Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2003, 12:00   #121
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da pozzy666
Il primo della serie non lo ho mai giocato per intero.....
Mio cugino lo ha finito 2 volte....
Potrei provare a fare la scena iniziale....
quando Kain viene ucciso.....

Il materiale più importante poi è il tempo!
benissimo ! inoltre se tuo cugino ci ha giocato due volte saprà bene com'è la storia! per la traduzione e pezzi che magari nn avete capito sui siti della LoK si trova facilmente un TXT con tutti i dialoghi e la storia.
Old 12-09-2003, 12:03   #122
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

volendo anche Vampire si presta bene a qualche modd.....ha un motore anche più leggero di NWN.....cmq per adesso iniziamo con questo!!!

dai che sono al 7° cielo!
Old 12-09-2003, 13:16   #123
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
Se domenica mi avanza un po' di tempo..

Proverò a mettere giù qualcosa, un po' come esempio!
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 14:14   #124
WhiteAngel87

hello
volevo sapere se janos udron (l'ho scritto male ma mi avete capito,il + vecchio dei vampiri) è vivo dopo soul reaver 2 perchè ricordo che in blood omen 2 egli si batte contro il mostro finale e viene sconfitto e buttato di sotto e in sr2 lo uccide reziel stesso (da sarafan) guardato da reziel stesso mentre gli veniva portato via il cuore che aveva il potere di guarire,o sbaglio? io pensai che il vampiro + vecchio osse morto ma nelle pagine precedenti ho visto una foto . Mi spiegate cosa mi sono perso?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 14:15   #125
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da seccio
esattamente, ma quello sai nn è un problema, i personaggi per come sono disegnati ho un sacco di link per immagini varie sui quali costruire i modelli, anche fare Moebius, Mortanius nn dovrebbe essere un problema....i cavalieri tantomeno...

adesso c'è solo da cercare CHI li potrebbe fare...

a te che materiale ti servirebbe per la storia e gli eventi di gioco?

volete rifare il primo episodio di blood omen?

ma scusate se si fa un lavoro serio si potrebbe a quel punto invece che fare un semplice rifacimento usare l'editor e fare un capitolo nuovo che magari rivanga nel passato creando da zero una storia di ulteriori origini oltre a quelle note della saga....nuovi intrecci passati e futuri........

almeno si sfoga l'originalità ed è un gioco a se......che magari riprende anche le vicende dei primi episodi a mo di riassunto interno alla storia....

solo ch per fare una cosa del genere ci vorrebbero almeno una decina di persone
Old 12-09-2003, 14:20   #126
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da WhiteAngel87
hello
volevo sapere se janos udron (l'ho scritto male ma mi avete capito,il + vecchio dei vampiri) è vivo dopo soul reaver 2 perchè ricordo che in blood omen 2 egli si batte contro il mostro finale e viene sconfitto e buttato di sotto e in sr2 lo uccide reziel stesso (da sarafan) guardato da reziel stesso mentre gli veniva portato via il cuore che aveva il potere di guarire,o sbaglio? io pensai che il vampiro + vecchio osse morto ma nelle pagine precedenti ho visto una foto . Mi spiegate cosa mi sono perso?

puoi postare l'img con il presunto janos che mi è sfuggita<?
Old 12-09-2003, 14:36   #127
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Già....

Ci vogliono un po' di persone, i modelli e il tempo!
Si potrebbe iniziare da Kain quando era umano.....

Quando Kain viene ucciso è a livello 1 mentre i banditi tutti a livello 2 o 3!

Quando ritorna in vita si ritrova a livello 15 o qualcosa di più....
La difficoltà sta poi nelle abilità di Kain!

Qualcosa può venire fuori!
Old 12-09-2003, 14:56   #128
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Denton84
volete rifare il primo episodio di blood omen?

ma scusate se si fa un lavoro serio si potrebbe a quel punto invece che fare un semplice rifacimento usare l'editor e fare un capitolo nuovo che magari rivanga nel passato creando da zero una storia di ulteriori origini oltre a quelle note della saga....nuovi intrecci passati e futuri........

almeno si sfoga l'originalità ed è un gioco a se......che magari riprende anche le vicende dei primi episodi a mo di riassunto interno alla storia....

solo ch per fare una cosa del genere ci vorrebbero almeno una decina di persone

fare una storia a parte....beh ci vuole fantasia vista la mole di lavoro che è stata fatta per la LoK....ma la cosa è partita da rifare in 3D il primo gioco della serie , Blood Omen....e come hai letto s'era pensato di fare un modd per NwN , il gioco si sposerebbe bene con quella interfaccia di gioco...!

vediamo....Janos è lui....l'ho allegato nell'immagine!!!

Quote:
Originariamente inviato da WhiteAngel87
hello
allora.....si vede che ancora nn hai collegato per bene gli avvenimenti....la parte finale di SR2 è antecedente a BO2....in altre parole, Janos in SR2 viene ammazzato....dopo qualcuno lo resuscita(la questione è ...chi?)....e Janos si trova successivamente in BO2.....con il petto vistosamente ricucito!

in altre parole....cronologicamente:

1-Soul Reaver 2 (parte finale)
2-Blood Omen
3-Soul Reaver 2 (parte iniziale)
4-Blood Omen 2
5-Soul Reaver 2 (parte centrale)
6-Soul Reaver

PS il CD ancora nn ce l'ho fatta...o domani o lunedì sicuramente.
Old 12-09-2003, 14:57   #129
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

mi son scordato l'immagine....

è uno screen che ho fatto io , rimpicciolito l'immagine e compressa in jpeg....!
Immagini allegate
File Type: jpg janos audron_2.jpg (12.9 KB, 43 visite)
Old 12-09-2003, 14:59   #130
WhiteAngel87

Quote:
puoi postare l'img con il presunto janos che mi è sfuggita<?
vedi pag 5

x seccio
il gioco mandalo quando ti fa + comodo
pensa io credevo che l'ordine degli eventi fosse il contrario
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 15:01   #131
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

....

Però per esagerare si potrebbe usare il gioco Severance.....
Ma la cosa diventerebbe troppo complicata!....
Anche se......molto affascinante!
Old 12-09-2003, 15:21   #132
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Re: ....

Quote:
Però per esagerare si potrebbe usare il gioco Severance.....
Ma la cosa diventerebbe troppo complicata!....
Anche se......molto affascinante!
si ma Blood Omen è proprio affascinante perchè nn è fatto come gli altri giochi della LoK .....infatti Blood omen è molto più simile a NWN.....piuttosto che a Severance...!io manterrei lo stesso stile...!
Old 12-09-2003, 15:28   #133
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

già....

ti do ragione!
Old 12-09-2003, 15:38   #134
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da seccio

1-Soul Reaver 2 (parte finale)
2-Blood Omen
3-Soul Reaver 2 (parte iniziale)
4-Blood Omen 2
5-Soul Reaver 2 (parte centrale)
6-Soul Reaver
una cosa che trae tutti in inganno è anche il volto di Kain....ma ricorda il Kain che vedi in SR2 è quello che viaggia continuamente nel tempo sin dal più "avanzato" SR.....difatti sul suo volto puoi notare lineamenti nn proprio umani ....lineamenti umani che invece hai visto in Blood omen 1 e 2!
Old 12-09-2003, 15:41   #135
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Ma chi ha inventato la storia del gioco?

?????????
Old 12-09-2003, 15:46   #136
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Re: Ma chi ha inventato la storia del gioco?

Quote:
?????????

bella domanda davvero...nn saprei chi è stato a inventarla....però so che ci dovrebbero essere anche i fumetti a giro ......del "prima" che raziel fosse sacrificato.....
Old 12-09-2003, 15:54   #137
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

cmq non dimenticate una cosa prima di partire.

che ciò che più conta veramente è la narrazione e i dialoghi.....il più difficile sarà riprodurli e creare i filmati.....senza di essi a parte la grafica non farete altro che rovinare il ricordo del gioco......purtroppo ciò che maggiormente conta è la storia....migliorare la grafica è si bello......ma bisognerebbe riportare lo svolgimento all'interno del gioco dei dialoghi e dei filmati migliorando soprattuttol quelli e non intendo dal punto di vista grafico....

visto che le vostre intenzioni sono quelle penso di rendere piacevolmente giocabile un gioco abb vecchiotto ma con una storia impareggiabile.....no?

per la realizzazione di un capitolo nuovo da zero......beh è vero conviene prima vedere se rtiesce il porting.....e intanto magari organizzare un gruppo che si occupi della storia della caratterizzazione dei dialoghi di un capitolo basato sulla saga.

a me l'idea attizza......la storia sarebbe un problema relativo......

più che altro la parte tecnica è un problema più grosso
Old 12-09-2003, 15:56   #138
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Io pensavo di....

utilizzare i dialoghi del gioco originale....
Magari caratterizzare ogni personaggio e o semplice soldato o cittadino!
Old 12-09-2003, 18:33   #139
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

andrebbero ridigitalizzati......fanno un po' pietà.....ma estrerre gli MP3 nn dovrebbe essere difficile.....

magari si , sonoro in inglese....ma sottotitolato sarebbe meglio!
Old 12-09-2003, 18:34   #140
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
cmq non dimenticate una cosa prima di partire.

che ciò che più conta veramente è la narrazione e i dialoghi.....il più difficile sarà riprodurli e creare i filmati.....senza di essi a parte la grafica non farete altro che rovinare il ricordo del gioco......purtroppo ciò che maggiormente conta è la storia....migliorare la grafica è si bello......ma bisognerebbe riportare lo svolgimento all'interno del gioco dei dialoghi e dei filmati migliorando soprattuttol quelli e non intendo dal punto di vista grafico....

visto che le vostre intenzioni sono quelle penso di rendere piacevolmente giocabile un gioco abb vecchiotto ma con una storia impareggiabile.....no?

per la realizzazione di un capitolo nuovo da zero......beh è vero conviene prima vedere se rtiesce il porting.....e intanto magari organizzare un gruppo che si occupi della storia della caratterizzazione dei dialoghi di un capitolo basato sulla saga.

a me l'idea attizza......la storia sarebbe un problema relativo......

più che altro la parte tecnica è un problema più grosso
concordo su tutta la linea nn è una cosa semplice....ma se va in porto.....
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Fine del supporto anche per Windows 11 2...
Maxi sconti su lavatrici, lavasciuga, la...
Droni AI per l'Ucraina: gli USA investon...
La modalità Copilot di Edge vuole...
Avvistato iPhone 17 Pro con design tutto...
Da detenuto a sviluppatore: la storia di...
Apple Watch quasi regalati su Amazon: il...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Rischio sicurezza per i sex toys conness...
Avatar: Fuoco e Cenere ha una data di us...
9 robot per le pulizie, sconti anomali d...
'Un clone spudorato!': Sony porta Tencen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian