Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2004, 19:14   #2081
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
resistance is futile!

OT: come va con l'hd?
Ot
Mi prendo un 40 (ed incrocio le dite, penso che c'è la faccia) e un 20 giga
Old 26-01-2004, 19:15   #2082
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Effettivamente se ne hai fatti già 5 gli altri apparte la vorador mansion che è il lungo del gioco sono cortini......altri cortissimi come la cattedrale di avernus, diciamo che come longevità è x lo + identico agli altri episodi solo che la minor presenza di enigmi ne accorcia notevolmente la vita
Ricordo a tutti che io la prima volta che ho finito SR2 ci ho messo circa 8 ore.....
Old 26-01-2004, 20:17   #2083
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Li metto in ordine come difficoltà dal + difficile al + facile..... x me

Soul Reaver
Blood Omen / Soul Reaver 2
Blood Omen 2 / Defiance
Old 26-01-2004, 21:11   #2084
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Li metto in ordine come difficoltà dal + difficile al + facile..... x me

Soul Reaver
Blood Omen / Soul Reaver 2
Blood Omen 2 / Defiance
SR
BO
BO2/SR2
Defiance

IMHO. Defiance salvo alcuni punti non è difficilissimo (è quasi tutto guidato stile BO2) .
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 07:53   #2085
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
bhè siamo tutti d'accordo che SR è stato un osso abbastanza duro... SR2 mi sembra di averlo finito in circa 17 o 23 ore, senza contare che nel fatidico ritorno al futuro, quando ci sono i demoni ad aspettarci, l'ho dovuto rifare un bel pò di volte...mi ricordo che non ci riuscivo mai, allora ho lasciato il pc acceso tutta la giornata ed ogni tanto riprovavo a passare..alla fine c'è l'ho fatta.
Certo che è stata pure duro, il momento in cui c'erano quelle travi che salivano e scendevano dall'acqua e Raziel con la torcia in mano per non farla spegnere (mi pare fosse dopo aver visto Janos).
Bello
Old 27-01-2004, 09:04   #2086
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da gokan
bhè siamo tutti d'accordo che SR è stato un osso abbastanza duro... SR2 mi sembra di averlo finito in circa 17 o 23 ore, senza contare che nel fatidico ritorno al futuro, quando ci sono i demoni ad aspettarci, l'ho dovuto rifare un bel pò di volte...mi ricordo che non ci riuscivo mai, allora ho lasciato il pc acceso tutta la giornata ed ogni tanto riprovavo a passare..alla fine c'è l'ho fatta.
Certo che è stata pure duro, il momento in cui c'erano quelle travi che salivano e scendevano dall'acqua e Raziel con la torcia in mano per non farla spegnere (mi pare fosse dopo aver visto Janos).
Bello
Pure io ho finito SR2 in 16h circa la prima volta. Tutto colpa di crash improvvisi nella zona demonazzi (che palle! ).
La parte di cui parli (che mi ha fatto penare non poco specie quando devi volicchiare evitando la pioggia di sangue) è la Forgia del Fuoco subito dopo Janos. IMHO la parte + bella di SR2 resta la Forgia dell'Aria e le passerelle per raggiungere Janos... spettacolari!

A proposito di demonazzi: ti accorgi quanto Raziel e Kain siano stati pompati proprio combattendo coi demonazzi.
Old 27-01-2004, 09:45   #2087
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

io i crash li ho avuti solo alla prima porta ke si apriva con la soul reaver..il tempo ora non ricordo, ma il tempo l'ho perso di + nelle varie forgie..i demonazzi imho erano facili non sono morto neanke una volta anzi era la parte + divertente....mazzuolare umani non mi gustava.......
Imho quello ke è mancato a sr2 sono stati dei veri boss.....la cosa dell'immortalità x i fratelli e raziel stesso se la potevano risparmiare.....forse bo l'ho trovato + facile x aver letto il pdf....cmq è veramente bello....all'inizio anke a me non piaceva ma basta giocarci un po x essere presi.....il bello arriva dopo nupraptor e malek......elzevir è stupendo
Old 27-01-2004, 15:57   #2088
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
io i crash li ho avuti solo alla prima porta ke si apriva con la soul reaver..il tempo ora non ricordo, ma il tempo l'ho perso di + nelle varie forgie..i demonazzi imho erano facili non sono morto neanke una volta anzi era la parte + divertente....mazzuolare umani non mi gustava.......
Imho quello ke è mancato a sr2 sono stati dei veri boss.....la cosa dell'immortalità x i fratelli e raziel stesso se la potevano risparmiare.....forse bo l'ho trovato + facile x aver letto il pdf....cmq è veramente bello....all'inizio anke a me non piaceva ma basta giocarci un po x essere presi.....il bello arriva dopo nupraptor e malek......elzevir è stupendo
immortalità dei fratelli? di Raziel?? ma dove!?

grande assenti i boss hai ragione....ma...cmq per SR2 è TUTTO bello....nn c'è verso...anche se l'ultima parte gasa da morire durante la corsa per il cuore delle tenebre, da come sono andate le cose...hai proprio la fretta addosso , per l'incaxxatura.

io l'ultima volta l'ho finito in qualcosa tipo 7 ore.....
Old 27-01-2004, 16:06   #2089
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da seccio

grande assenti i boss hai ragione....ma...cmq per SR2 è TUTTO bello....nn c'è verso...anche se l'ultima parte gasa da morire durante la corsa per il cuore delle tenebre, da come sono andate le cose...hai proprio la fretta addosso , per l'incaxxatura.

A me SR2 ha lasciato parecchio, non dico deluso, ma amareggiato sì. La storia è alla fin fine una trita e ritrita degli stessi concetti, con novità solo fra le righe. Il gameplay proprio non mi piace... la grafica era eccellente e mi ricordo che ho perso tempo la prima volta anche per guardarmi le animazioni e gli sfondi (specie ripeto la Forgia dell'Aria).
Diciamo che è un buon giochino d'intermezzo a quello che E' Defiance (fatto salvo per i puzzles che sono + facili di quelli dei titoli precedenti).... che come grafica/storia ha raggiunto livelli altissimi

Il migliore per storia/grafica (del tempo) e gameplay resta sempre lui.... SOUL REAVER!

Ultima modifica di Deep73 : 27-01-2004 alle 16:14.
Old 27-01-2004, 17:38   #2090
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:

Mica l'immortalità loro...la tua intendo con la reaver fisica tra le mani.....potevano semplicemente darti la reaver + potente e la possibilità di essere danneggiato
Old 27-01-2004, 17:40   #2091
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Mica l'immortalità loro...la tua intendo con la reaver fisica tra le mani.....potevano semplicemente darti la reaver + potente e la possibilità di essere danneggiato
stì cavoli! ma li hai visti come li hanno pompati (Raziel umano sopratutto)? Senza immo moriresti già dopo i primi 2.
Quella parte ti da una sensazione di onnipotenza... la stessa che provai ad uccidere William the Just con la Reaver e .... (nome volutamente nascosto) in Defiance eheheheh
Old 27-01-2004, 17:54   #2092
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
AIUTO!

QUALCUNO HA LA POSSIBILITA' DI RIMEDIARMI BLOOD OMEN 1?
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 18:32   #2093
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

ahhhh ecco, l'immortalità di Raziel.....beh , se ci pensi nn è nemmeno di fuori che diventi immortale, si completano a vicenda..e la mietitrice è indistruttibile(tra a causa di paradossi come in SR).....

cmq li hanno pompati bene , in base anche alla tua forza insomma....

per il resto SR ha una gran storia....si , ma lo vedo incompleto...nn mi chiedete perchè forse come gioco è il più bello , ma in concetti di trama molto più appassionante il secondo....imho
Old 27-01-2004, 19:37   #2094
INOKI
Senior Member

L'Avatar di INOKI

scusate la domanda ho iniziato da poco a giocare a legacy of kain e sono fermo in un punto piu' precisamente quando raziel riceve la spada di color viola da li' nopn riesco piu' ad uscirne!! usando questa spada coloro quelle due palle di viola e poi............ boh non riesco piu' ad andare avanti

so ke non sono stato molto chiaro nella spiegazione ma se qualcuno ha capito e sa come fare spero me lo dica vi pregooo
INOKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 19:40   #2095
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
ahhhh ecco, l'immortalità di Raziel.....beh , se ci pensi nn è nemmeno di fuori che diventi immortale, si completano a vicenda..e la mietitrice è indistruttibile(tra a causa di paradossi come in SR).....

cmq li hanno pompati bene , in base anche alla tua forza insomma....

per il resto SR ha una gran storia....si , ma lo vedo incompleto...nn mi chiedete perchè forse come gioco è il più bello , ma in concetti di trama molto più appassionante il secondo....imho
Voi unitemi il gameplay di Sr1 con la storia del 2 e il combattimento di Defiance e... e... e....

Tanto non lo faranno mai...
Dewos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 19:51   #2096
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dewos
Voi unitemi il gameplay di Sr1 con la storia del 2 e il combattimento di Defiance e... e... e....

Tanto non lo faranno mai...
E' aggiungo...
Guardandolo con occhio distaccato, a distanza di tempo, questo Defiance è stata anche una mezza delusione per quando riguarda alcuni aspetti. La progressiva "arcadizzazione" della serie ormai è arrivata al limite, non mi stupirei se nel prossimo episodio fosse un Devil MC all'ennesima potenza. Se guardate alla storia e a quello che è successo c'è ne sarebbero tutte le basi. Quello che mi ha esaltato di più in Sr1 era l'ambientazione e l'atmosfera in primis, ma soprattutto la libertà di azione, la conquista dei poteri che aprono nuove zone, e come questo si fonde alla perfezione nel gameplay. A colorare una reaver di un colore diverso per aprire porte diverse non ci vuole poi molto. Chi si ricorda la sensazione provata quando si prendeva il potere di attraversare i muri o quello per nuotare. Quanti e quanti passaggi prima inaccessibili si riconfiguravano nella nostra mente. Proprio per questo adoro Zelda e ho adorato Shadowman. Defiance alla fine rimane un bel gioco perchè riesce in quello che tanti non raggiungono: Diverte ed Esalta, ovviamente nelle prime ed ultime parti del gioco. Tutta la parte centrale potrebbe essere tagliata di netto senza che nessuno ne senti la mancanza (imho). Complimenti al mercato di massa.
Dewos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 20:21   #2097
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da INOKI
scusate la domanda ho iniziato da poco a giocare a legacy of kain e sono fermo in un punto piu' precisamente quando raziel riceve la spada di color viola da li' nopn riesco piu' ad uscirne!! usando questa spada coloro quelle due palle di viola e poi............ boh non riesco piu' ad andare avanti

so ke non sono stato molto chiaro nella spiegazione ma se qualcuno ha capito e sa come fare spero me lo dica vi pregooo
ma in defiance?

devi aprire la porta che ti blocca con la mietitrice giusta.

cmq....occhio a spoilerare....e nn è molto difficile.
Old 27-01-2004, 20:37   #2098
zikky76
Member

L'Avatar di zikky76

Città: roma
Qualcuno lo sta giocando con il dualAction della Logitech ?
Io ho qualche problema!

Aiuto
zikky76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 20:47   #2099
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da zikky76
Qualcuno lo sta giocando con il dualAction della Logitech ?
Io ho qualche problema!

Aiuto
molti tipo gokan e redvex lo stanno aspettando.....ma ancora nn gli è arrivato niente., almeno credo . io personalmente gioco con un joypad creative....12 tasti.....più complicato , ma forse più comodo per defiance....in arrivo , anche il dual action.

ma che problema hai?
Old 27-01-2004, 20:56   #2100
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

secondo il sito eidos francese....Defiance è già disponibile nei negozi...o meglio credo , dal 30gennaio.....

andate su www.eidos.fr

oppure....guardate qua:
Immagini allegate
File Type: jpg eidos_fr.jpg (18.6 KB, 4 visite)
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian