|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Quote:
Questo influenza in modo interessante le prestazioni di ogni pc, soprattutto quando il carico di lavoro e di flusso dati in ram è notevole, non certo per operazioni banali. Ciao, Mario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Grazie Mario.
Diciamo che la cosa migliore è che in futuro venda i 1/2 Gb in eccesso e li sostituisca con 1 Gb da un solo blocco! Giusto? Tu sei possessore di questo note? |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Member
|
ducan significa che hai messo 2Gb o ne hai 1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Campobasso/Roma
|
anche a voi nn visualizza + lo stato ordine ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Ciao ragazzi,
oggi ho fatto un pò di benchmarck con il 3dmark03.Confermo la bontà della geforce 6800go.I 9000 punti sono abbastanza facili da sfondare con un pò di overclock.Per i 10000 punti invece non ci sono riuscito. ![]() Sono arrivato per il momemonto max 9981 punti ma al test Nature incominciavano a spuntare degli arteftti.I driver che ho utilizzato sono i dna 75.90 settati in modalità fast. i bench li ho fatti al volo e non mi ricordo le frequenze precise ![]() Voi che drivers utilizzate?Ho provato i forceware ultimi ufficiali ma non mi vanno con questa scheda.
![]() |
#948 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Campobasso/Roma
|
uff a me dice che ha trovato l'ordine ... ma nn può fornire lo stato.... è successo già a qualcuno per caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Domandina sullo schermo Lucido o opaco.
Oggi volevo vedere quanto riflesso causa lo schermo lucido. Sono andato al mediaworld per controllare gli LCD di svariati portatili rimanento alcuni minuti su ogni nb e ne sono uscito ancora + indeciso. Una cosa è certa Il Lucido è bello da vedere colori brillanti e molto nitidi sembra anche maggiore l'angolo di visuale però si vedeva sempre la mia brutta faccia spiaccicata sullo schermo, dopo alcuni seconi ci si abbitua e non ci si fa + caso. Voi cosa ne pensate? Avete le mie stesse impressioni? Quale avete scelto? P.s. Tutto ciò che ho detto è solo un mio parere personale. Ciao L0X |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Member
|
Domanda:
Ma a livelo di ventole come va il giocattolino? Quante volte partono? E la batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
|
Quote:
Le batterie le possiedo tutte e 2.Per il momento ho utilizzato solo quella a 6 celle e dura circa 2.00 2.15 ore con applicazioni office ,musica ,installazione di programmi ecc..
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
che sola l'lcd del dell 9300 a confronto dell'X-Black
![]() Lcd dell a sinistra |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
lo so lcd della sony è un altro pianeta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Sto installando Gentoo.. nessun problema...
ancora devo configurare il kernel e fare il primo boot, ma non credo che avrò grossi problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
2 settimane
ordinato il 2, in pre-produzione il 3, in produzione il 10, spedito l'11, arrivato il 14 (lunedì) poi dipende dal pagamento, io ho fatto con carta di credito e allora entra in pre produzione quasi subito, se fai con bonifiico devi aspettare almeno 2 - 3 giorni per la conferma dell'ordine |
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
Se volete zittire del tutto le ventole entro certe temperature questo è il programma per voi
![]() http://www.diefer.de/i8kfan/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.