|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3401 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
mietitrice aria
sto usando raziel,ho appena attivato la mietitrice col potere dell'aria,ora dovrei attivare il portale x uscire.
ci sn 4 congegni da attivare. io ho trovato i due braceri da accendere,poi un globo da illuminare (ho girato due statue e si è aperta una stanza).... il quarto cos'è e dov'è?non lo trovo!! mi aiutate please? grazie mille! ![]()
![]() |
#3402 | |
Senior Member
|
Re: mietitrice aria
Quote:
![]() |
![]() |
#3403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Re: mietitrice aria
Quote:
![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: Re: mietitrice aria
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3405 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: mietitrice aria
Quote:
ora ho finito quella parte con raziel e sn con kain alla cittadella dei vampiri. mi sto incasinando con tutti quei portali!! ma il gioco in sè è lungo! veramente bellino,peccato le telecamere,ogni tanto durante il combattimento se ne vanno a funghi e io per sopravvivere distribuisco fendenti a caso. xò i nemici sn proprio delle seghine...potevano farlo + impegnativo...
![]() |
![]() |
#3406 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: mietitrice aria
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Re: Re: Re: Re: Re: mietitrice aria
Quote:
![]() PS: ogni tanto ritorno ![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3408 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: mietitrice aria
Quote:
io in tutto il gioco sarò morto.....credo 5 volte....tutte nel primo livello di raziel perchè giocavo con la tastiera! poi con il joypad....in pratica un immortale..... solo con l'ultimo boss ho faticato un po' perchè dovevo capire come fare......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3409 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ho giocato sempre e solo alla saga di SoulReaver[sia il primo che il secondo] ed ora ho finito anche Defiance.
Ora il dubbio è questo: mi conviene giocare a Blood Omen 2 dopo avere finito Defiance e SR1\2??? ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3410 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Nessuno è interessato alla prima pagina della traduzione dello script di SR e non c'è nessuno disposto a darmi una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3411 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io, ma ancora non mi hai spedito i file....
![]() |
#3412 | |
Senior Member
|
Quote:
come hai fatto a capire Defiance senza aver giocato a BO2 lo sai solo te.....cmq si , faresti bene benissimo a giocargi per assoporartela in pieno la saga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3413 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao krynn ! scusa nn ti ho risp su icq ma alle volte ci sono online , ma nn davanti al pc, cmq tutto ok !vado sempre un po' di fretta ! però ok te?? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3414 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
guarda l'avevo capito, non ti preoccupare.
qua tutto bene ![]()
![]() |
#3415 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Al posto di aprire nuovi tread, raccogliamo tutto qua ![]() X Seccio Che fango, non rispondi più in ICQ ![]() Non ti scusi con me?? ![]() Come va il lavoro? Ciao
![]() |
![]() |
#3416 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Ecco qui la prima pagina.....se mi date una mano ne sarei grato...soprattutto nella traduzione e nelle correzioni xkè alcune frasi sembrano troppo legnose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3417 |
Senior Member
|
Bravo RedVex, la traduzione è molto buona, mantiene lo stile "simil-poetico" del gioco
![]() Purtroppo al momento sono tormentato dagli esami, quando finisco posso provare a tradurre qualche pagina!! Ciao
![]() |
#3418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() p.s.:in effeti alucne cose ho faticato un pò per capirle. ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3419 |
Senior Member
|
Anche in Sr2,alla fine, come facevi a capire come mai Janos Audron "doveva rimanere morto" secondo Kain?
![]() |
#3420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.