|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
il wallpaper lo trovi facilmente sotto downloads sul sito legacyofkain.com!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Funziona ma kiedo al ragazzo del salvataggio quale simbolo devo prendere andando verso destra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
|
A prop su quel sito dice ke mortanius è stato ad uccidere ariel è vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
beh probabile...anche perchè mortanius odiava tutti i guardiani...ma nn si capisce bene per qualche assurdo motivo...!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
|
Azz non si vede + soul reaver 2 :°°°°°°°° l'ho reinstallato ma il filmato si vede ma il resto solo un'immagine nera:°°°°°°°
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
Allora...premetto che all'epoca giocavo con winme e così l'ho provato su winme ma niente...entrambi gli os con i detonator 43.45......allora ho scaricato i recente 45.23 ufficiali ma idem allora ho reinstallato su winme (dove faccio le prove) i vecchi 41.09 e funziona benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
Diciamo che SR è stato ampiamente modificato per permettere dei seguiti. Io ho esplorato l'esplorabile di SR... veramente vasto! ![]() Turel doveva avere la forma tauroide tipo quelli che trovi in giro nella parte finale del gioco.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
già hai ragione....la LoK è stata cambiata parecchio ....già solo dire che Raziel uccideva Kain nel primo è dire tanto....mi era sfuggito invece il mancato scontro con Turel!....pensavo invece che fosse stato lasciato da parte....cmq quei tauroidi erano in effetti i mostri più forti ....nn a caso Turel doveva essere davvero una bestia! strano anche il fatto di Ariel....che c'è anche il filmato alla fine di SR1(quando raziel sbircia nei portali).....chissà come si evolverà la storia..... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
dovendo uscire solo 2 titoli, ed avendo lasciato molte cose in sospeso, penso lo scopriremo presto....
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh, però arrivavi da Kain armato di tutto punto e con plane shift at will... credo sarebbe stato un bel duello ![]() Comunque se ci pensate bene i Sarafan di SR2 (i fratelli di Raziel e Raziel stesso) erano VERAMENTE TOSTI ![]() ![]() Mi prenderò BO2 per tappare i buchi della storia e credo che prima di Defiance rigiocherò SR e SR2 (l'ultima volta 18h il primo e poco + di 9h il secondo... considerando pure un crash nel tempio dell'aria che mi ha fatto perdere ca. 1h di gioco ![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
bhe certo.....nel 2 si vede già che moebius e elder sono cattivi..........e alla fine se ne ha la certezza a dire il vero a me kain non sembra il cattivo nemmeno nel primo episodio.......anche perchè quando ti colpisce con la suol lo dice che è un passo da fare....non è che voleva semplicemente ucciderti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzo del salvataggio? ![]() wow cmq....devi prendere quello con una sorta di tempio......praticamente li scorri tutti....ed è l'ultimo......ce ne sono un po....poi uno a cui non puoi accedere...e poi questo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
allora......i glifi per caso sono quelle nuvolette gialle o blu che quando vai sopra si alzano e abbassono (composte da 3 nuvolette in cerchio)?
perchè se si li ho trovati nel corso del gioco...ma non avevo idea di cosa fossero e non so come attivarli.....se mi dite come ne ho trovato uno nuovo proprio ora dopo aver ucciso morlock |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
sapevo che avresti visto oltre l'evidenza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà perchè ho giocato prima sr2 probabilmente. un mio compagno dei tempi del liceo (quindi 4 mesi fa ![]() ![]() cmq moebius già quando si ha fatto il primo incontro con la soul spezzata nella cappelletta..... e che arriva senza bastone.....bhe dopo quando raziel se ne va....dice qualcosa come "mi stava quasi per uccidere quel..... ma non avrà un'altra occasione" già da lì si vede che nasconde molto....e che non vuole assolutamente aiutare raziel per il solo gusto di farlo. poi nel finale quando lo blocca e lo fa entrare per forza nel cortile contro i fratelli si smaschera del tutto. quindi influenzato anche da questo e da aver visto il finale kain non mi sembra il nemico da battere. ovvio......come è stato detto da deep se sr era previsto in modo diverso si spiega perchè nel filmato iniziale kain ia l'idea del cattivo preso alla sprovvista. evidentemente quando i cristal hanno deicos la variazione hanno rivisto non solo il finale ma tutto il gioco compreso appunto il primo scontro con kain e anche la parte introduttiva in cui l'elder ci da le anticipazioni....... ![]() cmq i glifi come si prendono? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
si infatti si chiama menù dei glifi...... ok ho trovato le ricariche e non i glifi.....e peraltro dovrei essere abb avanti nel gioco....bho forse ne troverò più avanti.... tnx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
Spoiler on: Un glifo si trova nel laghetto per andare da Melkiah. Ti ci butti da spirituale, attraversi le sbarre che trovi ed arrivi ad una stanza con un enorme testa (se ricordo bene). Risolvi l'enigma (facile) e ottieni il glifo (della Forza). Spoier off. Una cosa: per trovarli tutti (e merita ti assicuro) devi esplorare esplorare esplorare... poi ora che sei quasi alla fine dovresti avere le abilità per andare dappertutto. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie.....peccato che con la memoria che ho non ricordo nemmeno la strada per melchiah ![]() cmq cercherò ![]() ah.....ora mi manca la capacità di resistere alla luce e all'acqua....il prossimo fratello sarà quello dell'acqua presumo....visto che mi trovo in una locazione piena di fiumi e dove c'è anche una barca..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.