|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
con i8kfan riuscite a spegnere entrambe le ventole?
io riesco solo con quella di sx e dopo poco riparte in automatico..
![]() |
![]() |
#2222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Tu consigli il 2"5? A me piaceva avere un grande capacità di storage tipo 160-200 gb che con i 2"5 è improponibile! che ne pensi?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2225 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma è un fatto soggettivo, personalmente sono dell'idea che se uno ha un notebook meno fili ci sono meglio è, non per niente ho preso il mouse bluetooth, l'hard disk esterno autoalimentato (cavo usb) e sto per comprarmi un tv tuner con scheda pcmcia invece che esterno per non dover attaccare neanche i fili di quello. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 |
Senior Member
|
*merovingio
come hai fatto a spegnerle tutte e due con i8k? spiega spiega ![]()
![]() |
![]() |
#2227 |
Senior Member
|
se io provo a spegnere la seconda ventola nella schermata di sinistra "direct fan control" mi dice che non è in grado di cambiare la velocità della seconda ventola
![]()
![]() |
![]() |
#2228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2230 |
Senior Member
|
strano a me facendo così mi dice "i can't change speed for second fan"
![]()
![]() |
![]() |
#2231 | |
Member
|
Quote:
scusa ma il tv tuner con scheda pmcia ha praticamente gli stessi fili di una usb.... o no?!!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
grazie dei consigli ragazzi,in effetti sono d'accordo che sia meglio un hd autoalimentato,non voglio avere altri trasformatori di mezzo,avete dei cosigli da darmi sui modelli e dove trovarli online?
![]() |
![]() |
#2233 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ragazzi è arrivato!
![]() Finalmente i miei sforzi sono stati coronati. ![]() C'è voluto un po' d'impegno, tant'è che alla fine sono andato a ritirarlo io all'UPS, ma poi eccoci qui contenti e curiosi di capire. Non l'ho ancora nemmeno acceso, perciò mi riservo qualunque giudizio in merito e ogni commento (sono un po' scaramantico ![]() Però ho fatto qualche foto. ![]() Vabbè, vado a vedere che succede e poi vi dirò. A dopo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() un mio amico ha la scheda tv con il satellitare e in effetti nn mi sembra riesca a sfruttarla un granchè!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
che si usa per overclokkare la cpu su un portatile ?
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Buondi'
a proposito della rumorosita' del hd, io ho un hitachi da 60 giga 5400, in effetti fa un certo click clack continuo un po' fastidioso,ho provato a bootare con quel programmino dftool credo si chiami, ma guarando nelle opzioni della rumorosita' era gia' al minomo,mi sembra con in valore a 128 qualcosa.C'e' modo di renderlo ancora piu' silenzioso o sono gia' al max?
![]() |
#2240 | |
Senior Member
|
Quote:
INVIATO DA TZITOS consiglio vivamente un programmino tipo rmclock per i centrino piu hard disk etc potete abbassare anche il voltaggio per risparmiare batteria + freddezza al cpu!! io lo uso al mio tablet ma provato anche ad un dell xps2 cosi credo che fara per 9300!!! lo consiglio vivamente a tuttiii date un occhiata http://www.pbus-167.com/chc.htm http://samsung.schwippi.de/files/Ce...l_1.7_Setup.zip RISPOSTA DI KRAMMER decisamente carino, sia per il downvolt del procio che per la possibilità di settare i parametri prestazioni/rumore/consumo dell'hd con un click: impostando massimo silenzio e massimo risparmio energetico l'hd in idle è.... fermo spegnendo le ventole il nb diventa non silenzioso, bensì non emette proprio il minimo rumore, come se fosse spento peccato che questa versione del programma non abbia anche il diretto controllo sulla velocità delle ventole e sul clock della vga nvidia (sulla 6800 non funzia), altrimenti sarebbe assolutamente un must |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.