|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
P.S Comunque non c'entrava quasi niente con Kain. Ciao
![]() |
![]() |
#1783 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Cmq la versione rip di theunderdogs ha il difetto ke la dove ci sono o c'erano meglio dire i filmati si blocca xò basta entrare e uscire solo che aveva il difetto che impedisce l'uso x 5 minuti dei pulsanti x la magia e questo ha pesato molto con bane e l'altro pilastro ke ora non ricordo...cmq la risata di kain in Bo è fantastica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Non conosco la storia, ma il caracter design della versione per dreamcast di CHAKAN, dalle foto e video che scaricai a suo tempo, è praticamente lo stesso di quello di BO 2. Ultima modifica di alexio.bin : 10-01-2004 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Cmq la grafica di questo gioco è fantastica ma per gli enigmi....
![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 |
Senior Member
|
Qualcuno mi spiega a cosa mi serve a Blood Omen 2 la barra viola accanto a quella del sangue?
Non dico quella della Furia che si carica parando i colpi, ma l'altra, che si carica quando trovo le scatole segrete e le apro....
![]() |
#1788 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Mi pare ke una volta raggiunto il limite di allunga la barra del sangue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cerca di prendere un maggior numero possibile di scrigni
![]() |
![]() |
#1790 | |
Senior Member
|
Quote:
Io avevo il gioco per megadrive cioè questo: http://artofwar.free.fr/jeux/megadri..._megadrive.htm
![]() |
![]() |
#1791 |
Senior Member
|
Esatto, è proprio quello!
Comunque carino anche quello per megadrive, qual'è lo scopo del gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 |
Senior Member
|
Ho cominciato oggi il secondo capitolo.
Ma Kain deve sempre succhiare il sange da un metro di distaza? Non morde mai il collo?
![]() |
#1793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() E cmq. pure in BO faceva così.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Luino (VA)
|
![]() Questo artwork di chakan è troppo in stile Blood omen 2
![]() |
#1795 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Parere....
Perchè non date un ordine di classifica per Grafica,Sonoro,Storia,Difficoltà e Complesso di tutti i giochi della saga di Lok..... Per me : GRAFICA : Defiance (impressionanate a 1600x1200 con tutto al max....) sr2 b2 sr1 b1 SONORO : Aspetto la versione ita per dare giudizi sul doppiaggio perchè qui la voce di Kain non mi pare un granchè... Per il resto : Defiance sr2 b2 sr1 b1 Storia: Per ora Soul Reaver 2 vince tutti. Gli altri + o - uguali. Longevità : Non ho giocato in egual modo a tutti per giudicare questo paramento.... Complesso: Vedi storia. Ciao
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Questa sera l' ho provato sul Volari e...scatta!
![]() ![]() tutto ok sulla 9500pro/9700pro graficamente fa paura altro che le menate di halo dei PS/VS questo è un gioco. Fantastico! ![]()
![]() |
#1797 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Leggiti la recensione: http://www.retrogaming.it/megadrive/chakan.htm Come ti ho già detto, è un gioco davvero difficile, al livello facile pensa che, ti viene data una resistenza maggiore ai nemici però non ti è consentito andare oltre la prima serie di mostri di fine livello, solo al livello difficile c'è la possibilità di finirsi il gioco..Ah che bei tempi ![]()
![]() |
![]() |
#1798 | |
Senior Member
|
Quote:
E infatti non mi piaceva nemmeno a BO ![]() Un vampiro DEVE mordere il collo, cribbio!!!!!
![]() |
![]() |
#1799 | |
Senior Member
|
Quote:
Bella sta recensione! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
quando esce il gioco in italia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.