|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho appena visto il trailer............ma mica combatteranno l'uno contro l'altro? Hai visto come viene sbattuto Mobious sul muro da Kain?
Non è che abbia capito molto..adesso lo rivedo di nuovo facendo attenzione a ciò che dicono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
beh....ci sono alcune frasi che bene o male ho riportato io in grassetto....però.....quando dicevo che veniva sconvolto tutto......nn sono andato molto lontano dalla realtà...! è davvero strano tutto ciò che accade fra quei due...
Ps hai ragione per Moebius...nn vedo proprio l'ora.....mai l'ho incontrato faccia a faccia!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Come mai?
![]() Cmq io me n'ero già accorto e ora scarico il trailer X la demo.....purtroppo ormai è una prassi x tutti, o niente demo o la buttano fuori dopo un bel po ke è uscito il gioco ![]() Anke se demo o non demo questo me lo prendo al volo ![]() Un solo appunto....caxxo hanno il sito francese, tedesco, inglese e americano...potevano metterne solo 1 in inglese e magari fare l'altro in ita no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
|
In pratica esce oggi.....ma in italia?
Eddai rispondetemi ke x andare a comprarlo devo farmi 30 km ![]() Ultima modifica di Redvex : 12-11-2003 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Certo che a questo p.to aspetto l'esp. HotU per magari fare il modulo over 20mo liv. (quelle spade è impossibile renderle adeguatamente senza sparare un liv. richiesto sul 30mo.... il che equivale a giocare con Item Level Restriction a 0). Per trailer e demo e cazzabubbole varie aspetto. Il gioco lo pijio a Natale (assieme spero a HotU di cui sopra se si sognano di farla in italiano presto e non come SoU che ho aspettato 4 mesi ![]() ![]() Ciao.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq nn ho mai incontrato Moebius a 4 occhi perchè nn ho fatto BO....bello si, ma nn mi riesce seguire la storia visto che è in inglese(e visto che l'audio gracchiante)...e per me giocare senza capire tutto , è un po' un problema. perdo facilmente interesse. Cmq, il gioco è in vendita da oggi in america......quindi credo proprio che in Europa, e più che altro in italia, nel giro di due settimane....potrebbe arrivare, quindi Redvex, per adesso risparmia il viaggio!! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 12-11-2003 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
|
Io ho messo lo sfondazzo di raziel.....l'ultimo sullo sfondo del cellulare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Primo: adesso mi scarico la soluzione di BO1 e 2 e me li gioco subito, così sono sicuro di finirli in tempo utile ![]() Secondo: ho deciso, il gioco lo prendo per ps2 che esce prima, e c'è il dvd extra col making of ![]() Terzo: sono riuscito fino ad ora a non vedere alcun trailer, spero di resistere per le ultime 2/3 settimane, così quyando l'avrò fra le mani me lo gusto nella sua interezza!!!!! Infatti non sapete che salti mortali fo per "saltare" i vostri post quando commentate i trailer ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
|
Io non ho resistito e mi son scaricato il trailer 3,4 e 5 (quello ultimo).....
![]() Troppa Action Jackson IMHO.... sembra che tutto il gioco s'incentri su sparare i nemici a destra e a manca con mosse vorticose (e spero che siano abbastanza automatizzate altrimenti con la misera tastiera chi arriva a fare quelle cose? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io continuo a profetizzare che sarà troppo Action e poco Puzzle. Libertà di azione 0 (anzhe meno di Sr2)
![]() Speriamo nella storia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Udite, Udite, ho fatto un giretto qua e uno là e cosa leggo?
Una news "mostruosa" ![]() ![]() Qualchecosa di assurdo, un fulmine a ciel sereno; infatti andando a leggere nel forum della Eidos, molti si stanno preocccupando di come resistere agli spoiler fino a febbraio, aspetto con ansia una smentita della stessa Eidos, o chi per loro, o quantomeno una dichiarazione ufficiale, perchè è stato come se mi fosse caduto addosso una valanga di mxxxa ![]() p.s. non ho più il coraggio di andare a leggere, qualcuno può andare a verificare nel Eidos forum please? |
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
|
cmq dammi il link del form...cerco io ....ma credo e spero che nn sia così....!
e più che altro posta qualche link di dove hai trovato 'sta news...!
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
|
tanto lo compro per ps2, tiè..
![]() Poi mi pare strano, visto che la Eidos è Inglese, non avrebbe senso che in patria lo facesse uscire 3 mesi dopo che in America.
![]() |
#877 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ps ke ne dite come gioco alternativo nel frattempo di chaos legion? esiste x ps2 ma ora anke x pc....mi sembra carino.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
|
Quote:
alex, link pleasssse!! nn è che ci stai giocando uno scherzetto di pessimo gusto? ti assicuro che nn è divertente!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
|
oddio mi sento male allora......
Voglio un link!!!!!!!!
![]() |
#880 |
Senior Member
|
insomma ragazzi!! se ne sa qualcosa?? sta attesa è tremenda...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.