|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Mi prendo un 40 (ed incrocio le dite, penso che c'è la faccia) e un 20 giga
![]() |
![]() |
#2082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2083 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Li metto in ordine come difficoltà dal + difficile al + facile..... x me
Soul Reaver Blood Omen / Soul Reaver 2 Blood Omen 2 / Defiance |
![]() |
![]() |
![]() |
#2084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
BO BO2/SR2 Defiance IMHO. Defiance salvo alcuni punti non è difficilissimo (è quasi tutto guidato stile BO2) .
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 |
Senior Member
Città: Palermo
|
bhè siamo tutti d'accordo che SR è stato un osso abbastanza duro... SR2 mi sembra di averlo finito in circa 17 o 23 ore, senza contare che nel fatidico ritorno al futuro, quando ci sono i demoni ad aspettarci, l'ho dovuto rifare un bel pò di volte...mi ricordo che non ci riuscivo mai, allora ho lasciato il pc acceso tutta la giornata ed ogni tanto riprovavo a passare..alla fine c'è l'ho fatta.
Certo che è stata pure duro, il momento in cui c'erano quelle travi che salivano e scendevano dall'acqua e Raziel con la torcia in mano per non farla spegnere (mi pare fosse dopo aver visto Janos). Bello ![]()
![]() |
#2086 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La parte di cui parli (che mi ha fatto penare non poco specie quando devi volicchiare evitando la pioggia di sangue) è la Forgia del Fuoco subito dopo Janos. IMHO la parte + bella di SR2 resta la Forgia dell'Aria e le passerelle per raggiungere Janos... spettacolari! ![]() A proposito di demonazzi: ti accorgi quanto Raziel e Kain siano stati pompati proprio combattendo coi demonazzi.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2087 |
Senior Member
|
io i crash li ho avuti solo alla prima porta ke si apriva con la soul reaver..il tempo ora non ricordo, ma il tempo l'ho perso di + nelle varie forgie..i demonazzi imho erano facili non sono morto neanke una volta
![]() Imho quello ke è mancato a sr2 sono stati dei veri boss.....la cosa dell'immortalità x i fratelli e raziel stesso se la potevano risparmiare.....forse bo l'ho trovato + facile x aver letto il pdf....cmq è veramente bello....all'inizio anke a me non piaceva ma basta giocarci un po x essere presi.....il bello arriva dopo nupraptor e malek......elzevir è stupendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() grande assenti i boss hai ragione....ma...cmq per SR2 è TUTTO bello....nn c'è verso...anche se l'ultima parte gasa da morire durante la corsa per il cuore delle tenebre, da come sono andate le cose...hai proprio la fretta addosso , per l'incaxxatura. io l'ultima volta l'ho finito in qualcosa tipo 7 ore.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2089 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che è un buon giochino d'intermezzo a quello che E' Defiance (fatto salvo per i puzzles che sono + facili di quelli dei titoli precedenti).... che come grafica/storia ha raggiunto livelli altissimi ![]() Il migliore per storia/grafica (del tempo) e gameplay resta sempre lui.... SOUL REAVER! ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) Ultima modifica di Deep73 : 27-01-2004 alle 16:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2090 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quella parte ti da una sensazione di onnipotenza... la stessa che provai ad uccidere William the Just con la Reaver e .... (nome volutamente nascosto) in Defiance eheheheh ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2092 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
AIUTO!
QUALCUNO HA LA POSSIBILITA' DI RIMEDIARMI BLOOD OMEN 1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 |
Senior Member
|
ahhhh ecco, l'immortalità di Raziel.....beh , se ci pensi nn è nemmeno di fuori che diventi immortale, si completano a vicenda..e la mietitrice è indistruttibile(tra a causa di paradossi come in SR).....
cmq li hanno pompati bene , in base anche alla tua forza insomma.... per il resto SR ha una gran storia....si , ma lo vedo incompleto...nn mi chiedete perchè forse come gioco è il più bello , ma in concetti di trama molto più appassionante il secondo....imho
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 |
Senior Member
|
scusate la domanda ho iniziato da poco a giocare a legacy of kain e sono fermo in un punto piu' precisamente quando raziel riceve la spada di color viola da li' nopn riesco piu' ad uscirne!! usando questa spada coloro quelle due palle di viola e poi............ boh non riesco piu' ad andare avanti
so ke non sono stato molto chiaro nella spiegazione ma se qualcuno ha capito e sa come fare spero me lo dica vi pregooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Tanto non lo faranno mai... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Guardandolo con occhio distaccato, a distanza di tempo, questo Defiance è stata anche una mezza delusione per quando riguarda alcuni aspetti. La progressiva "arcadizzazione" della serie ormai è arrivata al limite, non mi stupirei se nel prossimo episodio fosse un Devil MC all'ennesima potenza. Se guardate alla storia e a quello che è successo c'è ne sarebbero tutte le basi. Quello che mi ha esaltato di più in Sr1 era l'ambientazione e l'atmosfera in primis, ma soprattutto la libertà di azione, la conquista dei poteri che aprono nuove zone, e come questo si fonde alla perfezione nel gameplay. A colorare una reaver di un colore diverso per aprire porte diverse non ci vuole poi molto. Chi si ricorda la sensazione provata quando si prendeva il potere di attraversare i muri o quello per nuotare. Quanti e quanti passaggi prima inaccessibili si riconfiguravano nella nostra mente. Proprio per questo adoro Zelda e ho adorato Shadowman. Defiance alla fine rimane un bel gioco perchè riesce in quello che tanti non raggiungono: Diverte ed Esalta, ovviamente nelle prime ed ultime parti del gioco. Tutta la parte centrale potrebbe essere tagliata di netto senza che nessuno ne senti la mancanza (imho). Complimenti al mercato di massa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 | |
Senior Member
|
Quote:
devi aprire la porta che ti blocca con la mietitrice giusta. cmq....occhio a spoilerare....e nn è molto difficile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 |
Member
Città: roma
|
Qualcuno lo sta giocando con il dualAction della Logitech ?
Io ho qualche problema! Aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2099 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che problema hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 |
Senior Member
|
secondo il sito eidos francese....Defiance è già disponibile nei negozi...o meglio credo , dal 30gennaio.....
![]() andate su www.eidos.fr oppure....guardate qua:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.