Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2004, 13:10   #3301
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Mah... sinceramente mi lascia perplesso (ho visto il trailer).

Visto il regista (La Mummia 1 e 2) è da aspettarsi q.sa + che altro di spettacolare e basta.

Poi q.no mi dice che c'entra lo stokeriano Dracula con lo shellyiano Frankenstein.... ... questa ipotetica commistione di due icone del "mostro" mi lascia basito e sconcertato.

Per me sarà una cosa godibile stile "La Leggenda degli Uomini Straordinari" niente di più. Forse lo andrò a vedere (a dire il vero mi sono perso pure Underworld, per cui... ).

Certo, mi attira vedere Hugh nei panni di q.sa di diverso di Wolverine .... (chissà quando esce X-Men 3... )
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 14:51   #3302
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Underworld è carino.........ma la leggenda degli uomini straordinari
Old 08-04-2004, 11:10   #3303
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Underworld è carino.........ma la leggenda degli uomini straordinari

giusto...=)
Old 09-04-2004, 20:58   #3304
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
caspita che grafica!!!!!!

mamma mia come sono rimasto male!!!!!!!!

ho giocato e finito defiance con la mia scheda una ati 9600xt sapphire 256MB, e devo dire che il gioco è molto ottimizzato e la grafica superlativa!!!
Oggi sono riuscito a fare uno scambio con il pc dell'ufficio e mi sono accattato una Ati sapphire 9800pro 256MB
ebbene l'ho messa su e ho rigiocato a defiance in alcuni capitoli salvati!!!! mamma mia che impressione!!!!!
il gioco è migliorato ancora di più, la grfica è ancora migliore!!!
Ma è possibile che abbia migliorato di tanto??!?! io pensavo che la mia vecchia scheda fosse buona, ma rispetto alla 9800pro non c'è nemmeno confronto... è migliorato tutto!!
La Vorador Manson è bellissima con questa scheda!!!!!!
Ma è possibile che faccia tutta questa differenza?!?!??
Che dite mi tengo definitivamente questa scheda??!?!

P.S. cmq ancora un complimento al team di sviluppo di defiance, hanno fattoun gioco davvero ottimizzato benissimo, e graficamente molto bello!!! attendo il prossimo!!!

ciao a tuttiiiiiiiii

Flickr: http://www.flickr.com/photos/start77/
Start77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 21:52   #3305
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
[OT]
Ieri sera ho rivisto con piacere "Intervista col vampiro" in DVD trovato in saldi a 10 euro
A me piacciono i film vampireschi,ma non del sopradetto genere. Preferisco quelli dove c'è azione e combattimenti.
Cosa mi dite di Underworld?

Stiamo andando troppo OT?
Old 10-04-2004, 08:20   #3306
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Underworld è quello ke fa per te....intrighi che si scoprono solo alla fine......proprio un bel filmetto anke se non ai livelli dei vari Blade
Old 10-04-2004, 11:20   #3307
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Re: caspita che grafica!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Start77

ho giocato e finito defiance con la mia scheda una ati 9600xt sapphire 256MB, e devo dire che il gioco è molto ottimizzato e la grafica superlativa!!!
Oggi sono riuscito a fare uno scambio con il pc dell'ufficio e mi sono accattato una Ati sapphire 9800pro 256MB
ebbene l'ho messa su e ho rigiocato a defiance in alcuni capitoli salvati!!!! mamma mia che impressione!!!!!
Ma è possibile che abbia migliorato di tanto??!?! io pensavo che la mia vecchia scheda fosse buona, ma rispetto alla 9800pro non c'è nemmeno confronto... è migliorato tutto!!

P.S. cmq ancora un complimento al team di sviluppo di defiance, hanno fattoun gioco davvero ottimizzato benissimo, e graficamente molto bello!!! attendo il prossimo!!!

ciao a tuttiiiiiiiii
è belllllllissssimo vero??? anche se nn so perchè ti sia cambiato così tanto , a livello di qualità , cmq.....da un certo punto di vista , si la 9800 è un passo avanti , quindi.....tienila se puoi!!

appro ....krynn la rece online??

così possiamo vedere online gli screen della mia 9800
Old 10-04-2004, 12:38   #3308
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Re: Re: caspita che grafica!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da seccio
è belllllllissssimo vero??? anche se nn so perchè ti sia cambiato così tanto , a livello di qualità , cmq.....da un certo punto di vista , si la 9800 è un passo avanti , quindi.....tienila se puoi!!

appro ....krynn la rece online??

così possiamo vedere online gli screen della mia 9800

IO me ne sono accorto confrontando gli screenshot inviatemi da Seccio con quelli fatti da me..
Roba da smascellarsi per terra..
Mi sa che dovrò pensiorare la fida 8500

Piuttosto, ieri ho consegnato la rece (un po' in ritardo, ma questa settimana avevo da fare..), appena è up vi passo il link.

Mi è venuto un doc di 7 pagine sotto word, eheh, ho scritto un botto^^
Old 10-04-2004, 13:13   #3309
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Quote:
Originariamente inviato da gokan
A me piacciono i film vampireschi,ma non del sopradetto genere. Preferisco quelli dove c'è azione e combattimenti.
Cosa mi dite di Underworld?

Stiamo andando troppo OT?
No dai, basta che metti il tag OT e siam tutti felici

[OT]
A me e' piaciuto tanto Queen Of The Damned, pero' non c'e' azione e combattimento (solo alcuni).
A maggio uscira' in usa van helsing, e penso che ti piacera' abbastanza quando arrivera' in Italia (azione azione azione).
Se per caso vieni a Pa vedo di prestarti Qotd.
.
.
.
Dubbio, ma i film si possono prestare ?Oppure e' illegale?Se cosi' fosse mi scuso in anticipo con i mod e ritiro la frase di prima
[/OT]
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 13:18   #3310
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Re: Re: Re: caspita che grafica!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
IO me ne sono accorto confrontando gli screenshot inviatemi da Seccio con quelli fatti da me..
Roba da smascellarsi per terra..
Mi sa che dovrò pensiorare la fida 8500

Piuttosto, ieri ho consegnato la rece (un po' in ritardo, ma questa settimana avevo da fare..), appena è up vi passo il link.

Mi è venuto un doc di 7 pagine sotto word, eheh, ho scritto un botto^^
ma davvero c'è così tanta differenza?? devo fare qualche prova.....

cmq....complimenti per la rece !!
Old 10-04-2004, 14:01   #3311
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Ma l'hai letto il riassunto che ti ho inviato?
Cmq l'ho un po' corretto in un'italiano migliore, ma il succo è rimasto quello.
Old 10-04-2004, 16:01   #3312
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
ma come si fa a fare gli screenshoot?!??!
che programma si utilizza?!?
mi è venuta voglia di farne qualcuno del mio per confrontarli con quelli di Seccio, almeno per vedere se la qualità è la stessa

Flickr: http://www.flickr.com/photos/start77/
Start77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 17:04   #3313
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

puoi usare fraps oppure più semplicemente premi il tasto STAMP e poi copi l'immagine sul Paint di windows
Old 10-04-2004, 17:27   #3314
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Underworld è quello ke fa per te....intrighi che si scoprono solo alla fine......proprio un bel filmetto anke se non ai livelli dei vari Blade
ah beh... se tiriamo fuori i 2 Blade....

Sarò strambo, ma piuttosto che quelle c@..te pazzesche dei Blade preferisco i controsensi barocchi di LLDUS (vedi sopra).

Fine OT
Old 10-04-2004, 17:30   #3315
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da Lins
No dai, basta che metti il tag OT e siam tutti felici

[OT]
A me e' piaciuto tanto Queen Of The Damned, pero' non c'e' azione e combattimento (solo alcuni).
A maggio uscira' in usa van helsing, e penso che ti piacera' abbastanza quando arrivera' in Italia (azione azione azione).
Se per caso vieni a Pa vedo di prestarti Qotd.
.
.
.
Dubbio, ma i film si possono prestare ?Oppure e' illegale?Se cosi' fosse mi scuso in anticipo con i mod e ritiro la frase di prima
[/OT]
In teoria non potresti se lui lo mette in visione in un luogo pubblico... tu hai pagato la tassa per una visione privata, ma il bene resta di tua proprietà... e come se non potessi prestare l'auto ad un amico IMHO. Poi di quello che lui se ne fa con il TUO dvd, sono solo affaracci suoi.

Ciao
Old 10-04-2004, 17:35   #3316
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Re: caspita che grafica!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Start77

ciao a tuttiiiiiiiii
Ma dai!
Potrei vedere di fare un sh con la mia 9700 Pro ( ). Ho ancora i Cata 3.4 e Dx 9.0 ... ma credo che q.sa cambierò, perchè applicando la patch di NWN 1.62 (alias Orde dal Sottosuolo expansion ) ho notato scattumi vari. Bisogna vedere cosa ottengo con i Cata 4.x

PS: Avrà una grafica non decente (su un Mivar 21" ), ma la fluidità sulla Play è eccellente.... se lo devo rigiocare, credo lo farò lì... magari con lingua spagnola eheheh
Old 10-04-2004, 17:52   #3317
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
ah beh... se tiriamo fuori i 2 Blade....

Sarò strambo, ma piuttosto che quelle c@..te pazzesche dei Blade preferisco i controsensi barocchi di LLDUS (vedi sopra).

Fine OT
OT
De Gustibus, quando io parlavo di azione mi riferivo proprio a Blade (meglio il 2). Mi sono piaciuti davvero tanti. Visti in dvd sono
fine OT

Ci sarà tutta questa differenza tra una 9600 ed un 9800?
Certo se uno usa 1024*768 e l'altro 1600*xxx allora si che si dovrebbe vedere
Old 11-04-2004, 01:57   #3318
Shadow Legend
Member

L'Avatar di Shadow Legend

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
Quote:
Originariamente inviato da gokan
OT
De Gustibus, quando io parlavo di azione mi riferivo proprio a Blade (meglio il 2). Mi sono piaciuti davvero tanti. Visti in dvd sono
fine OT

Ci sarà tutta questa differenza tra una 9600 ed un 9800?
Certo se uno usa 1024*768 e l'altro 1600*xxx allora si che si dovrebbe vedere
mah nn credo ci sia differenza a parte la potenza di calcolo tra 9800 - 9600 , se si imposta tutto al massimo (filtri compresi) a 1024*768 a me gira bene anche con la 9600 XT, con la 9800 e' + fluido ma nn mi pare ci siano cambiamenti visuali

P.S. Underworld mi e' piaciuto , ma e' un film "carino" e basta.
Niente di speciale in sostanza in quanto ha molti punti a sfavore (azione noiosa, luoghi praticamente sempre uguali...) daltraparte vogliono fare la trilogia quindi hanno ancora 2 film x riscattarsi (almeno x farmeli piacere di + a me :P )
Old 11-04-2004, 10:13   #3319
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Shadow Legend

P.S. Underworld mi e' piaciuto , ma e' un film "carino" e basta.
Niente di speciale in sostanza in quanto ha molti punti a sfavore (azione noiosa, luoghi praticamente sempre uguali...) daltraparte vogliono fare la trilogia quindi hanno ancora 2 film x riscattarsi (almeno x farmeli piacere di + a me :P )

trilogia??? veramente?
contando che mi è piaciuto tantissimo(per vari motivi, anche se concordo con le tue critiche) sono entusiasta che inizi una trilogia adesso....dopo tante saghe finite come matrix e come lotr!

tanto tra un po' finisce pure star wars........
Old 12-04-2004, 00:28   #3320
Shadow Legend
Member

L'Avatar di Shadow Legend

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
Quote:
Originariamente inviato da seccio
trilogia??? veramente?
contando che mi è piaciuto tantissimo(per vari motivi, anche se concordo con le tue critiche) sono entusiasta che inizi una trilogia adesso....dopo tante saghe finite come matrix e come lotr!

tanto tra un po' finisce pure star wars........
ti capisco benissimo
P.S. Buona Pasqua a tutti
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian