|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
io fossi in te, a questo punto, non drammatizzerei (se poi rw sono a quelli ad alta, oltre i 4x)...Sarebbe meglio, come ha fatto Dan, avere un secondo hd al posto dell'unità ottica, e avere un master usb esterno, anche se avere la possibilità di masterizzare è sempre meglio...ma con pendrive da un paio di giga a 15€ non credo abbia molto senso ormai.... Ultima modifica di fantonimanuel : 18-08-2007 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
|
#6482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
@ fanto
ma hai mai avuto un mac? non voglio far partire un flame, lungi da me, si fa tanto per parlare... il mio Imac G5 17" mod. iSight, è si un "fighetto" ma è anche un sistema sicuro e privo di problemi grossolani... per carità, il dellone non mi si è mai piantato o mai dato problemi insormontabili, ma il ma è il mac! Tutto ruota attorno al design... alla semplicità .... cioè... boh... io ho 34 anni... il mio primo pc era un 386 sx 25 con 1mb di ram... aveva su dos e win 3.1... sono cresciuto sotto l'ombra microsoft fino ad un anno e mezzo fa... ho praticamente conosciuto tutti i win fino ad oggi... installato pure os/2 warp .... ma il mac è il mac... cazzo!
|
|
|
#6483 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed è, lo sottolineo, una personale opinione...Ma il mac è mac...ed è un sistema sicuro perchè copre il 10% dell'utenza mondiale...Chi vuoi che programmi un virus per mac? Mentre a bucare un mac connesso in rete ci vuole un quarto d'ora, ma a che pro? Mac è sicuro, per i suoi ovvi motivi...Se vuoi o.s sicuro, lavora su linux, e dormi sonni tranquilli... E' il mercato che lo dice...Tant'è vero che anche Apple, con supponenza di voler far credere di inventare sempre qualcosa di nuovo, si è assogettata al mercato ed è dovuta passare ad un'architettura intel...E a casa mia a dire intel si dice ancora M$... @LucaN...:io invece, con un po' di software di terze parti e praticamente tutto free, installo e disinstallo praticamente ogni cosa...e il registro è sempre lindo e pulito come il culetto di un bimbo...ovvio che se ti installi una suite norton e pretendi di disinstallalrla ed andare avanti ad usare il pc come se niente fosse....
Ultima modifica di fantonimanuel : 18-08-2007 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
|
#6484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Quote:
|
|
|
|
#6487 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
potrei sbagliarmi ma non mi pare quella atattabile al 9300, sbaglio?
|
|
|
#6488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Quote:
dovrei cambiare l'ali ???? dove le cerchi sulla baia, ?? in informatica --> componenti , oppure accessori per note... a me non tira mai nulla fuori nonostante metta "nel mondo"... thx cmq gentilissim
|
|
|
|
#6491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Oppure Dell 7900 GS Nvidia?
|
|
|
|
#6492 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi
ho una domanda da sottoporvi... l'ennesima domanda che facciamo un po' tutti in questo periodo... spendere su un upgrade o comprare il nuovo? Per upgrade intendo un giga di ddr in + e la 7800gtx... il tutto per spendere + o - 350 euro.... Voi lo fareste?
|
|
|
#6493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
domanda niub
scusate la domanda un po niubba, ma ho appena acquistato usato il dell 9300..non so pratico ma è obbligatorio che le sodimm siano uguali per attivare il dual channel ? (nel bios c'è)
oppure funziona lo stesso basta che siano della stessa capacità? ciao e grazie.
|
|
|
#6495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Innanzitutto complimenti per l'acquisto. Per attivare la modalità dual channel occorre che le ram siano identiche sotto tutti gli aspetti tecnici, ossia capacità e timings. La marca, quindi, non importa. Spero di aver risposto in modo chiaro alla tua domanda. |
|
|
|
|
|
|
#6496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Eh si!...il nostro dellone è duro a morire.
|
|
|
|
#6497 |
|
Senior Member
|
con quello che è stato pagato....
|
|
|
|
|
|
#6498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e grazie per il benvenuto a tutti, raga è silenziosissimo.. pensare che prima avevo un acer aspire 1520 con l'Athlon64 3000+ quando partiva in confronto era un reattore .. anche sotto stress è bellissimo silenzio completo eppoi l'audio.. tutta un'altra cosa. Son contento. Unica pecca la wireless intel 2200bg.. mi ha dato nn pochi problemi per configurarla.. cadute di connessioni ecc ecc.
![]() & DELL 1749 i5-540+ati 5650 GOOOOO!!!!!!!!!!! Ultima modifica di MarcoG19 : 03-09-2007 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
|
#6499 |
|
Senior Member
|
diciamo che ho risolto il problema del wireless usando solo i driver intel e l'applicazione microsoft classica...
|
|
|
#6500 |
|
Senior Member
|
prima ho aggiornato i driver senza risolvere NULLA..
poi ho rovato a settare manualmente IP e DNS... si connetteva ma IE non scaricava le pagine , poi dopo lunghe perigrinazioni ho trovato la casellina della password wap settata a culo...Ma possibile che alla Intel abbiano fatto una scheda INCOMPATIBILE co i loro chipset ??? mah.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.

poi ho rovato a settare manualmente IP e DNS... si connetteva ma IE non scaricava le pagine
, poi dopo lunghe perigrinazioni ho trovato la casellina della password wap settata a culo...