Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2005, 07:10   #4701
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
ma si calma e sanguwe freddo, i forum servono p'ure per farsi una chiacchierata, quindi continua a postare le tue domande stupide che di stupidi come mem e te è fatto il mondo... Sono un pò odiosi quelli che dicono "così come detto mille volte"!, ma se non hai voglia di rispondere allora non postare, i forum e le chat servono per chiacchierare se un amico ti chiede una cossa mica gli dici di ricordarsi quello che è stato detto in precedenti conversazioni no?
Ecco, probabilmente non hai capito cos'è un forum allora (almeno, questo funziona così): i thread "chat" sono vietati da regolamento 1.6-c http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php .
Tralasciamo poi il tuo commento sull'essere odiosi o meno .. di sicuro ne avrei avuto più diritto io ad una simile aggiunta. Idem sulla voglia di rispondere: 1) non sei mio amico 2) se ho voglia rispondo (questa non è una hotline tecnica) 3) non si chiede di ricordare a memoria il thread .. non fare lo gnorri, è stato già detto che nelle ultime versioni di questo forum è presente la comoda funzione di ricerca nella discussione. Se non ti va di usarla preparati
a) a non ricevere risposta nei tempi previsti
b) di sentirti cazziare

Aloha
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 07:32   #4702
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Ecco, probabilmente non hai capito cos'è un forum allora (almeno, questo funziona così): i thread "chat" sono vietati da regolamento 1.6-c http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php .
Tralasciamo poi il tuo commento sull'essere odiosi o meno .. di sicuro ne avrei avuto più diritto io ad una simile aggiunta. Idem sulla voglia di rispondere: 1) non sei mio amico 2) se ho voglia rispondo (questa non è una hotline tecnica) 3) non si chiede di ricordare a memoria il thread .. non fare lo gnorri, è stato già detto che nelle ultime versioni di questo forum è presente la comoda funzione di ricerca nella discussione. Se non ti va di usarla preparati
a) a non ricevere risposta nei tempi previsti
b) di sentirti cazziare

Aloha
Ciao,

non credo sia il caso di tirarla per le lunghe, in fin dei conti stiamo postando messaggi che ingolfano questo 3d e non sono pertinenti comunque
1)il discorso dell'amico era un esempio del tipo, "FAI AGLI ALTRI CIO' CHE PIACE SIA FATTO A TE"
2)infatti se non hai voglia non rispondi, se hai voglia rispondi---che senso ha "CAZZIARE"?
3)non faccio lo gnorri, uso il cerca ma a volte, almeno a me capita, non sò esattamente che cercareo che domanda fare rispetto a quello che potrebbe essere un problema o no,
...ma soprattutto preferisco che la gente posti, e se nella propria sign ognuno mette la propria configurazione, i propri bench. (es. 3dmark2005) è il top.

Ciao ciao
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 09:41   #4703
tozoo
Member

Quote:
Originariamente inviato da WildBoar
strumenti\opzioni internet\connessioni
non ci dovrebbe essere nessuna connessione, semmai prova anche cambiare le impostazioni lan (che trovi nella suddetta pagina delle connessioni)

per norton prova a disattivare il firewall x pochi minuti,vedi se è quello il problema, in caso devi impostare l'accesso dei vari programmi che accedono ad internet
come si fa a disattivare i firewall? comunque di connessioni non ce n'è nessuna e per le connessioni c'è "rileva automaticamente impostazioni" attivato.........comunque quando vado a fare la prova della rete con la scheda di rete mi dice che il test è superato ma che devo eseguire il ping ad un indirizzo IP........che significa?
tozoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:43   #4704
tozoo
Member

Quote:
Originariamente inviato da tozoo
come si fa a disattivare i firewall? comunque di connessioni non ce n'è nessuna e per le connessioni c'è "rileva automaticamente impostazioni" attivato.........comunque quando vado a fare la prova della rete con la scheda di rete mi dice che il test è superato ma che devo eseguire il ping ad un indirizzo IP........che significa?
ultimi risvolti della vicenda:
con o senza firewall attivati la connessione è superlenta!!!!!!! ho telefonato alla Dell che mi ha assicurato che tutto è ok sotto il profilo hardware.......così ho telefonato a Fastweb che mi ha assicurato che la linea è ok.......infine ho disinstallato la periferica per poi farla riconoscere da windows in modo che installasse i driver da se.......ah......ho provato anche a scaricare gli ultimi driver disponibili per la scheda di rete broadband 440x......e anche a cambiare cavo di connessione per vedere se il problema era quello........ma niente di niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ora che faccio????????

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 13-12-2005, 22:03   #4705
Truelies
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Scusa tozoo, non mi é chiaro se l'altro PC che hai a casa tua và a tutta birra con Fastweb oppure no... poi vorrei capire come hai collegato i 2 PC "all'attacco" di Fastweb...
Old 13-12-2005, 22:29   #4706
Truelies
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Inizia il mega riassunto delle puntate precedenti!

Bando alle ciance si comincia!

Driver Inspiron 9300
Fermo restando che i nuovi acquirenti riceveranno il loro bel 9300 con tutti i driver aggiornati mi é sembrato giusto inserire il link al sito Dell per un veloce controllo su eventuali aggiornamenti

Coolbits 2
Questo piccolo software abilita delle funzionalità nascoste nei driver NVIDIA, tra cui il pannello per l'overclock della 6800 go. Per installarli scompattate l'archivio zip e fate click col tasto destro del mouse sul file estratto, quindi selezionate nonmeloricordopiùloscrivodomaniperchéorasonosuunMAC

Da fare:
- Descrizione dell'hardware
- Problemi hardware noti (luminosità LCD, eppoi chissà...)
- Garanzia a 3 anni si o no? Esperienze con il supporto tecnico Dell
- Overclock e benchmark

...continua...

Ultima modifica di Truelies : 13-12-2005 alle 22:44.
Truelies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 12:01   #4707
tozoo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Truelies
Scusa tozoo, non mi é chiaro se l'altro PC che hai a casa tua và a tutta birra con Fastweb oppure no... poi vorrei capire come hai collegato i 2 PC "all'attacco" di Fastweb...
l'altro pc va veloce come un diavolo!!!!!!!!!
i2pc l'ho collegati ognuno ad un uscita dell'hug di fastweb col proprio cavetto lan......però uno funziona e l'altro no.......cambiando anche le porte dell'hug...........aiuuuuuuuuuutooooooooooooo
Old 14-12-2005, 12:14   #4708
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tozoo
l'altro pc va veloce come un diavolo!!!!!!!!!
i2pc l'ho collegati ognuno ad un uscita dell'hug di fastweb col proprio cavetto lan......però uno funziona e l'altro no.......cambiando anche le porte dell'hug...........aiuuuuuuuuuutooooooooooooo
hug? HUB?
Ma potrebbe essere un problema software, nel qual caso dovresti verificare la presenza di firewall o altri programmi simili... Inoltre se connetti i due pc tramite la porta ethernet che prestazioni hai?
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 21:53   #4709
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
hehe lo so che mi odierete pero...

salve a tutti questo è il mio primo post nel forum (in qualsiasi forum in realtà ) mi sono deciso a iscrivermi perchè dopo 2 mesetti passati a spulciare sia per cazzeggio sia per cultura personale, mi sono innamorato del dell i9300. ieri mi è successo il fattaccio: avevo appena ritirato da un tecnico un vecchio fujitsu siemens di un paio di anni fa a cui era morto lo schermo quando 2 BBBastardi mi hanno sfondato il vetro della macchina e se lo sono portato via. sbattimento totale, ho si dei backup ma non è che siano aggironatissimi più ora devo trovare un pc nuovo!!! ed ecco che entrate in gioco voi!!! con lo offerte di questa settimana in dell (sconto up to 300 zeuri + spese di spedizione) viene fuori un bel giocattolo!!! la configurazione già la so e non vi tediero`facendovi la solita domanda "che ne pensate di questo portatile???" piuttosto avrei bisogno del vostro aiuto per sapere come spuntare se possibile un ulteriore sconticino, tipo dire che nn voglio xp, la stampante se la possono tenere, ecc... potrebbe essere anche interessante sapere se voi avete possibilità di darmi il numero di qualche commerciale che vi ha trattato particolarmente bene o cose cosi'. spero di non essere stato troppo prolisso (altri direbbero logorroico) e vi ringrazio in anticipo per ogni gentile risposta vorrete darmi

ciao belli
D1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 23:22   #4710
filippopax
Member

Città: Palermo
Ciao a tutti, ho appena ricevuto il 9300 con la 6800. Tutto ok, ma al 3dmark 2003 fa soltanto 4500 punti, la metà di quanto dovrebbe. Ho tolto i filtri e messo tutto su massime prestazioni, ma non cambia niente... Qualcuno può aiutarmi?
filippopax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 00:25   #4711
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
salve anch io ho un bellissimo inspiron 9300!!
va una favola e il prezzo che ho avuto (ne ho ordinati 3) è ottimo
sul mio non ho messo la 6800go che però è su uno degli altri due...
la dell a me piace come azienda ( ho un dell 2005 fpw 12ms 20.1) e ho voluto provare questo inspiron, la prima cosa è che mi hanno sbagliato il processore...
invece che 1,73 mi hanno messo su tutti e 3 gli inspiron un 1,86ghz
sarà che sono affezionato e loro mi premiano
cmq ho un ati x300 pcxiexpress 128mb ddr invece della x300 base..
512 ddr II hd 60 5400rpm
superPi 41 secondi mazza che bestiolina..
non ho toccato nulla ancora nè drivers nè ottimizzazione os..
vi faccio sapere ciaooo
Kis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 07:52   #4712
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da D1o
salve a tutti questo è il mio primo post nel forum (in qualsiasi forum in realtà ) mi sono deciso a iscrivermi perchè dopo 2 mesetti passati a spulciare sia per cazzeggio sia per cultura personale, mi sono innamorato del dell i9300. ieri mi è successo il fattaccio: avevo appena ritirato da un tecnico un vecchio fujitsu siemens di un paio di anni fa a cui era morto lo schermo quando 2 BBBastardi mi hanno sfondato il vetro della macchina e se lo sono portato via. sbattimento totale, ho si dei backup ma non è che siano aggironatissimi più ora devo trovare un pc nuovo!!! ed ecco che entrate in gioco voi!!! con lo offerte di questa settimana in dell (sconto up to 300 zeuri + spese di spedizione) viene fuori un bel giocattolo!!! la configurazione già la so e non vi tediero`facendovi la solita domanda "che ne pensate di questo portatile???" piuttosto avrei bisogno del vostro aiuto per sapere come spuntare se possibile un ulteriore sconticino, tipo dire che nn voglio xp, la stampante se la possono tenere, ecc... potrebbe essere anche interessante sapere se voi avete possibilità di darmi il numero di qualche commerciale che vi ha trattato particolarmente bene o cose cosi'. spero di non essere stato troppo prolisso (altri direbbero logorroico) e vi ringrazio in anticipo per ogni gentile risposta vorrete darmi

ciao belli
chiama, rifai la configurazione al telefono col commerciale, anche se credo che più che sconti puoi ottenere altre cose al posto della stampante (es. valigetta, tvtuner,disco aggiuntivo)
Old 15-12-2005, 11:44   #4713
filippopax
Member

Quote:
Originariamente inviato da filippopax
Ciao a tutti, ho appena ricevuto il 9300 con la 6800. Tutto ok, ma al 3dmark 2003 fa soltanto 4500 punti, la metà di quanto dovrebbe. Ho tolto i filtri e messo tutto su massime prestazioni, ma non cambia niente... Qualcuno può aiutarmi?
Ragazzi, proprio nessuno può consigliarmi?
Old 15-12-2005, 11:51   #4714
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

Città: piasentein
Quote:

Old 15-12-2005, 12:36   #4715
filippopax
Member

Quote:
Originariamente inviato da zakkos
Scusa, potresti spiegarti meglio?
Old 15-12-2005, 12:45   #4716
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Nessuno mi aiuta?
Allora, ma hai già fatto quanto scritto in questo forum o vorresti una sintesi?
Old 15-12-2005, 12:48   #4717
filippopax
Member

Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Allora, ma hai già fatto quanto scritto in questo forum o vorresti una sintesi?
Vorrei una sintesi. La risoluzione è a 1024, niente filtri (disattivati con il segno di spunta) e con la barra su prestazioni invece che qualità. Cosa manca?
Old 15-12-2005, 12:51   #4718
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Vorrei una sintesi. La risoluzione è a 1024, niente filtri (disattivati con il segno di spunta) e con la barra su prestazioni invece che qualità. Cosa manca?
Allora, sul 3dmark2005 siamo tutti abbastanza sicuri che tu debba almeno un 4100...
Nel 3dmark2003 non saprei.
Comunque che driver hai installato? dovresti provare con i DNA DRIVER. Hai disattivati AntiVirus, Firewall, P2P Software, e simili...Disattiva tutte le forme di risparmio energetico, setta il funzionamento su massime prestazioni.

http://www.dna-drivers.com/
Old 15-12-2005, 12:54   #4719
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

Città: piasentein
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize
non voglio sembrarti polemico, ma dove sta l'utilità del tuo post?
se non sbaglio sei anche tu che ti lamenti che il thread è intasato da post inutili...

senza rancore eh
un conto sono post a casaccio un conto è dover ripetere le cose all'infinito... proprio ieri abbiamo finito di dire che esiste il tasto search e puntualmente arriva il lamerone..... mi sorge il dubbio che ci sia qualcuno che lo fa apposta....

...e vi dirò di +.... tra un secondo circa cliccherò sul link per non ricevere + aggiornamenti.... (magari qualcuno dirà: era ora) fatemi un fischio quando avrete finito di dire come si fanno punti al 3dmark o che ver di driver mettere

ciao

ciao
Old 15-12-2005, 12:56   #4720
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zakkos
un conto sono post a casaccio un conto è dover ripetere le cose all'infinito... proprio ieri abbiamo finito di dire che esiste il tasto search e puntualmente arriva il lamerone..... mi sorge il dubbio che ci sia qualcuno che lo fa apposta....

...e vi dirò di +.... tra un secondo circa cliccherò sul link per non ricevere + aggiornamenti.... (magari qualcuno dirà: era ora) fatemi un fischio quando avrete finito di dire come si fanno punti al 3dmark o che ver di driver mettere

ciao

ciao
sei nervoso però, e non hai messo in sign il tuo picchio e le tue prestazioni. Che novità ti aspetteresti di trovaere nel forum dell'insp9300? Facciamoci venire qualche idea
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian