|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
|
volendo anche Vampire si presta bene a qualche modd.....ha un motore anche più leggero di NWN.....cmq per adesso iniziamo con questo!!!
![]() dai che sono al 7° cielo!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Se domenica mi avanza un po' di tempo..
Proverò a mettere giù qualcosa, un po' come esempio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
|
hello
volevo sapere se janos udron (l'ho scritto male ma mi avete capito,il + vecchio dei vampiri) è vivo dopo soul reaver 2 perchè ricordo che in blood omen 2 egli si batte contro il mostro finale e viene sconfitto e buttato di sotto e in sr2 lo uccide reziel stesso (da sarafan) guardato da reziel stesso mentre gli veniva portato via il cuore che aveva il potere di guarire,o sbaglio? io pensai che il vampiro + vecchio osse morto ma nelle pagine precedenti ho visto una foto . Mi spiegate cosa mi sono perso? |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
volete rifare il primo episodio di blood omen? ma scusate se si fa un lavoro serio si potrebbe a quel punto invece che fare un semplice rifacimento usare l'editor e fare un capitolo nuovo che magari rivanga nel passato creando da zero una storia di ulteriori origini oltre a quelle note della saga....nuovi intrecci passati e futuri........ ![]() almeno si sfoga l'originalità ed è un gioco a se......che magari riprende anche le vicende dei primi episodi a mo di riassunto interno alla storia.... solo ch per fare una cosa del genere ci vorrebbero almeno una decina di persone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi postare l'img con il presunto janos che mi è sfuggita<? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Bannato
|
Già....
Ci vogliono un po' di persone, i modelli e il tempo!
Si potrebbe iniziare da Kain quando era umano..... Quando Kain viene ucciso è a livello 1 mentre i banditi tutti a livello 2 o 3! Quando ritorna in vita si ritrova a livello 15 o qualcosa di più.... La difficoltà sta poi nelle abilità di Kain! Qualcosa può venire fuori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | ||
Senior Member
|
Quote:
fare una storia a parte....beh ci vuole fantasia vista la mole di lavoro che è stata fatta per la LoK....ma la cosa è partita da rifare in 3D il primo gioco della serie , Blood Omen....e come hai letto s'era pensato di fare un modd per NwN , il gioco si sposerebbe bene con quella interfaccia di gioco...! vediamo....Janos è lui....l'ho allegato nell'immagine!!! Quote:
in altre parole....cronologicamente: 1-Soul Reaver 2 (parte finale) 2-Blood Omen 3-Soul Reaver 2 (parte iniziale) 4-Blood Omen 2 5-Soul Reaver 2 (parte centrale) 6-Soul Reaver PS il CD ancora nn ce l'ho fatta...o domani o lunedì sicuramente.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
mi son scordato l'immagine....
è uno screen che ho fatto io , rimpicciolito l'immagine e compressa in jpeg....!
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
|
Quote:
x seccio il gioco mandalo quando ti fa + comodo pensa io credevo che l'ordine degli eventi fosse il contrario ![]() |
|
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
|
....
Però per esagerare si potrebbe usare il gioco Severance.....
Ma la cosa diventerebbe troppo complicata!.... Anche se......molto affascinante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Re: ....
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
|
già....
ti do ragione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Bannato
|
Ma chi ha inventato la storia del gioco?
?????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Re: Ma chi ha inventato la storia del gioco?
Quote:
bella domanda davvero...nn saprei chi è stato a inventarla....però so che ci dovrebbero essere anche i fumetti a giro ......del "prima" che raziel fosse sacrificato.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
cmq non dimenticate una cosa prima di partire.
che ciò che più conta veramente è la narrazione e i dialoghi.....il più difficile sarà riprodurli e creare i filmati.....senza di essi a parte la grafica non farete altro che rovinare il ricordo del gioco......purtroppo ciò che maggiormente conta è la storia....migliorare la grafica è si bello......ma bisognerebbe riportare lo svolgimento all'interno del gioco dei dialoghi e dei filmati migliorando soprattuttol quelli e non intendo dal punto di vista grafico.... visto che le vostre intenzioni sono quelle penso di rendere piacevolmente giocabile un gioco abb vecchiotto ma con una storia impareggiabile.....no? per la realizzazione di un capitolo nuovo da zero......beh è vero conviene prima vedere se rtiesce il porting.....e intanto magari organizzare un gruppo che si occupi della storia della caratterizzazione dei dialoghi di un capitolo basato sulla saga. a me l'idea attizza......la storia sarebbe un problema relativo...... più che altro la parte tecnica è un problema più grosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Bannato
|
Io pensavo di....
utilizzare i dialoghi del gioco originale....
Magari caratterizzare ogni personaggio e o semplice soldato o cittadino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
andrebbero ridigitalizzati......fanno un po' pietà.....ma estrerre gli MP3 nn dovrebbe essere difficile.....
magari si , sonoro in inglese....ma sottotitolato sarebbe meglio!
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.