meno di una settimana, Vi scrivo per chiederVI se è possibile verificare lo stato di garanzia del monitor dal sistema automatico dell. Uso già regolarmente tale sistema di controllo poichè sono possessore di un notebook dell M17xr2 che ho registrato sul sito previa attivazione di un account DELL.
Ho provato a fare la stessa cosa col monitor dell u2410 ma non riesco a individuare da alcuna parte il "FAMOSO" Service TAG solo ed esclusivamente il serial number. Le domande sono due come faccio a ricevere assistenza nel caso ne abbia bisogno dal momento che non ho acquistato il suddetto monitor direttamente da DELL ma da un DELL partnership su ebay? Eventualmente è possibile estendere la garanzia premium da 3 a 5 anni? P.S. Lo so Voi potreste dirmi ma perchè non contatti direttamente DELL. Ho provato a farlo in tutti i modi sia telefonicamente che con la chat dell mezzo attraverso il quale con l'ennessimo ALIBABBA' incapace di comprendermi e completamente all'oscuro di qualsiasi informazione seria ho deciso di gettare la spugna. Mi manca solo il supporto tecnico il quale credo vada cercando il service TAG o eventulamente il numero d'ordine che chiaramente non ho perchè ho acquistato da un venditore Partnership DELL ma non DELL. RingraziandoVi anticipatamente Vi saluto. Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3953 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche io ho acquistato da un partnership e il work order (l'ho preso dall'UK) è sull'etichetta della scatola ![]()
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3954 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3955 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ragazzi scusate ma come si fà ad estendere la garanzia chi bisogna contattare e quanto costa......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3956 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3957 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Mi è venutà la scimmia per questo monitor
![]() Una domanda veloce senza che mi legga tutte le 200 pagine. Non sono un giocatore accanito ma qualche partitina ogni tanto la faccio, film invece li vedo abbastanza spesso, ma l'uso principale sarebbe internet e sviluppo software. Con i giochi e film come si comporta? effetto scia o ghost? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3958 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
allora ho telefonato al guasti della dell e ho parlato con un'operatore, alla fine mi ha dato il numero : 800 270 141 devo ancora provare.. non avevo il WO di dell sottomano altrimenti mi diceva che poteva estendere anche lui la garanzia.
![]() |
![]() |
#3959 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Eventualmente provate a chiedere in chat per la garanzia,anche se non servira' a molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3960 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Houston abbiamo un problema...
Qualcuno di voi sai dirmi perchè il mio U2410F arrivato oggi oggi..non ha il serial number ne tanto meno l'indicazione del rev in basso a sx dietro? c'è inciso un lucchetto e stop.. edit: scusate....non avevo visto che usciva una etichetta dietro al lettore di memoria con su i dati... Ultima modifica di StefRo : 17-11-2010 alle 17:51. Motivo: a volte basta leggere i manuali.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.