Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2003, 00:35   #861
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Ho appena visto il trailer............ma mica combatteranno l'uno contro l'altro? Hai visto come viene sbattuto Mobious sul muro da Kain?
Non è che abbia capito molto..adesso lo rivedo di nuovo facendo attenzione a ciò che dicono.
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 02:36   #862
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
beh....ci sono alcune frasi che bene o male ho riportato io in grassetto....però.....quando dicevo che veniva sconvolto tutto......nn sono andato molto lontano dalla realtà...! è davvero strano tutto ciò che accade fra quei due...

Ps hai ragione per Moebius...nn vedo proprio l'ora.....mai l'ho incontrato faccia a faccia!
Old 12-11-2003, 08:33   #863
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Come mai? e quando l'hai spazzato con la soul reaver in blood omen?
Cmq io me n'ero già accorto e ora scarico il trailer

X la demo.....purtroppo ormai è una prassi x tutti, o niente demo o la buttano fuori dopo un bel po ke è uscito il gioco
Anke se demo o non demo questo me lo prendo al volo

Un solo appunto....caxxo hanno il sito francese, tedesco, inglese e americano...potevano metterne solo 1 in inglese e magari fare l'altro in ita no?
Old 12-11-2003, 08:43   #864
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

In pratica esce oggi.....ma in italia?

Eddai rispondetemi ke x andare a comprarlo devo farmi 30 km mica al negozio sottocasa

Ultima modifica di Redvex : 12-11-2003 alle 09:17.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 09:59   #865
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da seccio
insomma.....siamo tutti a snobbare, la LOk...giocando ad altro giochi mentre nn ci accorgiamo che....il gioco è in prevendita sul sito ! proprio da stanotte!

manca solo una cosa......una caxxo di demo!!!!

almeno per Soul Reaver2 l'avevano anche fatta!!!
Non è vero che stò snobbando la LoK Okkei, okkei devo ancora installare e finire BO2, ma per il resto l'ho sempre presente. Ti ho detto che cerco un model di lama simile alla Soul fisica per implementarla in NWN

Certo che a questo p.to aspetto l'esp. HotU per magari fare il modulo over 20mo liv. (quelle spade è impossibile renderle adeguatamente senza sparare un liv. richiesto sul 30mo.... il che equivale a giocare con Item Level Restriction a 0).

Per trailer e demo e cazzabubbole varie aspetto. Il gioco lo pijio a Natale (assieme spero a HotU di cui sopra se si sognano di farla in italiano presto e non come SoU che ho aspettato 4 mesi ), non prima (ahimè finanze piangono ). Se capita la demo su q.ke rivista la piglio eccome.

Ciao.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 10:02   #866
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Come mai? e quando l'hai spazzato con la soul reaver in blood omen?
godurioso..... quella scena ha dimostrato la completa inutilità di Moebius (senza la staffa antivampiro è proprio una caccola... non fosse che va avanti e indietro nel tempo ed in pratica in ogni epoca te ne trovi uno : )
Old 12-11-2003, 10:03   #867
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
beh....ci sono alcune frasi che bene o male ho riportato io in grassetto....però.....quando dicevo che veniva sconvolto tutto......nn sono andato molto lontano dalla realtà...! è davvero strano tutto ciò che accade fra quei due...

Ps hai ragione per Moebius...nn vedo proprio l'ora.....mai l'ho incontrato faccia a faccia!
OTTIMO AVATAR seccio
Old 12-11-2003, 10:29   #868
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
OTTIMO AVATAR seccio
eheheheh il mio Raziel nn lo abbandono cmq(cambio si avatar, ma il tema è sempre lo stesso!!)!! c'è anche l'avatar dello stemma del clan di Kain!!

cmq nn ho mai incontrato Moebius a 4 occhi perchè nn ho fatto BO....bello si, ma nn mi riesce seguire la storia visto che è in inglese(e visto che l'audio gracchiante)...e per me giocare senza capire tutto , è un po' un problema. perdo facilmente interesse.

Cmq, il gioco è in vendita da oggi in america......quindi credo proprio che in Europa, e più che altro in italia, nel giro di due settimane....potrebbe arrivare, quindi Redvex, per adesso risparmia il viaggio!!

Ultima modifica di seccio : 12-11-2003 alle 10:33.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 11:17   #869
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Io ho messo lo sfondazzo di raziel.....l'ultimo sullo sfondo del cellulare
Old 12-11-2003, 13:13   #870
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
eheheheh il mio Raziel nn lo abbandono cmq(cambio si avatar, ma il tema è sempre lo stesso!!)!! c'è anche l'avatar dello stemma del clan di Kain!!

cmq nn ho mai incontrato Moebius a 4 occhi perchè nn ho fatto BO....bello si, ma nn mi riesce seguire la storia visto che è in inglese(e visto che l'audio gracchiante)...e per me giocare senza capire tutto , è un po' un problema. perdo facilmente interesse.

Cmq, il gioco è in vendita da oggi in america......quindi credo proprio che in Europa, e più che altro in italia, nel giro di due settimane....potrebbe arrivare, quindi Redvex, per adesso risparmia il viaggio!!

Primo: adesso mi scarico la soluzione di BO1 e 2 e me li gioco subito, così sono sicuro di finirli in tempo utile

Secondo: ho deciso, il gioco lo prendo per ps2 che esce prima, e c'è il dvd extra col making of

Terzo: sono riuscito fino ad ora a non vedere alcun trailer, spero di resistere per le ultime 2/3 settimane, così quyando l'avrò fra le mani me lo gusto nella sua interezza!!!!!

Infatti non sapete che salti mortali fo per "saltare" i vostri post quando commentate i trailer , ma mi rifarò commentandovi il gioco quando per pc ancora non sarà uscito, eheheh
Old 12-11-2003, 16:05   #871
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Io non ho resistito e mi son scaricato il trailer 3,4 e 5 (quello ultimo).....

Troppa Action Jackson IMHO.... sembra che tutto il gioco s'incentri su sparare i nemici a destra e a manca con mosse vorticose (e spero che siano abbastanza automatizzate altrimenti con la misera tastiera chi arriva a fare quelle cose? )
Old 12-11-2003, 19:06   #872
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Iscritto dal: Feb 2003
Io continuo a profetizzare che sarà troppo Action e poco Puzzle. Libertà di azione 0 (anzhe meno di Sr2)

Speriamo nella storia
Dewos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 23:10   #873
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Udite, Udite, ho fatto un giretto qua e uno là e cosa leggo?

Una news "mostruosa" , sembrerebbe che la versione europea di Defiance sia stata spostata di ben 10 settimane ovvero a febbraio 2004

Qualchecosa di assurdo, un fulmine a ciel sereno; infatti andando a leggere nel forum della Eidos, molti si stanno preocccupando di come resistere agli spoiler fino a febbraio, aspetto con ansia una smentita della stessa Eidos, o chi per loro, o quantomeno una dichiarazione ufficiale, perchè è stato come se mi fosse caduto addosso una valanga di mxxxa

p.s. non ho più il coraggio di andare a leggere, qualcuno può andare a verificare nel Eidos forum please?
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2003, 00:58   #874
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin
Udite, Udite, ho fatto un giretto qua e uno là e cosa leggo?

Una news "mostruosa" , sembrerebbe che la versione europea di Defiance sia stata spostata di ben 10 settimane ovvero a febbraio 2004

Qualchecosa di assurdo, un fulmine a ciel sereno; infatti andando a leggere nel forum della Eidos, molti si stanno preocccupando di come resistere agli spoiler fino a febbraio, aspetto con ansia una smentita della stessa Eidos, o chi per loro, o quantomeno una dichiarazione ufficiale, perchè è stato come se mi fosse caduto addosso una valanga di mxxxa

p.s. non ho più il coraggio di andare a leggere, qualcuno può andare a verificare nel Eidos forum please?
nn credo che succederà...prima di tutto per console credo che supporti il multilingua(quindi ci sarebbe un boom delle versioni per console)...e cmq visto che è già in vendita in america nn vedo dove stia il problema....!certo da stare tranquilli nn ce n'è....ma per adesso i tempi sono stati rispettati...
Old 13-11-2003, 01:06   #875
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

cmq dammi il link del form...cerco io ....ma credo e spero che nn sia così....!

e più che altro posta qualche link di dove hai trovato 'sta news...!
Old 13-11-2003, 08:14   #876
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

tanto lo compro per ps2, tiè..

Poi mi pare strano, visto che la Eidos è Inglese, non avrebbe senso che in patria lo facesse uscire 3 mesi dopo che in America.
Old 13-11-2003, 08:35   #877
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

ditemi ke non è vero.......non possono farmi questo secondo voi tra quanto uscirà?

Ps ke ne dite come gioco alternativo nel frattempo di chaos legion? esiste x ps2 ma ora anke x pc....mi sembra carino....
Old 13-11-2003, 09:07   #878
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
tanto lo compro per ps2, tiè..

Poi mi pare strano, visto che la Eidos è Inglese, non avrebbe senso che in patria lo facesse uscire 3 mesi dopo che in America.
il dubbio è che .... alexio quando diceva versione europea....intendeva anche per console....visto che anche quello cmq dovrà essere localizzato in qualche lingua....tipo spagnolo , francese tedesco e italiano....

alex, link pleasssse!! nn è che ci stai giocando uno scherzetto di pessimo gusto? ti assicuro che nn è divertente!!
Old 13-11-2003, 09:22   #879
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

oddio mi sento male allora......

Voglio un link!!!!!!!!
Old 13-11-2003, 12:18   #880
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

insomma ragazzi!! se ne sa qualcosa?? sta attesa è tremenda...
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian