|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Tralasciamo poi il tuo commento sull'essere odiosi o meno .. di sicuro ne avrei avuto più diritto io ad una simile aggiunta. Idem sulla voglia di rispondere: 1) non sei mio amico 2) se ho voglia rispondo (questa non è una hotline tecnica) 3) non si chiede di ricordare a memoria il thread .. non fare lo gnorri, è stato già detto che nelle ultime versioni di questo forum è presente la comoda funzione di ricerca nella discussione. Se non ti va di usarla preparati a) a non ricevere risposta nei tempi previsti b) di sentirti cazziare Aloha ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4702 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() non credo sia il caso di tirarla per le lunghe, in fin dei conti stiamo postando messaggi che ingolfano questo 3d e non sono pertinenti comunque 1)il discorso dell'amico era un esempio del tipo, "FAI AGLI ALTRI CIO' CHE PIACE SIA FATTO A TE" 2)infatti se non hai voglia non rispondi, se hai voglia rispondi---che senso ha "CAZZIARE"? 3)non faccio lo gnorri, uso il cerca ma a volte, almeno a me capita, non sò esattamente che cercareo che domanda fare rispetto a quello che potrebbe essere un problema o no, ...ma soprattutto preferisco che la gente posti, e se nella propria sign ognuno mette la propria configurazione, i propri bench. (es. 3dmark2005) è il top. Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4703 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4704 | |
Member
|
Quote:
con o senza firewall attivati la connessione è superlenta!!!!!!! ho telefonato alla Dell che mi ha assicurato che tutto è ok sotto il profilo hardware.......così ho telefonato a Fastweb che mi ha assicurato che la linea è ok.......infine ho disinstallato la periferica per poi farla riconoscere da windows in modo che installasse i driver da se.......ah......ho provato anche a scaricare gli ultimi driver disponibili per la scheda di rete broadband 440x......e anche a cambiare cavo di connessione per vedere se il problema era quello........ma niente di niente!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() e ora che faccio???????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4705 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Scusa tozoo, non mi é chiaro se l'altro PC che hai a casa tua và a tutta birra con Fastweb oppure no... poi vorrei capire come hai collegato i 2 PC "all'attacco" di Fastweb...
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4706 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Inizia il mega riassunto delle puntate precedenti!
Bando alle ciance si comincia!
Driver Inspiron 9300 Fermo restando che i nuovi acquirenti riceveranno il loro bel 9300 con tutti i driver aggiornati mi é sembrato giusto inserire il link al sito Dell per un veloce controllo su eventuali aggiornamenti ![]() Coolbits 2 Questo piccolo software abilita delle funzionalità nascoste nei driver NVIDIA, tra cui il pannello per l'overclock della 6800 go. Per installarli scompattate l'archivio zip e fate click col tasto destro del mouse sul file estratto, quindi selezionate nonmeloricordopiùloscrivodomaniperchéorasonosuunMAC ![]() Da fare: - Descrizione dell'hardware - Problemi hardware noti (luminosità LCD, eppoi chissà...) - Garanzia a 3 anni si o no? Esperienze con il supporto tecnico Dell - Overclock e benchmark ...continua...
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb Ultima modifica di Truelies : 13-12-2005 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4707 | |
Member
|
Quote:
![]() i2pc l'ho collegati ognuno ad un uscita dell'hug di fastweb col proprio cavetto lan......però uno funziona e l'altro no.......cambiando anche le porte dell'hug...........aiuuuuuuuuuutooooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4708 | |
Bannato
|
Quote:
Ma potrebbe essere un problema software, nel qual caso dovresti verificare la presenza di firewall o altri programmi simili... Inoltre se connetti i due pc tramite la porta ethernet che prestazioni hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4709 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
hehe lo so che mi odierete pero...
salve a tutti questo è il mio primo post nel forum (in qualsiasi forum in realtà
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao belli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4710 |
Member
Città: Palermo
|
Ciao a tutti, ho appena ricevuto il 9300 con la 6800. Tutto ok, ma al 3dmark 2003 fa soltanto 4500 punti, la metà di quanto dovrebbe. Ho tolto i filtri e messo tutto su massime prestazioni, ma non cambia niente... Qualcuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4711 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
salve anch io ho un bellissimo inspiron 9300!!
va una favola e il prezzo che ho avuto (ne ho ordinati 3) è ottimo sul mio non ho messo la 6800go che però è su uno degli altri due... la dell a me piace come azienda ( ho un dell 2005 fpw 12ms 20.1) e ho voluto provare questo inspiron, la prima cosa è che mi hanno sbagliato il processore... invece che 1,73 mi hanno messo su tutti e 3 gli inspiron un 1,86ghz ![]() ![]() ![]() sarà che sono affezionato e loro mi premiano ![]() cmq ho un ati x300 pcxiexpress 128mb ddr invece della x300 base.. 512 ddr II hd 60 5400rpm superPi 41 secondi mazza che bestiolina.. non ho toccato nulla ancora nè drivers nè ottimizzazione os.. vi faccio sapere ciaooo ![]()
![]() |
#4712 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4713 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4714 | |
Senior Member
Città: piasentein
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4715 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4716 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4717 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4718 | |
Bannato
|
Quote:
Nel 3dmark2003 non saprei. Comunque che driver hai installato? dovresti provare con i DNA DRIVER. Hai disattivati AntiVirus, Firewall, P2P Software, e simili...Disattiva tutte le forme di risparmio energetico, setta il funzionamento su massime prestazioni. http://www.dna-drivers.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4719 | |
Senior Member
Città: piasentein
|
Quote:
...e vi dirò di +.... tra un secondo circa cliccherò sul link per non ricevere + aggiornamenti.... (magari qualcuno dirà: era ora) fatemi un fischio quando avrete finito di dire come si fanno punti al 3dmark o che ver di driver mettere ciao ciao
![]() |
![]() |
#4720 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.