Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2010, 23:38   #3941
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
più che una norma...c'è una legge europea che tutela i prodotti acquistati da persone fisiche con la garanzia di 2 anni...mai acquistato da quel sito ma la garanzia di 2 anni è obbligatoria!
Old 15-11-2010, 23:50   #3942
ark80
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
bè si lo so, chiedevo per sicurezza. Le leggi ci sono, rispettarle senza doverli azzannare nel, facciamo le corna, caso, è un'altra cosa.. cmq più che altro m'interessava sapere se i monitor provenienti da quel negozio fossero per lo più adeguati. Anche prendendolo dal sito dell ho visto che ti posson capitare esemplari più o meno fallati, ma volevo sincerarmi se la statistica di quel sito non fosse ancora più alta. Dopotutto la prima cosa che mi viene in mente per aver quel prezzo è che hanno materiale di seconda scelta! Però credo verrebbe fuori, se la maggior parte degli esemplari presentasse difetti. Un'altra idea, importan direttamente dal produttore americano, e allora il prezzo credo tornerebbe. Chiedevo così per sicurezza, son pur sempre 500 euro. Poi che c'antra se è fallato c'è sempre il diritto di recesso, ma cmq è una bella perdita di tempo.
Old 16-11-2010, 06:43   #3943
Cavaliere89
Senior Member

L'Avatar di Cavaliere89

Iscritto dal: Oct 2007
Guarda a me lo dovrebbero spedire oggi, l'utente TRENO l'ha gia' preso qui e mi ha detto tutto ok ah anche la REV2 quindi con l'ultimo firmware e fin ora gli va tutto ok , per quanto riguarda la garanzia ho chiesto io a loro che mi hanno risposto cosi':

Gentile cliente,
DELL fornisce 3 anni di garanzia diretta con intervento ( da come dichiarano ) in max 48h dalla chiamata.
Inoltre la serie UltraSharp gode anche di garanzia pixel 0.

Cordiali saluti
Vincenzo
Neths Staff
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 08:34   #3944
ark80
Senior Member

io però non lo sto prendendo da quel sito, ma da bpm.. questo qua non l'avevo proprio trovato, nemmen su trovaprezzi. Cmq credo funzioni lo stesso per tutti i negozi allora
Old 16-11-2010, 19:22   #3945
treno2
Senior Member

L'Avatar di treno2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
Per chiarezza, informo che io NON lo ho comprato dall'unico sito che oggi si trova su trovaprezzi, ma su un altro (che era presente sempre su trovaprezzi il 23 ottobre, quando lo ho ordinato).
Da qualche giorno non trovo più quel sito sul motore di ricerca (non avranno pagato l'abbonamento? c'è un abbonamento per trovaprezzi?)
Sul sito è comunque disponibile, a 484,50. Se a qualcuno serve, PM.
treno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 20:23   #3946
Cavaliere89
Senior Member

L'Avatar di Cavaliere89

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao treno io l'ho preso da te , io ho pagato mercoledi scorso, ed entro oggi era prevista la spedizione, sto attendendo ancora il tracking del pacco.
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 20:29   #3947
AlexGOD
Senior Member

L'Avatar di AlexGOD

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
E' arrivato anche il mio!
Mi piace moltissimo, nonostante il mio non sia stato uno "step" normale.
Io sono passato da un Philips CRT 19" P20 -> Tv Sharp 32" Full HD -> Dell

Ho fatto il test Eizo e anche una specie di calibrazione che fornisce il sistema Mac OS X, ma alla fine ho resettato tutto
Sono davvero troppi i settaggi per un inesperto come me.

Comunque mi sento di dire che il pannello ha una illuminazione molto uniforme e i colori sono brillantissimi, bisogna solo che io capisca qual è la regolazione migliore.
Alcuni preset sembrano già buoni, ma, ad esempio, alcuni colori appaiono un bel po' saturi.

A tal proposito, nelle 200 pagine di questo thread dove le posso trovare un po' di settaggi da provare sul monitor?

P.S. Io ho comprato il monitor dove l'ha preso anche treno2 e, dopo averlo ispezionato un bel po', direi che è senza pecche. Il monitor è un REV A02, Madre in Czech datato Oct 2010.
Old 16-11-2010, 21:37   #3948
ark80
Senior Member

ma nessuno compra dal sito da cui ho ordinato io ed è appunto l'unico su trovaprezzi? Mi devo preoccupare..
Old 17-11-2010, 11:04   #3949
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
preso su eby , 400 spedito , rev 01 , mai usato ...

speriamo bene!

finalmente ritorno all' U2410
Old 17-11-2010, 11:42   #3950
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
preso su eby , 400 spedito , rev 01 , mai usato ...

speriamo bene!

finalmente ritorno all' U2410
Mi raccomando aggiornalo alla REV A02
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3
Vagrant75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 12:00   #3951
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Vagrant75 Guarda i messaggi
Mi raccomando aggiornalo alla REV A02
subito , appena arriva
Old 17-11-2010, 12:15   #3952
GeniusAction
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Informazione SERVICE TAG controllo garanzia.

Salve a tutti sono un felice possessore del monitor DELL U2410 (REV.a02 prodotto a ottobre 2010) da meno di una settimana, Vi scrivo per chiederVI se è possibile verificare lo stato di garanzia del monitor dal sistema automatico dell. Uso già regolarmente tale sistema di controllo poichè sono possessore di un notebook dell M17xr2 che ho registrato sul sito previa attivazione di un account DELL.

Ho provato a fare la stessa cosa col monitor dell u2410 ma non riesco a individuare da alcuna parte il "FAMOSO" Service TAG solo ed esclusivamente il serial number.

Le domande sono due come faccio a ricevere assistenza nel caso ne abbia bisogno dal momento che non ho acquistato il suddetto monitor direttamente da DELL ma da un DELL partnership su ebay?

Eventualmente è possibile estendere la garanzia premium da 3 a 5 anni?

P.S.
Lo so Voi potreste dirmi ma perchè non contatti direttamente DELL.
Ho provato a farlo in tutti i modi sia telefonicamente che con la chat dell mezzo attraverso il quale con l'ennessimo ALIBABBA' incapace di comprendermi e completamente all'oscuro di qualsiasi informazione seria ho deciso di gettare la spugna.
Mi manca solo il supporto tecnico il quale credo vada cercando il service TAG o eventulamente il numero d'ordine che chiaramente non ho perchè ho acquistato da un venditore Partnership DELL ma non DELL.

RingraziandoVi anticipatamente Vi saluto.
Antonio
GeniusAction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 12:42   #3953
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Quote:
Originariamente inviato da GeniusAction Guarda i messaggi
Salve a tutti sono un felice possessore del monitor DELL U2410 (REV.a02 prodotto a ottobre 2010) da meno di una settimana, Vi scrivo per chiederVI se è possibile verificare lo stato di garanzia del monitor dal sistema automatico dell. Uso già regolarmente tale sistema di controllo poichè sono possessore di un notebook dell M17xr2 che ho registrato sul sito previa attivazione di un account DELL.

Ho provato a fare la stessa cosa col monitor dell u2410 ma non riesco a individuare da alcuna parte il "FAMOSO" Service TAG solo ed esclusivamente il serial number.

Le domande sono due come faccio a ricevere assistenza nel caso ne abbia bisogno dal momento che non ho acquistato il suddetto monitor direttamente da DELL ma da un DELL partnership su ebay?

Eventualmente è possibile estendere la garanzia premium da 3 a 5 anni?

P.S.
Lo so Voi potreste dirmi ma perchè non contatti direttamente DELL.
Ho provato a farlo in tutti i modi sia telefonicamente che con la chat dell mezzo attraverso il quale con l'ennessimo ALIBABBA' incapace di comprendermi e completamente all'oscuro di qualsiasi informazione seria ho deciso di gettare la spugna.
Mi manca solo il supporto tecnico il quale credo vada cercando il service TAG o eventulamente il numero d'ordine che chiaramente non ho perchè ho acquistato da un venditore Partnership DELL ma non DELL.

RingraziandoVi anticipatamente Vi saluto.
Antonio
Il numero d'ordine è sulla scatola
Anche io ho acquistato da un partnership e il work order (l'ho preso dall'UK) è sull'etichetta della scatola
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3
Old 17-11-2010, 12:43   #3954
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
subito , appena arriva
Old 17-11-2010, 13:14   #3955
Clasys555
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Ragazzi scusate ma come si fà ad estendere la garanzia chi bisogna contattare e quanto costa......
Clasys555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:37   #3956
kalamy
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Clasys555 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma come si fà ad estendere la garanzia chi bisogna contattare e quanto costa......

Scusate volevo sapere se fosse possibile dove potercompare questo monitor non dal sito DELL con REV A2 mi potreste mandare un MP Grazie a tutti.

Saluti
kalamy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:50   #3957
Hackman
Senior Member

L'Avatar di Hackman

Iscritto dal: Aug 2001
Mi è venutà la scimmia per questo monitor
Una domanda veloce senza che mi legga tutte le 200 pagine.
Non sono un giocatore accanito ma qualche partitina ogni tanto la faccio, film invece li vedo abbastanza spesso, ma l'uso principale sarebbe internet e sviluppo software.
Con i giochi e film come si comporta? effetto scia o ghost?
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 16:33   #3958
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Clasys555 Guarda i messaggi
vorrei capirlo anche io.. telefonando al commerciale risponde una voce dicendo che non esiste più il contatto telefonico x i privatil.. dice di andare da cazzim indian per il commerciale..
allora ho telefonato al guasti della dell e ho parlato con un'operatore, alla fine mi ha dato il numero :

800 270 141

devo ancora provare..

non avevo il WO di dell sottomano altrimenti mi diceva che poteva estendere anche lui la garanzia.
Old 17-11-2010, 17:11   #3959
earl
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Eventualmente provate a chiedere in chat per la garanzia,anche se non servira' a molto...
earl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 17:46   #3960
StefRo
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Houston abbiamo un problema...
Qualcuno di voi sai dirmi perchè il mio U2410F arrivato oggi oggi..non ha il serial number ne tanto meno l'indicazione del rev in basso a sx dietro?
c'è inciso un lucchetto e stop..

edit: scusate....non avevo visto che usciva una etichetta dietro al lettore di memoria con su i dati...

Ultima modifica di StefRo : 17-11-2010 alle 17:51. Motivo: a volte basta leggere i manuali....
StefRo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP