Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2004, 18:16   #2401
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
alla fine.......mi sa che nn prendo niente......o prenderà con calma il dual shock con l'adattatore...anche se mi costera 10-15€ in più......
Old 16-02-2004, 19:29   #2402
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Mah... in certi pezzi vai a culo oppure ti devi rifare la sequenza di salti 8000 volte e perdi tempo. E molti combat sono obbligati o quasi. Credo realisticamente abbia dalle 11 alle 15h di vita.

Io sono all'inizio del capitolo 8 (la vorador mansion) con 8 ore e qualcosa
Old 16-02-2004, 19:33   #2403
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
che scazzo... sempre in ritardo stà
A me pareva cmq. che fosse arrivato al cap. successivo di Kain.

E cmq. oramai i gioco è UFFICIALMENTE uscito da 1 settimana... non credo si possa + parlare di spoiler. Tutto sommato me lo stò pure rigiocando io.

Tranquillo, ho letto il presunto spoiler solo ora, e sono già al capitolo dopo, quindi non si è trattato di spoiler
Old 16-02-2004, 19:38   #2404
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Wei sbrigatevi ke a me il 18 marzo dovrebbero imbarcarmi al militare xciò datevi una mossa

Tranquillo, ci gioco da giovedì e sono già alla mansion...tempo mercoledì e l'ho finito
Old 16-02-2004, 19:43   #2405
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Ragazzi, questo gioco è una droga: ci gioco da giovedì e mi stacco solo per mangiare ed uscire, passo tutto il mio tempo al pc, non mi succedeva una cosa simile dai temppi di Warcraft 3!!!!!!!

Tornando al gioco, come ho detto a Seccio su Icq, il capitolo 7 con Kain mi ha fatto venire i brividi.
Entrare nella cittadella vampira, e vedere le immagini dell'eroe hylden (ma chi è????) con la spada fiammeggiante uccidere quello vampiro mi ha messo le lacrime agli occhi, e mi ha fatto ricordare u racconto di warhammer fantasy, dove una persona scopriva in una caverna nascosta nella steppa fdipinti che lo raffiguravano e raffiguravano il suo casato, e lui che li guardava in quel momento: ovviamente i disegni erano antichissimi, come se fosse stato tutto deciso milleni prima
Old 16-02-2004, 19:47   #2406
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
E' il Reedemeer & Destroyer è.........non te lo dico
Old 16-02-2004, 20:10   #2407
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
E' il Reedemeer & Destroyer è.........non te lo dico
Questa è la frase con cui lo etichetta Moebius all'inizio del 2, l'ho imparata a memoria.

Raziel, redeemer and detroyer, welcome to your destiny
Old 16-02-2004, 21:04   #2408
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-

Raziel, redeemer and detroyer, welcome to your destiny
beh.....nn proprio......

Raziel , redeemer and destroyer , pawn and messiah....welcome time spanned soul.....welcome ...to your destiny.....

cmq all'inizio del 2 ...come alla fine di SR1!!

quindi....nn credere a quello che ti ha detto Redvex l'indicazione nn è proprio giusta!
Old 16-02-2004, 21:36   #2409
Ellade
Senior Member

L'Avatar di Ellade

Iscritto dal: Jul 2001
ragazzi,sono nella villa dove devo trovare Vorador,ho acceso le fiamme viola meno una,non la trovo,poi devo trovare il pezzo mancante per aprire la porta,su dove c'è l'acqua,il primo llo preso ma laltro dovè? dai una mano,po favorr
Ellade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 21:50   #2410
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da seccio
beh.....nn proprio......

Raziel , redeemer and destroyer , pawn and messiah....welcome time spanned soul.....welcome ...to your destiny.....

Old 16-02-2004, 21:51   #2411
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Ellade
ragazzi,sono nella villa dove devo trovare Vorador,ho acceso le fiamme viola meno una,non la trovo,poi devo trovare il pezzo mancante per aprire la porta,su dove c'è l'acqua,il primo llo preso ma laltro dovè? dai una mano,po favorr
metti la visuale soggettiva e cerca a giro...forse hai mancato quella in alto a destra...guardando dall'entrata.

il pezzo che manca.....beh controlla per bene una volta che hai infilzato i due gargoyle di aver spaccato tutti i muri a giro...anche in punti che ci sei passato parecchie volte.... !
Old 16-02-2004, 22:03   #2412
Ellade
Senior Member

L'Avatar di Ellade

Iscritto dal: Jul 2001
le luci accese,sono: una in alto a destra,poi una in centro in basso,poi una nel camino e una in alto in centro e una in alto a sinistra,non trovo l'ultima.
Ellade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 22:37   #2413
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Ellade
le luci accese,sono: una in alto a destra,poi una in centro in basso,poi una nel camino e una in alto in centro e una in alto a sinistra,non trovo l'ultima.
allora.....vediamo....ci sono 4 per terra....

uno dentro la vetrata, uno dietro al fuoco , uno dietro alla statua...uno poco davanti alla statua......

e 3 in aria....in alto a destra, a sinistra.....e poi uno a dritto una volta che sei sopra la lampada.....dovrebbero bastare no?
Old 16-02-2004, 23:06   #2414
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
SBAV ... SBAV.... SBAV.....

Cavoli ogni episodio è sempre più bello! Eì l'unico gioco che esista a coinvolgermi in modo totale! Che bello.........

Gli Hyden.... mi ricorda Blood Omen 2..... quindi, teoricamente, Kain dovrebbe ricordarseli mooolto bene questi Hyden... o sbaglio?!?!?

Adesso sono alla cittadella con Kain.... ho preso il disco di pietra e mo'? C'è la porta dorata e un cancello che non riesco ad aprire... mentre a destra la porta è chiusa... che devo fà?

Grazie e complimenti ancora alla Crystal Dinamycs
Old 16-02-2004, 23:20   #2415
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
AIUTO!

come si fa a diventare invisibile con la mietitrice dell'oscurità? ci sono riuscito una volta e poi basta!
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 23:21   #2416
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da pozzy666
come si fa a diventare invisibile con la mietitrice dell'oscurità? ci sono riuscito una volta e poi basta!
carica la mietitrice al massimo , tieni premuto azione per qualche secondo e rilascia!

Quote:
Originariamente inviato da Karu
SBAV ... SBAV.... SBAV.....

Cavoli ogni episodio è sempre più bello! Eì l'unico gioco che esista a coinvolgermi in modo totale! Che bello.........

Gli Hyden.... mi ricorda Blood Omen 2..... quindi, teoricamente, Kain dovrebbe ricordarseli mooolto bene questi Hyden... o sbaglio?!?!?

Adesso sono alla cittadella con Kain.... ho preso il disco di pietra e mo'? C'è la porta dorata e un cancello che non riesco ad aprire... mentre a destra la porta è chiusa... che devo fà?

Grazie e complimenti ancora alla Crystal Dinamycs
devi andare più avanti.......e cercare un passaggio se nn ricordo male....o un artefizio per sbloccare un cancello....dove troverai un'altro pezzo dell'emblema dell'equilibrio...

PS: però...con defiance in giro sono aumentati in giro gli avatar di Raziel.....in modo clamoroso....e io che volevo i diritti d'autore visto che è due anni che possiedo lo stesso avatar...o almeno lo stesso personaggio! da sempre.....

Ultima modifica di seccio : 16-02-2004 alle 23:23.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 23:22   #2417
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Re: AIUTO!

Quote:
aiutooo
Old 16-02-2004, 23:22   #2418
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Re: Re: AIUTO!

Quote:
aiutooo
cappero dacci un miinuto per rispondere!!
Old 16-02-2004, 23:22   #2419
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Quote:
carica la mietitrice al massimo , tieni premuto azione per qualche secondo e rilascia!

devi andare più avanti.......e cercare un passaggio se nn ricordo male....o un artefizio per sbloccare un cancello....dovre troverai un'altra pezzo dell'emblema dell'equilibrio...

PS: però...con defiance in giro sono aumentati in giro gli avatar di Raziel.....in modo clamoroso....e io che volevo i diritti d'autore visto che è due anni che possiedo lo stesso avatar...o almeno lo stesso personaggio! da sempre.....

grazie
Old 16-02-2004, 23:25   #2420
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Re: Re: Re: AIUTO!

Quote:
cappero dacci un miinuto per rispondere!!
scusa, ma non avevo letto!
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
L'attrice che non esiste può gi&a...
Ogni persona al mondo con una GPU dedica...
Disponibile iOS 26.0.1: Apple risolve i ...
Monitor in super offerta su Amazon: 24-2...
Samsung Galaxy Ring, problema alla batte...
Microsoft riorganizza il team Windows: l...
WhatsApp introduce Live Photos e Motion ...
DJI Osmo, quella nuova da 360 gradi &egr...
F-Droid avverte: le nuove regole di Goog...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 batte A19 Pro n...
Portatile Gaming a 949€: è un HP ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP