|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
alla fine.......mi sa che nn prendo niente......o prenderà con calma il dual shock con l'adattatore...anche se mi costera 10-15€ in più......
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Io sono all'inizio del capitolo 8 (la vorador mansion) con 8 ore e qualcosa
![]() |
![]() |
#2403 | |
Senior Member
|
Quote:
Tranquillo, ho letto il presunto spoiler solo ora, e sono già al capitolo dopo, quindi non si è trattato di spoiler
![]() |
![]() |
#2404 | |
Senior Member
|
Quote:
Tranquillo, ci gioco da giovedì e sono già alla mansion...tempo mercoledì e l'ho finito
![]() |
![]() |
#2405 |
Senior Member
|
Ragazzi, questo gioco è una droga: ci gioco da giovedì e mi stacco solo per mangiare ed uscire, passo tutto il mio tempo al pc, non mi succedeva una cosa simile dai temppi di Warcraft 3!!!!!!!
Tornando al gioco, come ho detto a Seccio su Icq, il capitolo 7 con Kain mi ha fatto venire i brividi. Entrare nella cittadella vampira, e vedere le immagini dell'eroe hylden (ma chi è????) con la spada fiammeggiante uccidere quello vampiro mi ha messo le lacrime agli occhi, e mi ha fatto ricordare u racconto di warhammer fantasy, dove una persona scopriva in una caverna nascosta nella steppa fdipinti che lo raffiguravano e raffiguravano il suo casato, e lui che li guardava in quel momento: ovviamente i disegni erano antichissimi, come se fosse stato tutto deciso milleni prima
![]() |
#2406 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
E' il Reedemeer & Destroyer è.........non te lo dico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 | |
Senior Member
|
Quote:
Raziel, redeemer and detroyer, welcome to your destiny
![]() |
![]() |
#2408 | |
Senior Member
|
Quote:
Raziel , redeemer and destroyer , pawn and messiah....welcome time spanned soul.....welcome ...to your destiny..... cmq all'inizio del 2 ...come alla fine di SR1!! ![]() quindi....nn credere a quello che ti ha detto Redvex ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ragazzi,sono nella villa dove devo trovare Vorador,ho acceso le fiamme viola meno una,non la trovo,poi devo trovare il pezzo mancante per aprire la porta,su dove c'è l'acqua,il primo llo preso ma laltro dovè? dai una mano,po favorr
![]()
![]() |
#2410 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2411 | |
Senior Member
|
Quote:
il pezzo che manca.....beh controlla per bene una volta che hai infilzato i due gargoyle di aver spaccato tutti i muri a giro...anche in punti che ci sei passato parecchie volte.... ! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
le luci accese,sono: una in alto a destra,poi una in centro in basso,poi una nel camino e una in alto in centro e una in alto a sinistra,non trovo l'ultima.
![]() |
#2413 | |
Senior Member
|
Quote:
uno dentro la vetrata, uno dietro al fuoco , uno dietro alla statua...uno poco davanti alla statua...... e 3 in aria....in alto a destra, a sinistra.....e poi uno a dritto una volta che sei sopra la lampada.....dovrebbero bastare no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
SBAV ... SBAV.... SBAV.....
![]() Cavoli ogni episodio è sempre più bello! Eì l'unico gioco che esista a coinvolgermi in modo totale! Che bello......... ![]() ![]() Gli Hyden.... mi ricorda Blood Omen 2..... quindi, teoricamente, Kain dovrebbe ricordarseli mooolto bene questi Hyden... o sbaglio?!?!? Adesso sono alla cittadella con Kain.... ho preso il disco di pietra e mo'? C'è la porta dorata e un cancello che non riesco ad aprire... mentre a destra la porta è chiusa... che devo fà? Grazie e complimenti ancora alla Crystal Dinamycs ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
AIUTO!
come si fa a diventare invisibile con la mietitrice dell'oscurità? ci sono riuscito una volta e poi basta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2416 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PS: però...con defiance in giro sono aumentati in giro gli avatar di Raziel.....in modo clamoroso....e io che volevo i diritti d'autore visto che è due anni che possiedo lo stesso avatar...o almeno lo stesso personaggio! da sempre.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 16-02-2004 alle 23:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 | |
Bannato
|
Re: AIUTO!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 | |
Senior Member
|
Re: Re: AIUTO!
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2419 | |
Bannato
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2420 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: AIUTO!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.