|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Aggiungo pure io, Che tipo di problemi hai?
Io aspetto da 3 settimane stò benedetto jopad...speriamo che alla fine ne valga la pena.... X Dewos Certamente in SR1 era molto bello poter acquisire a poco a poco i vari poteri (come accade poi in BO2) e varcare nuovi passaggi....tutto sembrava avere un senso.. Riguardo l'arcadizzazione (faccio notare che non ho ancora nè visto nè provato Defiance) penso che sia solo una questione di gusti. Non è un caso che quelli della Eidos hanno pensato all'inizio di creare due giochi=personaggi diversi, Blood Omen e SR, come ho già detto io preferisco prendere a randellate i nemici piuttosto che risolvere molti enigni, spostare casse etc Con Defiance hanno voluto unire gli sforzi e creare un mix Kain/Raziel che a mio avviso può essere la scelta migliore (accontenta tutti, sia quelli che aspettavano SR3 sia quelli per BO3).
![]() |
#2102 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
e già 3 settimane Gokan mandagli anke tu una email.......
![]() Cmq io defiance l'ho finito con un pad a 8 pulsanti e mi sono trovato bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#2103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() In SR, se non avevi voglia di picchiarti con dei tipi, li saltavi e proseguivi e quelli non ti correvano dietro per tutte le zone ![]() Idem BO. Diciamo che negli episodi successivi si è + cercato di rendere la serie + fruibile ad un pubblico variegato piuttosto che a mantenere uno stile molto apprezzato dai fan nelle prime uscite. Anzi molti criticarono mi ricordo la totale impossibilità di "morire" in SR (a conti fatti è così). Anche le ipotetiche morti alla fine facevano parte del gioco in maniera continua. In fin dei conti, in rapporto agli altri titoli, l'ultimo per sommi capi è: grafica ![]() storia ![]() controllo ![]() gameplay ![]() overall ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2104 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Andando a cercare sempre nuove news su Defiance.................. ho notato che la versione pal per PS2 è multilingua
![]() Speriamo che ripropongano la medesima soluzione per la versione pc, anche se sarà dura se non è in dvd! ![]()
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2105 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io ci sto giocando adesso a BO2, ma sinceramente non mi esalta + di tanto, visto che il percorso è obbligato e i nemici attaccano tutti con la stessa tattica.
Dopo poco ti stufi di randellarli, ma sei obbligato a farlo.. Spero che Defiance sia meglio. In compenso, come difficoltà metto al primo posto SR1, anche io per la medesima cosa detta da Dewos (ed infatti amo alla follia Shadowman). Io mi ricordo che la rpima volta che giocai a SR2 mi feci in un pomeriggio solo tutto Janos, la forgia di Fuoco ed il palazzo di Tenebra, tanto volevo vedere come finiva la storia. Mi ricordo che per andare +veloce certi nemici, soprattutto Saraphan lungo il viaggio verso il castello, li saltavo proprio, tanto ero incazzato. Inoltre non mi fregava + nulla, ed avevo sempre la Reaver potenziata che mi ciucciava energia a raffica, ma così riuscivo ad uccidere i demonozzi con un unico colpo, avevo sviluppato una tecnica niente male..... Piccola nota tecnica: Io ho giocato a SR2 e a BO2 con lo stesso pad, e mi sto trovando bene. *Dovessi* giocare a Defiance per pc col medesimo pad...mi troverei bene? E' un logitech a 10 pulsanti col freestyle...
![]() |
#2106 | |
Senior Member
|
Quote:
Molti nemici li ho saltati in SR (odiosi quei ragnacci) sia in SR2....Penso che il 10 tasti ti possa bastare, male che vada qualcosa la fai da tastiera. Ciao
![]() |
![]() |
#2107 |
Senior Member
|
in bo2 ho il 100% di uccisioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2108 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre a sboronare te:-P
![]() |
![]() |
#2109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Voglio succhiare il tuo sangue ![]()
![]() |
![]() |
#2111 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
Quote:
Caso strano è che lo fa solo con Defiance ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2112 |
Senior Member
|
Se hai il dual action della logitech è quello.....se vuoi ti spiego anke xkè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() IMHO alla fine succhiavo solo gli Hylden e i vesponi che di sangue ne avevano tanto (oddio, mi fa strano che tali individui abbiano sangue rosso, ma tant'è.... all'inizio credevo che i vesponi fossero velenosi.... rimembranze di Blood Omen ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2114 |
Senior Member
|
Uhm... OT: ma quanti giorni ci mette ad arrivare la roba da Play.com?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2115 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
Quote:
Spiegami il perche ! Ho sempre avuto fiducia nei prodotti Logitech , ora inizio ad avere qualche dubbio .... Ciao Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2116 | |
Senior Member
|
Quote:
La ringraziamo per la Sua richiesta. Abbiamo recentemente ricevuto il Suo messaggio relativo a possibili problemi alle diagonali del Dual action. Inizialmente, per i primi modelli realizzati di Dual Action, esisteva un problema di perdita di calibrazione che non poteva essere risolto. Con i nuovi stock di Dual Action il problema non sussiste piu'. Dal momento che Lei ha ordinato direttamente in Logitech Shop, si suppone che il modello di Dual Action che Le perverra' sia di ultima generazione. Se in ogni caso il problema fosse presente o altri tipi di problemi si verificassero, non esiti a contattarci anche presso il servizio assistenza telefonico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2117 |
Bannato
Città: Roma
|
ragazzi ho bisogno di aiuto...sono arrivato al pezzo di quando prendo la dark reaver e devo salire sopra da una parte per aprire la porta con la dark...il posto è quello dove ci sono le pietre messe in cerchio davanti al fuoco... help!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2118 |
Bannato
Città: Roma
|
ecco... il posto sarebbe questo: ma devo andare quì si appena presa la dark? o devo andare da un altra parte?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2119 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
mmm.....allora, hai preso la dark oppure no??
se si.....allora nn devi passare da là....ossia nn subito. se no....devi prima trovare la dark reaver. in ogni caso....attacca ICQ.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2120 |
Senior Member
|
bello quello screen......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.