|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Gia' stavo per chiederti dove trovarlo... e invece incredibilmente e' il primo risultato su Google Ora lo utilizzo (sempre che lo riesca a scaricare... va a una velocita' imbarazzante). Comunque, conosci un'alternativa free software?
|
|
|
|
#9144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
AutoMen it 's a multi pourpose encoder gui built on Mencoder. AutoMen can encode avi/mkv/mp4/mov/vob/mpeg/vro/ts/dvr-ms... in other video formats
http://www.64k.it/andres/data/automen/ |
|
|
|
|
|
#9145 | |
|
Senior Member
Città: Mordor
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9146 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
sapete consigliarmi un programma alternativo a
Camstudio: registra tutte le attività video e audio per creare video dimostrativi preferibilmente anche per uso commerciale grazie ciao
|
|
|
#9147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
in alternativa c'è solo Wink http://www.debugmode.com/wink/ ma non fa le stesse cose. Ti dò un consiglio da amico: comprati una licenza di Camtasia, è semplicemente spettacolare, non c'è niente free o open a questo livello purtroppo |
|
|
|
|
|
|
#9148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Ragazzi vorrei segnalarvi un piccolo ma utilissimo programma:
TeamViewer http://www.teamviewer.com/it/index.aspx Telecontrollo di tutti i computer che volete tramite Internet Con TeamViewer il telecontrollo dei computer tramite Internet diviene un gioco da ragazzi. Telepresentazioni e presentazione di prodotti TeamViewer funzione anche nell’altra direzione: Attraverso Internet fate vedere ai partner il Vostro schermo per mostrare le Vostre soluzioni software, i Vostri prodotti e le Vostre presentazioni. Trasmissione di file TeamViewer è dotato di un sistema di trasmissione dei file integrato per copiare file e cartelle. La trasmissione di file funziona naturalmente anche con Firewall! * La versione completa che può essere utilizzata per collegarsi ed attendere i collegamenti – una soluzione per ogni situazione! * TeamViewer è assolutamente GRATUITO per l’utilizzo personale e non-commrciale - scaricare ed avviare!
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
#9150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9151 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
già stato segnalato in passato...ma è bene ogni tanto ricordare questi software meno conosciuto ma molto utili |
||
|
|
|
|
|
#9152 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#9153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#9154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
oltre questo threath (post) io consiglio sempre di dare uno sguardo su altri siti simili come programmifree.com per valutare le novità + interessanti non a pagamento |
|
|
|
|
|
|
#9155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
GNU/Linux e pulizia del sistema
Ciao a Tutti
Conoscete un programma che sia più o meno una sorta di CCleaner, ma per sistemi GNU/Linux? (mi riferisco alla pulizia di eventuali file temporanei e cache; so che i suddetti SO non hanno la rottura del 'registro di sistema') TIA
|
|
|
|
#9156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ieri ho trovato il sito di una azienda che produce programmi per il multimedia e di conversione tra formati, tutti gratuiti.
non credo di averla sognata ma ho cercato e ricercato ma non trovo più nulla. dovevo giusto fare un dvd... potrei farlo con altri programmi ma DEVO trovare quel sito ho cercato anche qui ma nulla. avete qualche idea? grazie
|
|
|
#9157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
trovato!
avs4you.com scusate i post inutili
|
|
|
#9158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sara' gia' stato ultracitato,ma un buon software free che ti fa' la conversione tra tutti i formati e' super2008
Ultima modifica di zatoichi77 : 23-04-2008 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#9159 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Any Video Converter
Home Page: http://www.any-video-converter.com/p...or_video_free/ Recensione: L I N K NB non ricordo se già segnalato, nel caso chiedo venia... |
|
|
|
|
|
#9160 | |
|
|
Quote:
io segnalo ANY VIDEO CONVERTER da provare!!!!: http://www.any-video-converter.com/p...or_video_free/ ragazzi per l' OCR c'è qualche free a buon livello?!??
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.

<<
|