|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
ma te te lo ricordi ancora a memoria? Vabbè che come minimo ci hai giocato 5 volte ed io una, ma così esageri ![]()
![]() |
![]() |
#3362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
la terza volta che ci giocherò..sarà quando avrò rifatto da capo tutti i capitoli della lok....finendo appunto con defiance!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3363 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
ma il giardino dove ci sono i tre mostri di pietra con il sangue che scende? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3365 |
Senior Member
|
Quella è una fontana.
Devi riuscire a fermare il sangue che scende da ciascuna delle 3 bocche, in modo da poter aprire un altro pssaggio dimensionale per l'ennesima forgia (quella d'acqua). Per interrompere la caduta di sangue devi prendere 3 lance (una per ogni gargoyle) e piantargliele nella schena, nell'apposito foro.
![]() |
#3366 | |
Senior Member
|
Quote:
si io ho trovato tutto! ora devo andare alla biblioteca! poichè ho trovato un oggetto che l'apre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3367 | |
Senior Member
|
Quote:
veramente .......la biblioteca nn è assolutamente chiusa. se hai trovato già tutte e 3 le lance allora devi semplicemente tornare al punto dove hai raccolto una lancia(una delle prime due), dove c'era tanto per ricordartelo meglio , da spostare una statua nel centro in un pulsante al centro della stanza. da lì vai in fondo alla biblioteca e usa l'oggetto , perchè se è quello che penso io , quello nn ti serve per entrare nella biblioteca ....bensì per uscire.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3368 |
Senior Member
|
MI sa che il 3d è ufficialmente morto..
Però dai è durato abbastanza, quasi un anno!!!!!! Per concludere, vi lascio la rece che è stata pubblicata in questi giorni (è opera mia) http://www.games.it/articolo.php?id=20040429145435
![]() |
#3369 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Speriamo in nuovo capitolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3370 |
Senior Member
Città: Palermo
|
E' stato un piacere partecipare per diversi mesi a questa discussione
![]() P.S Complimentoni a Krynn per la recensione, devvero ben fatta ![]() Complimenti anche agli screenshoot di Seccio ![]()
![]() |
#3371 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie. Anche io ringrazio Seccio per l'ennesima volta
![]() |
![]() |
#3372 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Bello l'avatar, adesso che ho visto Underworld ha acquisito un'importanza particolare..
![]() Non vedo l'ora di vedere al cinema " Van Helsing" sembra uno di quei film che piacciono tanto a noi picciotti di questo thread!! ![]()
![]() |
#3373 |
Senior Member
|
è stato un piacere aiutarti Krynn!
cmq...seriamente mica avete intenzione di far morire davvero il thread...?? di natura....è immortale!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3374 |
Senior Member
|
Io mi rileggo un sacco di volte il pdf di blood omen è troppo bello
![]() ma una cosa del genere x soul reaver non esiste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3375 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Questo fine settimana esce Van Helsing... speriamo , a vedere i promo sembra ci sia un sacco di azione, "grafica" ottima, Sperem...
X quanto riguarda Defiance... sono arrivato alla sezione con Kain dopo che con Raziel ho fatto la villa e parlato con Vorador (se nn ricordo male, cmq il vampiro nascosto nella cripta). Ora con Kain mi trovo alle rovine, trovo un portale e mi proietta in uno di quei posti antichi. Qui trovo una porta che apro con un pezzo già in mio possesso, abbatto una colonna facendo crollare il soffitto, mi arrampico e lungo il corridoio arrivo di fronte ad un altra porta che ha bisogno di una "chiave"... ma dove diavolo la trovo ?!?!?!? Ho girato il posto e sembra nn ci sia niente... l'altro portale che ho trovato ha bisogno di una sfera di energia che è stata distrutta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3376 |
Senior Member
|
Quanti emblemi hai della spada?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3377 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
4 se nn ricordo male, quando faccio il cambio della mietitrice, ho il simbolo centrale piu due laterali e uno sotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3378 |
Senior Member
|
stesso posto in cui mi son bloccato! nn riesco a trovare la reliquia di pietra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3379 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so che alla fine avresti capito. Che ci posso fare, io mi sono innamorato di Kate Beckinsale. Per inciso, è pure la co-protagonista di Van Helsing....
![]() |
![]() |
#3380 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
ok rianimo io il thread
![]() Nuove risposte ufficiali dalla Cristal Dinamics, ovviamente sono spoiler..quindi occhio a chi le legge (va beh oramai che lo dico a fare a pag 170 ![]() -------------------------------------------------------------------------------- Q - Why after the change in the BO1 timeline does Kain remember his normal past, when in SR2 Raziel says that he can see new memories forming behind Kain's eyes and old ones dying? A - When we say here that the old memories are dying it is not that they are being erased from Kain's memory but instead being shuffled aside by the newer memories that reflect the altered course of history. Therefore he is not forgetting them he instead is holding in his mind two sets of parallel histories, one which is 'dead' and the other which is new and altered. This happens in BO1 but it is not directly mentioned by Kain. ---------------------------------------------------------------------------------- P.S. Straconfermata quindi, la creazione di BO2 col paradosso di SR2 ----------------------------------------------------------------------------------- Q - How can the wraith blade be sucked into the blood Reaver with Raziel's soul, wouldn't that mean that there are two souls in there? A - The purified wraith blade that Raziel possesses is not drained into the Soul Reaver along with Raziel. In order for Kain to become purified by the wraith blade that contains the purity, the wraith blade must be dispersed or released from its imprisonment into Kain. Thus in that one single moment Raziel is simultaneously trapping himself within the Reaver but as well finally freeing himself from thousands of years of torment. ----------------------------------------------------------------------------------- ..e confermato pure il destino "ciclico" di Raziel le altre sono particolari - importanti e gia' assodati, se le volete ditemelo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.