|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ke dici, è stupendo
![]() Comunque non ti preoccupare, andando avanti con il gioco, questa condizione ti sembrerà sempre meno fastidiosa, questo è uno dei pezzi forti di Raziel... ![]()
![]() |
#2862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
un ragazzo di molte parole.
cmq per adesso gioco col joypad a 2 metri dal monitor
![]() |
#2864 |
Senior Member
Città: Roma
|
Senti BazookA, se vuoi puoi eliminarlo quell'effetto se ti da fastidio.
basta che prima di far partire il gioco vai sul Setup e deselezioni l'opzione Full Screen Effects. Non l'ho provato ma credo che dovrebbe funzionare..prova! ![]()
![]() |
#2865 |
Senior Member
Città: Forlì
|
grazie mille.
![]() testato e funzia p.s. bell'avatar ![]()
sleep is good and books are better Ultima modifica di BazookA : 06-03-2004 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
OT
Raga, sono riuscito ad entrare in possesso del primo Legacy of Kain, ma non riesco a farlo partire con XP ![]() Anche se imposto la compatibilità > 98/ME mi rimane lo schermo nero... ![]() Qualcuno è riuscito a farlo funzionare? Thanks ![]() /OT
![]() |
#2867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
segui alla lettera quanto c'è scritto nel link postato: http://www.thelostworlds.net/BO1-XP.HTML
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() spero che tutto sia ok! ah nella tua assenza qualcuno ti ha fregato anche l'avatar ![]() PS un certo joebabbata , niente di male, ovvio....insomma..se è un'idea sua ok , ma se l'ha preso direttamente da te, insomma....bisognerebbe rispettarsi un attimo di più nel forum...
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Ma nerssuno posta + neinte?
Va be che io in questo weekend non ci sono stato, ma anche voialtri potevate darvi una mossa:-P Cmq l'effetto Blur del regno spettrale io lo trovo fantastico, come pure le voci lamentose che ci sono...(parlo della versione inglese)
![]() |
#2870 | |
Senior Member
|
Quote:
invece in Defiance, con il motion blur attivo l'AA va a farsi benedire! quindi , ben venga il motion blur, bellissimo effetto , ma se fatto per bene! infatti......l'ho levato..... ![]() per le voci lamentose.....beh per fortuna quelle le hanno lasciate anche nella versione in inglese!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2871 |
Senior Member
|
I lamenti mi sembra che si sentano anche nella versione italiana...
L'aspetto grafico di Defiance è indubbiamente molto bello, la prima volta che ho rivisto in Defiance Raziel nel regno spettrale ho pensato: "C***o che grafica, quest'effetto rende al meglio la dimensione onirica in cui sta Raziel !!" Un giorno mi rigiocherò tutti i capitoli della saga uno dopo l'altro, sperando nell'uscita di un nuovo capolavoro...dopotutto se hanno già in lavorazione il seguito di PoP Le sabbie del tempo, spero che anche i programmatori Crystal siano al lavoro...quanto darei per essere uno di quelli che progetta o testa del software di questo tipo.... ![]() Credo sia il sogno di chiunque, lavorare nel campo dei videogiochi (sia come programmattore, designer, tester etc.). Voi che ne dite? Accendiamo un pò la discussione... ![]()
![]() |
#2872 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
i crystal cmq sono al lavoro x il nuovo tomb raider....poi non so se nel frattempo pensano anche al nuovo lok...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 | |
Senior Member
|
Quote:
io da appassionato....preferirei essere direttamente il tester!!!! in fondo se ci pensate, per quanto possa essere bello, lavorare allo sviluppo di un gioco ......è compromettente per rimanere all'oscuro riguardo la trama!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 | |
Senior Member
|
Quote:
e pensare che SR1 è stato introdotto proprio per stracciare lo stradominio dei giochi alla TombRaider......e anche lo stesso monopolio di TomRaider..... secondo me , alla fine ci sono riusciti , ma il marketing......la fa sempre da padrona...!!! per il resto , nn è detto che se stanno lavorando ad uno......nn stiano a tavolino a sviluppare un altro prodotto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 | |
Senior Member
|
Quote:
Si vede subito che sono dei pazzi !!! ![]()
![]() |
![]() |
#2876 | |
Senior Member
|
Quote:
Crystal ha mai lavorato su Tomb Raider, è la prima volta?
![]() |
![]() |
#2877 | |
Senior Member
|
Quote:
ho la curiosità del programmatore per sapere come si crea il tutto .....ma se questo implica "sputtanarmi" la trama......mi sparisce la curiosità....preferirei a sto punto preferirei fare parte di un team di un qualsiasi FPS......tanto sono tutti uguali e assolutamente privi di trama....(l'unico ultimamente è XIII che però nn mi ci trovo per niente a giocarci in prima persona..)... gli FPS in definitiva li odio , me li lascio solo per i lan party.... per i vari Tomb raider nn so.......credo siano sempre stati fatti con la collaborazione di Crystal Dynamics e Eidos....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre occupata la core design...solo che una volta partito il vero inventore di lara croft alla core per 4 seguiti o 5 (non ricordo se nel secondo c'era ancora il mister non ricordo il nome) si sono limitati a migliorare (neanche tanto) la grafica. quindi veri e proprio flop, fino all'ultimo che è più un patacrack. la crystal potrebbe rivitalizzare la serie. Cmq è vero che possono essere a tavolino per il nuovo lok...anzi ci sono sicuramente. Stavo solo dicendo che non lavorano solo su quello, quindi non è automatico che già lo stiano compilando. Di sicuro staranno o hanno già predisposto schema della trama e varie features....poi non so se lavoreranno contemporaneamente con due diversi sottoteam o procederanno per gradi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sai se c'è un modo per prendere la bellissima musaica di sottofondo del menù di Defiance? Chi ha composto tale sinfonia? ![]()
![]() |
![]() |
#2880 | |
Senior Member
|
Quote:
la crystal non ha mia partecipato alla realizzazione di tomb raider...per quello facevano cos schifo....difficile pensare che obrboi di quel livello uscissero dalle stesse tasche di chi ha fatto la lok ![]() cmq eidos non collabora ne produce niente.....vende. E siccome la core non sfornava titoli all'altezza e sopratutto non stava ai tempi (ainhè) stretti imposti dalla eidos stessa gli ha reciso la cosa e affidato tomb raider (di cui ha i diritti per il titolo) alla crystal |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.