|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Mi quoto da solo pekkè sono troppo contento Gli hard resetsembrano aver fatto bene al pargolo Errori spariti Ora funziona tutto !!!!! Mo vado di bench!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#2502 |
|
Senior Member
|
Signori....!!!!
Si è (ma non lo dico ancora gridando) risolto tutto! Ho gia fatto un paio di bench Con i driver originali dell con freq non troppo spinte (350 - 730), con il sistema smerdato da una nottata di terrore, beh...al 3dmark03!!!!!! 9380!!!!!!!!! Se, dopo questa lunga attesa, dovevo soffrire così per godermi sto note, beh, al momento sono stato ripagato da questa sorpresa... (Oltretutto, se gli faccio rilevare le freq massime, beh, mi da, e non so se è attentedibile, con driver dell e, ripeto, sistema smerdato, 385,805 ...)A + tardi signori... Aggiornamento: Al 3d05 3104 con freq originali 290-590.... Ora la curiosità di vedere questo note con un s.o fiammante e i forceware 76.50 si fa strada Ora provo a vedere dove osano le aquile.... Al 3d05 a 350/700 fa 3987.... Basta...Ora non rompo più Grazie a tutti quelli che hanno incorciato tutte le dita per me... Ora posso tornare a lavorare... Ultima modifica di fantonimanuel : 08-06-2005 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#2503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
ehheeh Fantoni,vedi che le tue paure sono state subito dissolte! adesso goditi il piccolo mostro, io questo weekend portero' il bambino in vacanza in montagna,dopo il caldone di questi ultimi giorni gli faro' godere un po' di aria fresca! i suoi dissipatori ringrazieranno
|
|
|
#2504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#2505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora sta riposando un attimo Tra poco, installo i Force 76.50, disabilito il wifi, e ti so dire.... |
|
|
|
|
|
|
#2506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
raga ho costruito uno sticker per la geffo facendo tante prove come verra stampanto etc!!!
vi posto una foto che si vede il sticker solo che non e lucido perche la carta adesiva dove ho stampato era di 80 grammi domani che ricevo la carta di 200 grammi qualita fotografica lucida adesiva vediamo come verra fuori intanto ecco una prova !!! se volete e vi piace ve lo mando ho 3 versioni diversi con diversi colori etc!!!
|
|
|
#2507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena finito il bench... @376/760 mi ha spuntato un "interessante" 4587.... Chissà a sistema stabile quanto fa... Ed: Chiudo il capitolo bench, dicendo che allo 03, con le freq di cui sopra, mi ha fatto un bel 10498... Ora, considerando che con ventole a balla durante tutti i bench, alla fine la cpu mi segnava 35° e la gpu 46°, immagino che si possa salire ancora un pochino...(hehe magari un bel 390/780...sogno?) Ok, ora basta con i giochi...A breve formattone purgante e un bella personalizzazione degna di questo mostricciattolo...Amen Ultima modifica di fantonimanuel : 08-06-2005 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
|
#2508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
X Tzitzos: Addirittuta lo sticker per la 6800?!?!?!?!? Arrivare a questi punti è da malati...... |
|
|
|
|
|
|
#2509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#2510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto ho postato un paio di volte l'errore riguardo il Dell Notebook System Software, v.3.11.0, A18 ma nessuno mi ha ancora saputo dire niente. Perchè qunado faccio partire il setup mi scrive "setup cannot run in this machine" mentre voi avete detto che lo avete installato tranquillamente? |
|
|
|
|
|
|
#2511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io penso proprio che non lo re-installerò.... Cmq, nelle specifiche per installare il dm3, viene detto che devono essere installati power dvd,sonicd, wmplyer 10 e altre amenità varie...magari a te manca magari qualcosa... |
|
|
|
|
|
|
#2512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho anche per la 6800 go
|
|
|
|
#2513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me si !! installato senza problemi fai conto cmq che io ho media center con sp2 in inglese
|
|
|
|
#2514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No più che altro lo volevo installare perchè a me non si vedono le barre di luminosità e volume nel display, inoltre alcuni tasti funzione come l'estrazione del cd e credo che entrambi i problemi derivino da quello.... credo... |
|
|
|
|
|
|
#2515 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#2516 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: London
|
ciao a tutti, secondo voi alla quale dei due cpu-z ha ragione?
ci fidiamo di quello che dice la nuova versione? grazie |
|
|
|
|
|
#2517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che dice la nuova versione?non mi dire che le ram lavorano in sincrono?
|
|
|
|
|
|
#2518 |
|
Senior Member
|
Ieri sera, mentre stavo facendo il formattone purgante, mi si è ripresentato l'erroere (LCD iNverter...)...
Ok, a mente fredda, dico che c'è qualcosa di assemblato male, visto che mi pare strano che funziche un momento si e uno no...Vediamo se l'assistenza mi lascia il permesso di scazzinare all'interno della macchiana... Anche se, a 3 giorni dall'effettivo ritiro, non avrei mai pensato di dovere già intervenire a "cuore aperto".... |
|
|
|
|
|
#2519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2520 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Saronno
|
[quote=tzitzos]raga ho costruito uno sticker per la geffo facendo tante prove come verra stampanto etc!!!
vi posto una foto che si vede il sticker solo che non e lucido perche la carta adesiva dove ho stampato era di 80 grammi domani che ricevo la carta di 200 grammi qualita fotografica lucida adesiva vediamo come verra fuori intanto ecco una prova !!! se volete e vi piace ve lo mando ho 3 versioni diversi con diversi colori etc!!! -------------------------------------------------- Che carta usi lucida e adesiva ?? Com'e' il risultato finale ??? Io ho acquistato una carta Epson adesiva.. ma e' proprio carta comune con l'adesivo dietro.... Che tu sappia c'e qualche cosa di resistente all'acqua ???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.

...)
che dice la nuova versione?