|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16461 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Infatti eccone uno
![]() Ciao Piloz se puoi correggere su vmlinux.altervista.org perche sono ritornato a mamma Debian ![]() scusate lo spamm ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#16462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() scommetto che te sei il primo di tanti che prossimamente ritorneranno a mamma debian ![]()
![]() |
![]() |
#16463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16464 |
Member
|
grazie Piloz
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16465 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16466 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
PiloZ allo stato attuale io non sto usando Arch GNU/Linux, è installata ma non è bootable per problemi all'hard disk ed uso solo Debian GNU/Linux, però non togliermi dagli Arch User...
![]() PS: non è detto che un sistema vada abbandonato, si può anche usarne uno su un PC e uno su un'altro PC. ![]() |
![]() |
![]() |
#16467 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
PC1 - Debian Sid PC2 - Debian Etch ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#16468 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
buona serata a tutti i debianclanisti ...
![]() X nin riguardo al discorso usb forse questo può essere interessante ... http://www.valug.it/~pctips/articoli...usb/index.html http://www.pendrivelinux.com/ (...provate a cliccare sulla bandierina italiana e godetevi la traduzione ... ![]()
#16469 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() facile così ![]() a sto punto mi sa che facciamo pure hwudebianclan.org multilanguages ![]()
![]() |
![]() |
#16470 | |
Senior Member
|
Quote:
PC2: Windows XP Professional, SP2 e Debian GNU/Linux, Sid ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si vede chiaramente che non sapete più che scuse inventarvi ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vado a cucinarmi qualcosa, a dopoz ![]() sirus scherzo....non sparire che altrimenti senza un official spammer finiano in bancarotta ![]() sirus ![]()
![]() |
![]() |
#16475 |
Member
|
Vedo che l'argomento ha smosso un po di polverone , ma non volevo che arrivare a sto punto, cmq e una mia scelta e non perche non mi piace la distro anzi e spettacolare e non lo dico solo per dire ma xche lo so avendola usata per diversi mesi , tutto qui
![]() |
![]() |
![]() |
#16476 |
Senior Member
|
[00:23] <+ vicius> prova a fare un post sul clan di debian
[00:23] <+ vicius> che tanto è giapieno di spam ![]() [00:23] <~ PiloZ> | ok
![]() |
#16477 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#16478 |
Senior Member
|
PiloZ... che tristezza questa vignetta.
![]() comunque so quali sono i problemi del mio HD, non sono legati al sistema operativo ma proprio al mezzo che risulta completamente incompatibili la mia mainboard del PC1 ![]() ![]() PS: io non me no vado dal Debian Clan, ho trovato un angolo di ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16479 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Salve ragazzi...
qualcuno di voi è in contatto con il team Debian ![]() Cavolo nn vedo l'ora di provare la etch ufficiale... cmque stavo riflettendo e penso ke se fosse fatta qualke piccola modifica sarebbe davvero perfetta come distro!!! Anzi sarebbe (lo e gia ma lo sarebbe di +) la Distro xfetta!!! Ovvero "IMHO" dovrebbero inserire in fase d'installazione la possibilità di scegliere (in text e/o gui) la possibilità di scegliere i pacchetti da inserire... cioè spesso ti ritrovi con tanta roba inutile e ritengo sia uno spreco di spazio e risorse... usai altre distro in passato ke permettevano di scegliere e ritengo sia un'ottima cosa. (vero c'è la netinstall ma sarete daccordo con me nel fatto ke non sia così semplice x un nuovo utente come me)!!! poi sarebbe comodo migliorare la gestione di fstab!!! cioè io pur avendo otto partizioni mi ritrovo nell'fstab solo quelle di linux e x un nubbio può essere difficile/noioso sistemare il tutto!!! Ah una domanda... ho notato ke in modalità avanzata permette di scegliere diversi tipi di kernel, ad esempio io con AMD Barton 2800+ (La gamma K7) devo scegliere i486 o i686 (queste le due scelte in merito al kernel 2.6) Cosa ne pensate??? PS avevo voglia di scrivere e... mi sa ke m'avete contagiato la Spamfluenza ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 23-09-2006 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
#16480 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 23-09-2006 alle 11:31. |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.