|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Non mi sembra di averti detto niente di male, credo di essere stato chiarissimo e di aver sempre sottolineato che tu hai le tue buone ragioni per fare quella scelta. Per quanto riguarda gli altri non è che rosico è che semplicemente SECONDO ME (e solo secondo me) lo trovo stupido ordinare un monitor a 1920x1200 per poi pentirsi dopo 2 giorni quando ancora non hanno il nb sottomano. Tanto valeva ordinarlo direttamente con l'ultrasharp come hai fatto tu e non avrei sottolineato questa cosa. Se preferiscono l'ultrasharp ben venga, fatti loro ma ordinarlo in un modo e cambiare idea dopo 2 giorni mi sembra un pò stupido (senza voler offendere nessuno eh!), poi posso anche sbagliarmi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Ma perchè chiunque non può sbagliare un ordine? Non potrei fare un ordine senza aver valutato un aspetto fondamentale e ripensarci? Mica è un reato, tutti hanno il diritto di fronteggiare la realtà rispetto le proprie aspettative, ecco il senso del diritto di recesso. Con questo non ho mai consigliato il recesso a nessuno, ho solamente cercato di offrire la mia prospettiva sulla questione nella convinzione che potesse servire a qualcuno. Dal momento che quel "qualcuno" s'è fatto vivo dopo l'acquisto (leggi Kaile) ecco spiegato il senso di questo remake della vecchia polemica. Kaile dovrebbe ritenersi stupido come scrivi tu solo perchè ha fatto un acquisto non corretto per la propria vista solo umana? Io dico di no... e non trovo nulla di strano nei ripensamenti, sopratutto in quelli in ambito informatico dove si sa o si pensa sempre meno di quello che dovremmo. Io non sono il "VERBO" ma non vedo perchè ritenere stupido o incredibile che le mie argomentazioni possano far riflettere qualcuno sul loro acquisto. Anzi, lo spero proprio, altrimenti dovrei domandarmi pure perchè spreco tempo a scrivere! Tutto qui. Ultima modifica di Zara : 16-03-2005 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#883 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il recesso io credo che ci sia perchè uno può vedere il proprio acquisto e, se poi non gli piace, può sempre mandarlo indietro. Voglio dire può darsi che poi quando gli arriva il nb e vede il monitor impazzisce dalla gioia o magari non gli piace e lo rimanda indietro. Ecco tutto. Comunque non voglio ne offendere ne litigare con nessuno intendiamoci. Sto solamente facendo una discussione tra "compagni di forum". ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
Io non ho mai detto che l'LCD DELL è migliore dei Sony (che sono una spanna sopra grazie alla migliore luminosità), ma ho specificato che questo Truelife non si discosta molto dagli LCD Sony, tutto qui.
Ho avuto modo di vederli entrambi e questa è la mia opinione. Riguardo la risoluzione è perfetta per me, già l'avevo detto prima ancora di ordinarlo. Per programmare mi servono dozzine di finestre aperte contemporaneamente ed avere tutto questo spazio è una benedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#886 | |
Bannato
|
Quote:
In altre parole, a leggerti, si direbbe che alcune volte consigli e garantisci le tue impressioni come se fossero adeguate per tutti dimenticamdo che sei tu l'utente che rientra nel 10% dei felici possessori in toto di un monitor come quello che possiedi. Come si fa a far pensare al 90% della gente con la vista che ormai potrei definire "umana, solo umana" che il monitor è favoloso non specificando che è illegibile alla distanza standard di 40 cm dallo schermo e che pure aumentando il dpi i problemi non si risolvono del tutto ma si va incontro ad altre complicazioni? Questo non lo capisco, ma daccordo, come dice Tass diamoci un taglio, siamo tutti... compagni? ![]() Ultima modifica di Zara : 16-03-2005 alle 21:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 | |
Bannato
|
Quote:
come minimo comporta disagi, tempo e denaro speso inutilmente (e una bella figura di merda che non fa mai male). Se è possibile convincersi prima di un acquisto continuo a non capire perchè insisti a dire che trovi strano il comportamento di chi sospende la propria decisione o addirittura cambia intenzioni. Per me vuol dire solo che il forum serve a diffondere informazioni utili, nulla di più. Se uno ha già fatto un ordine grazie che ormai non c'è nulla da fare, ma se è in tempo a cambiare componenti, non vedo perchè non dirottare su qualcosa di meno rischioso per non recedere. Ultima modifica di Zara : 16-03-2005 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo è anche vero come dici tu che recederlo fai una bella figura di merda che non piace a nessuno fare però... alla fine chi ca£$o se ne frega no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#889 |
Senior Member
|
Comunque ripeto la domanda che ho fatto prima:
Qualcuno ha provato a fare un pò di editing video per vedere come si comporta la bestiolina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#890 | |
Bannato
|
Quote:
Quei soldi valgono di più del mio orgoglio ![]() Quello che scrivo può essere utile anche o sopratutto a chi deve ancora decidere cosa fare oppure è in tempo per cambiare il proprio ordine. Stiamo girando intorno... ![]() Se si può ovviare al recesso meglio ancora, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#891 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Finalmente abbiamo sbrogliato la matassa!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
Ho quasi scaricato l'iso della Fedora Core 3, fra poco testerò per la prima volta il masterizzatore DVD
![]() P.S. Tra l'altro ho visto che è marchiato Sony! (esattamente Sony DVD+-RW DW-D56A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#894 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ci mancherebbe pure che non fossimo d'accordo su questo... Il fatto è che tu consigli che arrivi il prodotto ordinato per vederlo prima di valutare il recesso mentre io dico di che non c'è nulla di male a cambiare ordine, ammesso che si è in tempo a farlo, pur di non andare incontro ad un probabile recesso. Poi che il 9300 è un ottimo notebook, che è meglio evitare il recesso e che tutti speriamo che esista Dio e un paradiso... beh, fammelo dire... ma grazie a sta cep... mmm... vabbè; siamo d'accordo... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#895 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ehmmm
Quote:
![]() ![]() anche io sviluppo (asp, php, jsp, vb, C, java, oracle, sqlserver etc etc etc...) e sono arrivato alla conclusione che oggettivamente 1920 è troppo, 1440 mi va un po stretto...c'è la 1680 che sinceramente mi piace proprio peccato.... 8 ore di monitor a 1920 non sono solo pesanti da sopportare, sono anche dannose. il mast è un nec 6500A, firmware aggiornato alla 2.33 modificata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#896 | |
Bannato
|
Re: ehmmm
Quote:
Ho venduto il Vaio per questo e non ci cascherò un' altra volta, spero solo che l'andazzo corrente di proporre 17" wuxga (w la sony che ha fatto un passo indietro e ora produce solo 1440x900) non diventi un obbligo (vedi xpsgen2). Vorrei avere io la vista di chi passa tante ore davanti a un monitor 1920x1200 e si dice soddisfatto fino all'entusiasmo... ma così non è e mi tocca fare il bastion contrario. Basta sapere chi si è... P.S. In confidenza inizio a temere che la gente veda i 1920x1200 a 10 cm dallo schermo, in effetti anch'io così riesco a distinguere qualcosa... ![]() No, l'unica cosa da fare per fronteggiare questo nemico è fare come dice il buon Mitsuagi, cioè modificare il dpi, non è la soluzione di tutti i problemi perchè molte applicazioni compreso l'os xp non digeriscono bene la cosa... ma è sempre meglio di niente. Ultima modifica di Zara : 16-03-2005 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#897 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao a tutti!
Scrivo semplicemente per ringraziarvi del tempo "speso" a parlare di questo note che ordinerò a breve (spero che dopo l'uscita dell'xps i prezzi calino un pò). Ho trovato molto interessanti le discussioni sui 2 lcd e mi sono convinto di una cosa: forse 1900 sono effettivamente troppi, ma prima di acquistare farò un pellegrinaggio tra i negozi della mia città...... troverò un 17" da vedere a 1920! Ciao e continuate con impressioni e bench!!!
Mio pc: Barton 2500-M@work in progress ; DFI NFII Ultra Infinity; Powercolor 9800Pro 128 mb ; 2 * 256mb HyperX 400; HDD Maxtor Sata 2 * 80gb; DVD Plextor px-116a; CD- RW PlexWriter 52/24/52; basta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#898 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#899 |
Bannato
|
Cmq per chi vuole aspettare consiglio di tenere d'occhio questo mostro:
http://www.infosyncworld.com/news/n/5871.html Pure il raid... come mi inspira... |
![]() |
![]() |
![]() |
#900 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Ragazzi solo una cosa
Sto giocando a World of Warcraft a 1920*1200 tutti i filtri al massimo e non fa una piega... non ho smanettato su nulla... ![]() Spettacolare non è un gioco pesantissimo... ma è veramente impressionante... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.