Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2003, 14:40   #281
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
err...quale macchina??
quella del tempo????

cmq mi devo comprare BO2, mi perdo troppa trama!!!

Mi date il sito ufficiale che mi scarico i wallpaper?????
ooppss.....eehhmm....no nn è una macchina del tempo ...cmq appena ci giochi ti va via 'sto dubbio....!

il wallpaper lo trovi facilmente sotto downloads sul sito legacyofkain.com!
Old 22-09-2003, 14:57   #282
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Funziona ma kiedo al ragazzo del salvataggio quale simbolo devo prendere andando verso destra
Old 22-09-2003, 15:18   #283
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

A prop su quel sito dice ke mortanius è stato ad uccidere ariel è vero?
Old 22-09-2003, 15:23   #284
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

beh probabile...anche perchè mortanius odiava tutti i guardiani...ma nn si capisce bene per qualche assurdo motivo...!
Old 22-09-2003, 15:55   #285
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Azz non si vede + soul reaver 2 :°°°°°°°° l'ho reinstallato ma il filmato si vede ma il resto solo un'immagine nera:°°°°°°°
Old 22-09-2003, 16:33   #286
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Azz non si vede + soul reaver 2 :°°°°°°°° l'ho reinstallato ma il filmato si vede ma il resto solo un'immagine nera:°°°°°°°
WOW! o driver incasinati o windows nei pazzi!
Old 22-09-2003, 16:58   #287
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Allora...premetto che all'epoca giocavo con winme e così l'ho provato su winme ma niente...entrambi gli os con i detonator 43.45......allora ho scaricato i recente 45.23 ufficiali ma idem allora ho reinstallato su winme (dove faccio le prove) i vecchi 41.09 e funziona benissimo ma x rigiocarlo devo installare quelli? xforza?????? e poi nn mi vanno gli altri
Old 22-09-2003, 17:27   #288
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da seccio
beh poteva essere semplicemente morto prima oppure Raziel in SR1 nn l'ha trovato....

anche se credo che sia più probabile la seconda visto che Turel era uno dei fratelli più forti.
E' spiegato nel sito delle parti mancanti della saga. Originariamente Turel doveva essere affrontato in un antica fucina (di cui si vedono alcune immagini sullo sfondo d qualche disegno a fine gioco). Sembra ti desse il potere di plane shift senza bisogno di portali oppure l'Advance Projectile Force (non si sa di preciso). Doveva esser affrontato prima di passare ad uccidere Ariel ed affrontare Kain nello scontro finale (mortale secondo la trama originaria).

Diciamo che SR è stato ampiamente modificato per permettere dei seguiti. Io ho esplorato l'esplorabile di SR... veramente vasto!

Turel doveva avere la forma tauroide tipo quelli che trovi in giro nella parte finale del gioco.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 18:04   #289
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
E' spiegato nel sito delle parti mancanti della saga. Originariamente Turel doveva essere affrontato in un antica fucina (di cui si vedono alcune immagini sullo sfondo d qualche disegno a fine gioco). Sembra ti desse il potere di plane shift senza bisogno di portali oppure l'Advance Projectile Force (non si sa di preciso). Doveva esser affrontato prima di passare ad uccidere Ariel ed affrontare Kain nello scontro finale (mortale secondo la trama originaria).

Diciamo che SR è stato ampiamente modificato per permettere dei seguiti. Io ho esplorato l'esplorabile di SR... veramente vasto!

Turel doveva avere la forma tauroide tipo quelli che trovi in giro nella parte finale del gioco.

già hai ragione....la LoK è stata cambiata parecchio ....già solo dire che Raziel uccideva Kain nel primo è dire tanto....mi era sfuggito invece il mancato scontro con Turel!....pensavo invece che fosse stato lasciato da parte....cmq quei tauroidi erano in effetti i mostri più forti ....nn a caso Turel doveva essere davvero una bestia!

strano anche il fatto di Ariel....che c'è anche il filmato alla fine di SR1(quando raziel sbircia nei portali).....chissà come si evolverà la storia.....
Old 22-09-2003, 18:09   #290
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
dovendo uscire solo 2 titoli, ed avendo lasciato molte cose in sospeso, penso lo scopriremo presto....
Old 22-09-2003, 18:14   #291
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:

strano anche il fatto di Ariel....che c'è anche il filmato alla fine di SR1(quando raziel sbircia nei portali).....chissà come si evolverà la storia.....
uccidere (o meglio Ariel stessa si faceva "uccidere" ) Ariel era prerequisito per trasformare la Soul Reaver in un arma in grado di ferire Kain stesso (Light Reaver perchè era bianca... la puoi attivare coi cheats). Sembra che senza quell'evoluzione Kain fosse invulnerabile (chissà perchè ).

Beh, però arrivavi da Kain armato di tutto punto e con plane shift at will... credo sarebbe stato un bel duello

Comunque se ci pensate bene i Sarafan di SR2 (i fratelli di Raziel e Raziel stesso) erano VERAMENTE TOSTI meno male che ti danno l'invulnerabilità della Reaver fisica!

Mi prenderò BO2 per tappare i buchi della storia e credo che prima di Defiance rigiocherò SR e SR2 (l'ultima volta 18h il primo e poco + di 9h il secondo... considerando pure un crash nel tempio dell'aria che mi ha fatto perdere ca. 1h di gioco visto che il save point stà a Uth... e ci sono quintalate di demonazzi bloccanti per arrivarci ).
Old 22-09-2003, 18:24   #292
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
mi riferisco a quest'episodio..però giocando al 2 ci si accorge che forse non è andata proprio così..e che forse la piovra ha solo colto l'occasione....

bhe certo.....nel 2 si vede già che moebius e elder sono cattivi..........e alla fine se ne ha la certezza

a dire il vero a me kain non sembra il cattivo nemmeno nel primo episodio.......anche perchè quando ti colpisce con la suol lo dice che è un passo da fare....non è che voleva semplicemente ucciderti.
Old 22-09-2003, 18:26   #293
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Funziona ma kiedo al ragazzo del salvataggio quale simbolo devo prendere andando verso destra

ragazzo del salvataggio?

wow

cmq....devi prendere quello con una sorta di tempio......praticamente li scorri tutti....ed è l'ultimo......ce ne sono un po....poi uno a cui non puoi accedere...e poi questo
Old 22-09-2003, 18:38   #294
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

allora......i glifi per caso sono quelle nuvolette gialle o blu che quando vai sopra si alzano e abbassono (composte da 3 nuvolette in cerchio)?

perchè se si li ho trovati nel corso del gioco...ma non avevo idea di cosa fossero e non so come attivarli.....se mi dite come ne ho trovato uno nuovo proprio ora dopo aver ucciso morlock
Old 22-09-2003, 18:40   #295
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Denton84
bhe certo.....nel 2 si vede già che moebius e elder sono cattivi..........e alla fine se ne ha la certezza

a dire il vero a me kain non sembra il cattivo nemmeno nel primo episodio.......anche perchè quando ti colpisce con la suol lo dice che è un passo da fare....non è che voleva semplicemente ucciderti.

sapevo che avresti visto oltre l'evidenza!
Old 22-09-2003, 18:43   #296
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
allora......i glifi per caso sono quelle nuvolette gialle o blu che quando vai sopra si alzano e abbassono (composte da 3 nuvolette in cerchio)?

perchè se si li ho trovati nel corso del gioco...ma non avevo idea di cosa fossero e non so come attivarli.....se mi dite come ne ho trovato uno nuovo proprio ora dopo aver ucciso morlock
quando apri il menù per passare nel mondo spirituale ti appaiono dei simboli fra cui prob anche altri simboli da "riempire"....quelli sono i glifi ...vagando batti nemici e un po' come in SR2(con la mietitrice inbevuta di tanti poteri) scopri queste nuove armi....quelle che hai trovato sono semplicemente le ricariche per i glifi...!!
Old 22-09-2003, 18:49   #297
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
sapevo che avresti visto oltre l'evidenza!

sarà perchè ho giocato prima sr2 probabilmente.

un mio compagno dei tempi del liceo (quindi 4 mesi fa ) ha giocato prima...anzi solo l'sr1.....mi aveva detto qlcs....però a lui kain era sembrato proprio il cattivo da battere......infatti era stupido che secondo me moebius ed elder dopo aver iniziato a giocare sembravano i kattivi.

cmq moebius già quando si ha fatto il primo incontro con la soul spezzata nella cappelletta..... e che arriva senza bastone.....bhe dopo quando raziel se ne va....dice qualcosa come "mi stava quasi per uccidere quel..... ma non avrà un'altra occasione"

già da lì si vede che nasconde molto....e che non vuole assolutamente aiutare raziel per il solo gusto di farlo.

poi nel finale quando lo blocca e lo fa entrare per forza nel cortile contro i fratelli si smaschera del tutto.

quindi influenzato anche da questo e da aver visto il finale kain non mi sembra il nemico da battere.

ovvio......come è stato detto da deep se sr era previsto in modo diverso si spiega perchè nel filmato iniziale kain ia l'idea del cattivo preso alla sprovvista.

evidentemente quando i cristal hanno deicos la variazione hanno rivisto non solo il finale ma tutto il gioco compreso appunto il primo scontro con kain e anche la parte introduttiva in cui l'elder ci da le anticipazioni.......

cmq i glifi come si prendono?
Old 22-09-2003, 18:51   #298
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
quando apri il menù per passare nel mondo spirituale ti appaiono dei simboli fra cui prob anche altri simboli da "riempire"....quelli sono i glifi ...vagando batti nemici e un po' come in SR2(con la mietitrice inbevuta di tanti poteri) scopri queste nuove armi....quelle che hai trovato sono semplicemente le ricariche per i glifi...!!

si infatti si chiama menù dei glifi......
ok ho trovato le ricariche e non i glifi.....e peraltro dovrei essere abb avanti nel gioco....bho forse ne troverò più avanti....

tnx
Old 22-09-2003, 19:06   #299
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
si infatti si chiama menù dei glifi......
ok ho trovato le ricariche e non i glifi.....e peraltro dovrei essere abb avanti nel gioco....bho forse ne troverò più avanti....

tnx
i glifi IMHO sono la parte + interessante di SR1. Per conquistarli devi trovare dei luoghi (i vari templi) e risolvere un puzzle + o - complesso per attivare la forgia che ti darà il potere del glifo (fuoco, acqua, terra, suono, sole, luce, forza). Le animazioni dell'attivazione delle forge sono IHMO spettacolari... molto meglio di quelle di SR2 che a me sembrano un pò troppo tirate per i capelli.

Spoiler on:
Un glifo si trova nel laghetto per andare da Melkiah. Ti ci butti da spirituale, attraversi le sbarre che trovi ed arrivi ad una stanza con un enorme testa (se ricordo bene). Risolvi l'enigma (facile) e ottieni il glifo (della Forza).
Spoier off.

Una cosa: per trovarli tutti (e merita ti assicuro) devi esplorare esplorare esplorare... poi ora che sei quasi alla fine dovresti avere le abilità per andare dappertutto.

Ciao.
Old 22-09-2003, 19:09   #300
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
i glifi IMHO sono la parte + interessante di SR1. Per conquistarli devi trovare dei luoghi (i vari templi) e risolvere un puzzle + o - complesso per attivare la forgia che ti darà il potere del glifo (fuoco, acqua, terra, suono, sole, luce, forza). Le animazioni dell'attivazione delle forge sono IHMO spettacolari... molto meglio di quelle di SR2 che a me sembrano un pò troppo tirate per i capelli.

Spoiler on:
Un glifo si trova nel laghetto per andare da Melkiah. Ti ci butti da spirituale, attraversi le sbarre che trovi ed arrivi ad una stanza con un enorme testa (se ricordo bene). Risolvi l'enigma (facile) e ottieni il glifo (della Forza).
Spoier off.

Una cosa: per trovarli tutti (e merita ti assicuro) devi esplorare esplorare esplorare... poi ora che sei quasi alla fine dovresti avere le abilità per andare dappertutto.

Ciao.

ok grazie.....peccato che con la memoria che ho non ricordo nemmeno la strada per melchiah

cmq cercherò

ah.....ora mi manca la capacità di resistere alla luce e all'acqua....il prossimo fratello sarà quello dell'acqua presumo....visto che mi trovo in una locazione piena di fiumi e dove c'è anche una barca.....
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian