|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() EDIT: Ho appena provato ma il problema resta lo stesso... inizio a pensare che sia il raid0 in sata ![]()
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 26-09-2006 alle 19:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti, anch'io come voi ho installato e sto usando PerfectDisk 8 professional. Ho sentito dire da molti che il programma fa una deframmentazione che dura molto a lungo. Beh io per deframmentare 28Gb ci ha impiegato circa un'ora e mezza...
Secondo me è veloce anche se ci ha impiegato tutto questo tempo e poi non dobbiamo dimenticare che il tempo che ci impiega è causato da quando il pc è deframmentato, quindi se usiamo questo programma raramente è normale che ci impieghi poi tutto quel tempo no? Cmq un ottimo programma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ciao a tutti
io sono un felice utilizzatore di PD 7. l'ho installato su un pc di un mio amico, ma la defrag OFFLINE su C non va. Si tratta di un hd SATA da 160 gb (la partizione c è di 35 gb). Al riavvio il messaggio è il seguente l'hard disk è DIRTY e dice che ci potrebbe essere un problema di driver che ne pensate??? come risolvere??? txs for reply
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quotone generale per dire che aggiornando Daemon Tools all'ultima versione il problema si risolve. La defrag offline funziona.
Ho Perfect disk dalla versione 6 e mi sono sempre trovato bene, ma l'ho sempre usato come semplice sostituto del defrag. Questa versione 8 mi sembra molto ricca di funzionalità e di parametri da impostare, specialmente per quanto riguarda la Smart Placement Ciò può voler dire che un sistema può essere ottimizzato a puntino. Qualcuno mi sa dire che parametri toccare per ottimizzare i dischi e in che modo?
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
scusate c'è la possibilità di scaricarlo free...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho installato questa nuova versione, ma quando seleziono un disco e faccio "analizza", quando arriva al 100% possono succedere due cose:
1- schermata blu 2- riavvio immediato del pc e ovviamente non succede quella piu desiderabile, ovvero che funzioni tutto al primo colpo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao...
Non riesco nemmeno io ad effettuare òa deframmentazione offline- Quando riavvio il pc arriva alla schermata iniziale di windows, ma da li non si muove (reta fssa la schermata) e devo resettare. quando resetto ovviamente mi dice che c'è stato un errore e che il disco non è accessibile e ci potrebbe essere qualche conflitto. Le ho provate quasi tutte (almeno credo) Ho disinstallato demontool e niente ho disabilitato la sospensione e niente. Ho reinstallato deamontool all vers 4.08 e niente. Idee in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Volevo chiedervi a cosa servono i file "pdagent.exe" e "pdengine.exe" che mi vengono caricati all'avvio.
Personalmente uso PerfetcDick quando riterngo sia necessaria una deframmentazione e non penso che il caricamento di questi file all'avvio possa servirmi più di tanto. In tal caso li toglierei dall'avvio automatico...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
problema perfect disk 8
il prob. e' il seguente:quando faccio partire il defrag con PD8 alla fine dell'analisi il pc RIAVVIA,anche se faccio solo l'analisi del disco!me l'ha fatto un paio di volte anche il 7,poi ho disinstallato folderlock e tutto e' tornato a posto,ora non l'ho + in hd ma mi da lo stesso problema!grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
mi accodo alla tua domanda! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Affinchè lo scheduling di attività di defrag in automatico possa funzionare,
PerfectDisk installa 2 servizi in background, che di default vengono lanciati in esecuzione ad ogni avvio del PC, e che quando non richiesti occupano memoria e risorse inutilmente : - PDAgent [ PDAgent.exe ] - PDEngine [ PDEngine.exe ] >> Per fare in modo che non si avviino più in automatico : - Pannello Di Controllo / Strumenti Di Amministrazione / Servizi / - Individuare i servizi "PDAgent" e "PDEngine" >> Proprietà >> - Impostare "Avvio Manuale" su entrambi e arrestare. >> Una volta avviato / utilizzato / chiuso PerfectDisk è possibile arrestarli semplicemente da Task Manager / Processi /. ![]() Questo è quanto ne so io. ![]() P.S.: Ovviamente killare brutalmente da Task Manager questi processi mentre PerfectDisk è in funzione è tutto fuorchè consigliato ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.