|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]()
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
![]() |
![]() |
#18903 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
#18904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwudebianclan.org/index.php?page=howto&id=39 Tutto in pochi e semplici passi! ![]() Buona notte!! Ciao!! Edit: non risponde alla tua richiesta....so impazzito. Ecco qua http://www.debian.org/distrib/
![]() |
![]() |
#18905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() Anche questa è integrata, e stando a nvidia dovrebbe andare con i driver già presenti nel kernel, cioè snd-hda-intel. La scheda, leggo dal manuale della mobo, è: Realtek ALC888 7.1 channel audio codec with high definition audio Codice:
debian:~# modprobe snd debian:~# modprobe snd-hda-intel debian:~# lsmod | grep '^snd' | sort snd 47524 6 snd_hda_intel,snd_hda_codec,snd_pcm_oss,snd_mixer_oss,snd_pcm,snd_timer snd_hda_codec 138816 1 snd_hda_intel snd_hda_intel 17620 0 snd_mixer_oss 15552 1 snd_pcm_oss snd_page_alloc 9928 2 snd_hda_intel,snd_pcm snd_pcm 68996 3 snd_hda_intel,snd_hda_codec,snd_pcm_oss snd_pcm_oss 39200 0 snd_timer 21316 1 snd_pcm debian:~#
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
#18906 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
![]() il laptop con debian etch di mio cugino fiammante con gnome ![]() suggeriemento: ha una mobility radeon 9000 ma noon ci sono i driver per<sta scheda ma solo per radeon 9000 non mobility, che gli installo??
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 20-12-2006 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
#18907 |
Senior Member
|
... e poi:
Codice:
debian:~# lsmod | grep sb16 debian:~# most /dev/sndstat /dev/sndstat: failed to open for reading. debian:~# lsmod | grep sb16 snd_sb16_dsp 10176 0 snd_sb16_csp 18752 0 snd_sb_common 16320 2 snd_sb16_dsp,snd_sb16_csp snd_hwdep 9156 2 snd_opl3_lib,snd_sb16_csp snd_pcm 68996 4 snd_sb16_dsp,snd_hda_intel,snd_hda_codec,snd_pcm_oss snd 47524 14 snd_opl3_lib,snd_sb16_dsp,snd_sb16_csp,snd_sb_common,snd_hwdep,snd_mpu401_uart,snd_rawmidi,snd_seq_device,snd_hda_intel,snd_hda_codec,snd_pcm_oss,snd_mixer_oss,snd_pcm,snd_timer debian:~#
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
#18908 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Dagli Abruzzi con furore a Bologna col trattore...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18909 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
#18910 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di più in merito ad ati non so prorpio ![]() letto il mio reply sulla pagina precedente si? ![]()
![]() |
![]() |
#18912 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#18913 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi auguro che nel frattempo qualcuno ti posti la soluzione ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#18914 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
cmq alla fine si è caricato in maniera permanente (la scheda fungeva dai vari comandi me la dava funzionante ma non so per quale motivo non pingava ![]() domeni gli installo i driver dal run......... Adesso buona notte ![]() Grazie PiloZ ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18915 |
Senior Member
|
Ridatemi Thunderbird
Ma....stiamo scherzando?
![]() Io non ce la voglio sta specie di piccione effemminato sul mio pc! ![]() http://www.ossblog.it/post/1653/un-n...rk-per-icedove @ Zorcan: ti pago io...ma mandagli un'artwork fatto come si deve! ![]()
![]() |
#18916 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18917 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Scusate, novità sulla riunione?
![]() edit: ma il logo di IceDove cos'è? Un piccione della Pace che non ha superato il provino all'onu? :|
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#18918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18919 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.ossblog.it/post/1653/un-n...rk-per-icedove
Ultima modifica di PiloZ : 21-12-2006 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
#18920 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
domandina rapida rapida:
fare una netinstall col 56k è azzardato? nel senso che nello scaricare una pacchetto posso far che andare fuori a pranzo? ![]() ![]() ora sto scaricando il cd per la netinstall, ma non vorrei che fosse(parzialmente) tempo perso... ciau ![]() ![]() ![]() EDIT è la seconda volta in due giorni che posto e poi mi rendo conto che lefaq risolvono il mio problema. son proprio un pirla ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.