|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ragazzi, mi chiedevo come mai non facciano uscire le demo dei giochi almeno qualche mese prima. E' possibile che negli USA questo gioco giri da tempo e noi poveri europei non ci possiamo gustare neanche una demo?
P.S Questo discorso non vale per chi possiede muli e torrenti
![]() |
#1922 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Sai cos'è? che ormai le demo sono talmente grandi che conviene scaricarsi quasi quasi il gioco intero e non parlo di esempi al limite tipo NWN
OT Gokan ma sul sito del dual action non c'è proprio traccia |
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Finalmente sono un felice possessore di una scheda video di ultimissimissima generazione. I miei pareri sul gioco fino ad ora (Il secondo pezzo con Raziel).
La grafica è davvero ![]() La storia e i colpi di scena per il momendo mi sembrano buoni ![]() Il sistema di combattimento con Kain è geniale ![]() MA PERCHE' RAZIEL E' INCONTROLLABILE?!?!? ![]() Non riesco proprio a farlo andare dove voglio, e la maggior parte dei puzzle per ora sono tutti un salta-salta. Continuo a giocare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() OT Come ti ho già detto il negoziante mi ha "assicurato" che a giorni dovrebbero arrivare..se poi mi prendeva per il c**o è un altro discorso.. boh
![]() |
![]() |
#1925 | |
Senior Member
|
Quote:
Capita solo con Raziel? Sono passati agli enigmi salta-salta..ma che è un plattaform?
![]() |
![]() |
#1926 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Uaz...l'hanno trasformato in un prince of persia...Fara' piu' presa sulla gente cosi'
![]()
![]() |
#1928 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Non sarà proprio come Soul Reaver 2 (cmq sono state elimante parecchie di quelle odiose sessioni con l'acqua....)....ma aspettate a definirlo come pop (è anni luce distante....) o un plattaform.....
ciao
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 |
Senior Member
|
Ovviamente stavo scherzando quando l'ho definito "plattaform"
![]() Cmq mi sembra che in SR1, quando si doveva uccidere il fratello-pesce, c'era da fare un bel pò di salti da piattaforma a piattaforma.... P.S Al momento sto giocando il plattaform Evil Twin, qui si che si saltella da matti ![]()
![]() |
#1930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
cmq, il sistema di controllo è astruso in sè per sè ....molti si trovano male con Raziel per il semplice fatto che nel primo pezzo.......si rischia di più.....che con Kain...... per il resto.....io ho fatto una prova un giorno con il pad....e da lì nn ne faccio proprio a meno....!! PS :visto come pesta la 9800!! ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
A me sembra che la quantità di saltio sia assolutamete nella norma della saga. Ne più ne meno.
Quello che invece è aumentata è la dosa di azione quando si utilizza Kain. Sembra quasi di giocare a Devil May Cry.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
No, non ci ho + giocato per questioni di tempo... Provvedo nel fine settimana
![]() |
![]() |
#1933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
PS: raga, stiamo per arrivare a 100 pagine di post. Quando ci arriviamo dobbiamo festeggiare
![]() |
![]() |
#1934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Dewos : 16-01-2004 alle 07:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Purtroppo con raziel....il peggio deve ancora venire.....alla vorador mansion ti farai un culo enorme.....ma dopo quel punto viene tutto il bello......cmq minkia ke riccone sto Vorador
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1936 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Sto sclerando grazie alla telecamera a fare i salti con Raziel...............non c'è un modo per muoverla manualmente??
![]() |
#1937 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Han reso bene l'idea di Raziel "demonietto" IMHO. Mooooolto agile (anche se in combat stranamente la sua schivata, rotolamento, è meno efficace del mistform di Kain
![]() ![]() La situazione migliora man mano che avanzi (tranne la succitata Vorador Mansion... ![]() ![]() Come ho detto pagine fa, le parti Raziel sono notevolmente + lunghe di quelle di Kain, il motivo è un mistero.... ![]() Ieri mi son riletto la Cronaca con la patch.... come dice seccio è meglio rigiocarselo doppiato, in quanto coi sottotitoli non riuscivo a seguire bene i discorsi (con l'inglese, anche guardando i sottotitoli, sentendoli parlare era + coinvolgente). Devo dire che la tradu lascia un pò a desiderare (speriamo nel parlato, ma credo replicheranno quello c'è scritto nei sottotitoli ![]() Cmq. complimenti per la patch! ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il bello di DEFIANCE è il finale, gli ultimi 2,3 capitoli, per essere più precisi da quando Raziel arriva nell'AVERNUS fino all'epilogo, da MOZZAFIATO!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 | |
Senior Member
|
Quote:
ancora.......ragazzi nn per fare il pignolo , ma quando dicevo che nn volevo sapere NULLA era sia riferito alla trama sia al gioco in sè..... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.