|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Mah... sinceramente mi lascia perplesso (ho visto il trailer).
![]() Visto il regista (La Mummia 1 e 2) è da aspettarsi q.sa + che altro di spettacolare e basta. ![]() Poi q.no mi dice che c'entra lo stokeriano Dracula con lo shellyiano Frankenstein.... ![]() Per me sarà una cosa godibile stile "La Leggenda degli Uomini Straordinari" niente di più. Forse lo andrò a vedere (a dire il vero mi sono perso pure Underworld, per cui... ![]() Certo, mi attira vedere Hugh nei panni di q.sa di diverso di Wolverine ![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3302 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Underworld è carino.........ma la leggenda degli uomini straordinari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
giusto...=)
![]() |
![]() |
#3304 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
caspita che grafica!!!!!!
mamma mia come sono rimasto male!!!!!!!!
![]() ho giocato e finito defiance con la mia scheda una ati 9600xt sapphire 256MB, e devo dire che il gioco è molto ottimizzato e la grafica superlativa!!! Oggi sono riuscito a fare uno scambio con il pc dell'ufficio e mi sono accattato una Ati sapphire 9800pro 256MB ![]() ebbene l'ho messa su e ho rigiocato a defiance in alcuni capitoli salvati!!!! mamma mia che impressione!!!!! il gioco è migliorato ancora di più, la grfica è ancora migliore!!! Ma è possibile che abbia migliorato di tanto??!?! io pensavo che la mia vecchia scheda fosse buona, ma rispetto alla 9800pro non c'è nemmeno confronto... è migliorato tutto!! La Vorador Manson è bellissima con questa scheda!!!!!! Ma è possibile che faccia tutta questa differenza?!?!?? Che dite mi tengo definitivamente questa scheda??!?! ![]() P.S. cmq ancora un complimento al team di sviluppo di defiance, hanno fattoun gioco davvero ottimizzato benissimo, e graficamente molto bello!!! attendo il prossimo!!! ![]() ciao a tuttiiiiiiiii
![]() |
#3305 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Cosa mi dite di Underworld? Stiamo andando troppo OT? ![]()
![]() |
![]() |
#3306 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Underworld è quello ke fa per te....intrighi che si scoprono solo alla fine......proprio un bel filmetto anke se non ai livelli dei vari Blade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: caspita che grafica!!!!!!
Quote:
![]() appro ....krynn la rece online?? ![]() così possiamo vedere online gli screen della mia 9800 ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3308 | |
Senior Member
|
Re: Re: caspita che grafica!!!!!!
Quote:
IO me ne sono accorto confrontando gli screenshot inviatemi da Seccio con quelli fatti da me.. Roba da smascellarsi per terra.. Mi sa che dovrò pensiorare la fida 8500 Piuttosto, ieri ho consegnato la rece (un po' in ritardo, ma questa settimana avevo da fare..), appena è up vi passo il link. Mi è venuto un doc di 7 pagine sotto word, eheh, ho scritto un botto^^
![]() |
![]() |
#3309 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
![]() [OT] ![]() A me e' piaciuto tanto Queen Of The Damned, pero' non c'e' azione e combattimento (solo alcuni). A maggio uscira' in usa van helsing, e penso che ti piacera' abbastanza quando arrivera' in Italia (azione azione azione). Se per caso vieni a Pa vedo di prestarti Qotd. . . . Dubbio, ma i film si possono prestare ?Oppure e' illegale?Se cosi' fosse mi scuso in anticipo con i mod e ritiro la frase di prima ![]() [/OT]
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3310 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: caspita che grafica!!!!!!
Quote:
cmq....complimenti per la rece !! ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3311 |
Senior Member
|
Ma l'hai letto il riassunto che ti ho inviato?
Cmq l'ho un po' corretto in un'italiano migliore, ma il succo è rimasto quello.
![]() |
#3312 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
ma come si fa a fare gli screenshoot?!??!
che programma si utilizza?!? mi è venuta voglia di farne qualcuno del mio per confrontarli con quelli di Seccio, almeno per vedere se la qualità è la stessa ![]()
![]() |
#3313 |
Senior Member
|
puoi usare fraps oppure più semplicemente premi il tasto STAMP e poi copi l'immagine sul Paint di windows
![]() |
#3314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sarò strambo, ma piuttosto che quelle c@..te pazzesche dei Blade preferisco i controsensi barocchi di LLDUS (vedi sopra). ![]() Fine OT
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3315 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3316 | |
Senior Member
|
Re: caspita che grafica!!!!!!
Quote:
![]() Potrei vedere di fare un sh con la mia 9700 Pro ( ![]() ![]() PS: Avrà una grafica non decente (su un Mivar 21" ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3317 | |
Senior Member
|
Quote:
De Gustibus, quando io parlavo di azione mi riferivo proprio a Blade (meglio il 2). Mi sono piaciuti davvero tanti. Visti in dvd sono ![]() fine OT Ci sarà tutta questa differenza tra una 9600 ed un 9800? Certo se uno usa 1024*768 e l'altro 1600*xxx allora si che si dovrebbe vedere ![]()
![]() |
![]() |
#3318 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
Quote:
![]() P.S. Underworld mi e' piaciuto , ma e' un film "carino" e basta. Niente di speciale in sostanza in quanto ha molti punti a sfavore (azione noiosa, luoghi praticamente sempre uguali...) daltraparte vogliono fare la trilogia quindi hanno ancora 2 film x riscattarsi ![]()
![]() |
![]() |
#3319 | |
Senior Member
|
Quote:
trilogia??? veramente? contando che mi è piaciuto tantissimo(per vari motivi, anche se concordo con le tue critiche) sono entusiasta che inizi una trilogia adesso....dopo tante saghe finite come matrix e come lotr! tanto tra un po' finisce pure star wars........ ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3320 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
Quote:
![]() P.S. Buona Pasqua a tutti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.