|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19761 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se vuoi un'ottimizzazione spinta installa gcc 4.3 e compila con flag core2.
A tuo rischio e pericolo però ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#19762 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
sta sera guarderò meglio ![]() Quote:
![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#19763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() inizierò a sbavare martedì che scendo in paese dove c'è già mobo, cpu e case...almeno così sarò rincuorato ![]() dovevate esserci quando a chiamato mia madre per chiedergli se il primo corriere era arrivato...gli faccio: mamma, apri il pacco e leggimi cosa c'è scritto che devo capire se quello che mi hanno spedito è quello che ho ordinato.. e lei: dectop computing core due duo ![]() e io...mamma cacchio guarda se c'è scritto nella scatola E6300 ![]() e lei: si si..c'è scritto ![]() e io: bene bene ora piglia l'altra scatola ![]() e lei: a si questa è più grande...c'è scritto moteboat p5b deluccs e io: ![]() e lei: c'è dentro un sacco di cosa..cavi cavetti e io: ![]() ![]() ![]() come immaginavo quel cavolo di dissy mi sta facendo ritardare il terzo ordine, e fin chè non arriva vga, dissy e ram non posso farci granchè apparte mettermi il case nel letto e abbracciarlo ![]()
![]() |
![]() |
#19764 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19765 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
edit
ho provato con gzip e il limite di 2GB è rimasto :/ che fare? Ultima modifica di Devil! : 20-01-2007 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
#19766 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19767 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
con il core duo io sono a posto visto che derivano dal pentium-m, per cui metto pentium-m i core 2 duo derivano dal core duo per cui puoi mettere pentium-m però potresti anche mettere prescott, per cui pentium-4 su gentoo consigliano di mettere prescott anche per il core duo, ma da alcuni test va meglio con pentium-m, poi mi sento anche più sicuro. secondo me metti pentium-m. altrimenti cerca qualcosa sul web. eccoti qua un link:http://gentoo-wiki.com/Safe_Cflags#I..._Clovertown.29 cerca in caso su linux-laptop un portatile con core 2 duo e vedi ne lconfig che cosa ha messo, oppure trova direttamente il tuo laptop ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19768 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19769 |
Registered User
|
ora veniamo al mio problema,
con gentoo sono abituato a mettere sul kernel solo il supporto al sound, e poi mi compilavo in parte gli alsa-drivers. ora ho fatto la stessa cosa con debian, utilizzando lo stesso config per il kernel che utilizzavo su gentoo, poi ho installato i sorgenti di alsa e con m-a però mi dà errore durante la compilazione. eccovi l'errore Codice:
arguments to function ‘pci_save_state’ ↑ │ /usr/src/modules/alsa-driver/include/adriver.h: In function ▒ │ ‘snd_pci_orig_restore_state’: ▒ │ /usr/src/modules/alsa-driver/include/adriver.h:1103: error: too many ▒ │ arguments to function ‘pci_restore_state’ ▒ │ make[6]: *** [/usr/src/modules/alsa-driver/acore/hwdep.o] Error 1 ▒ │ make[5]: *** [/usr/src/modules/alsa-driver/acore] Error 2 ▒ │ make[4]: *** [_module_/usr/src/modules/alsa-driver] Error 2 ▒ │ make[3]: *** [modules] Error 2 ▒ │ make[3]: Leaving directory `/usr/src/linux-2.6.19-beyond2' ▒ │ make[2]: *** [compile] Error 2 ▒ │ make[2]: Leaving directory `/usr/src/modules/alsa-driver' ▒ │ make[1]: *** [build-stamp] Error 2 ▒ │ make[1]: Leaving directory `/usr/src/modules/alsa-driver' ▮ │ make: *** [kdist_image] Error 2 ![]() |
![]() |
![]() |
#19770 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
raga,come si fa ad implementare adobe flash player su firefox????
#19771 |
Registered User
|
o lo installi come pacchetto e ti va a finire in /usr etc..
oppure lo scarichi dal sito e segui le loro istruzioni, in poche parole te lo fanno mettere in /home/utente/.mozilla/plugins ti consiglio la prima ![]() |
![]() |
![]() |
#19772 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
ma apt c'ha qualcosa di simile a "yum provides libstdc++.so.5"? In pratica dal file che ti manca ti sgama il pacchetto.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#19773 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19774 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma non ho il pacchetto per mozilla-firefox,ce l'ho solo per mozilla....
![]() |
#19775 |
Registered User
|
allora installalo dall'installer ufficiale che trovi sul sito
![]() |
![]() |
![]() |
#19776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
tnx per il supporto e complimenti per il sito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19777 |
Senior Member
|
mi tocca.....
![]()
#19778 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19779 | |
Senior Member
|
Quote:
si,loso,ma sarebbe stato meglio farlo tramite packet.....
![]() |
#19780 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
PiloZ mi dai magari in pvt se vuoi la mail di Stan
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.