|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
ma sto 2.16 lo volete mettere!! ![]() ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#16722 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
cmq a lavoro tocca usà red hat
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#16723 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dierre quella imamgine nella firma non mi pare molto regolare.
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#16724 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() tu dirai perchè Carcass??? Perche quel sito è stato linkato nella sottosezione Risorse e portali fin dall'inizio da me al nostro clan.................... Se anche tu che sei puntiglioso non lo hai notato: vi sono la bellezza di 28 link in quella sezione solo............................abbiamo l'oro sotto casa ed alla fine facciamo sempre www.google.com ![]() ![]() ![]() ![]() E io che pensavo di proporre a PiloZ la versione in Inglese del sito, figurati ........... Cmq non ci badare è piu uno sfogo che altro .................... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16725 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#16726 |
Senior Member
|
se devo trovare un howto è ovvio che uso google. Faccio prima.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#16727 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
||
![]() |
![]() |
#16728 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Devo dire che KDE è decisamente meglio di come ricordavo (l'ultima volta lo avevo provato sulla Debian Woody ed era il 2.2.x... il mio primo desktop su Linux!!! ![]() ![]()
![]() |
#16729 | |
Senior Member
|
Quote:
sono andato a vedere ora cosa c'era di nuovo ed ho trovato ad un howto per una cosa che avevo intenzione di provare fra qualche giorno, bravi ![]()
|
![]() |
![]() |
#16730 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Ah, ho quasi domato la bestia, quindi la prossima settimana penso di potermi attivare per le traduzioni di qualche programma. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#16731 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ragazzi scusate... installando guarddog (o com'è che si chiama) s'è portato dietro pure exim4 (che non conosco più di tanto) il problema è che durante il boot si ferma spesso per una trentina di secondi su Starting MTA e spesso genera anche una sfilza d'errori su eth0! quindi chiedo a voi consigli su come disabilitare o correggere questo problema che sembra essere generato da exim
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 02-10-2006 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
#16732 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16733 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma poi considerando che stò dietro un router è così importante usare guarddog su linux ![]() ![]() ----------- edit il problema si presentava ugualmente quindi ho disinstallato exim4... ma si ripresentava... leggendo un pò in giro ho trovato la soluzione rm /etc/init.d/exim4 e il suo link simbolico nel runlevel che usi (di default dovrebbe essere il secondo) rm /etc/rc2.d/*exim4 se parte ancora divento viulento ank'io ![]() ----------- ok stavolta è ok ![]() Ps quando do il reboot ho notato che la versione viene indicata come testing/unstable - come faccio a riportare alla situazione standard ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 02-10-2006 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
#16734 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#16735 |
Senior Member
|
Ragazzi ho superato il primo problema della compilazione (indicato qualche post precedente) adesso procede ma poi si ferma
make menuconfig da una serie d'errori invece make xconfig dando errore make[1]: *** No rule to make target `scripts/kconfig/.tmp_qtcheck' ovvero sembra non ci siano le qt quindi soluzione??? sembra funzionare solo make config che però essendo inesperto preferirei evitare... consigli??? ![]() |
![]() |
![]() |
#16736 |
Senior Member
|
avete problemi voi con gaim: io se apro una finestra di conversazione e digito qualcosa, poi premendo invio non fa nulla, in pratica non posso chattare
![]()
![]() |
![]() |
#16737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#16738 |
Senior Member
|
ok ho risolto... mi mancavano le
libqt3-mt-dev ![]() ---------- edit una volta fatto xconfig ecc... vanno bene i classici make / make install ???
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 02-10-2006 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
#16739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
link Ciao
![]() |
![]() |
#16740 |
Senior Member
|
ciao a tutti
OO.org non ne vuole sapere di funzionare...non parte (alle volte si, alle volte no) si pianta (cpu al 100%). mi servirebbe perchè devo aprire dei file xls. quale altro programma posso usare? grazie ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.