|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13461 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
vorrei provare composite su xorg 7 (mai provato prima veramente):
ho installato il pacchetto da un rep presente in QUESTA guida ora, seguendo sempre la guida di guide@debianizzati mi dice che devo editare il file xorg.conf aggiungendo: Codice:
Section "Extensions" Option "Composite" "Enable" Option "RENDER" "Enable" EndSection Codice:
Section "Extensions" Option "Composite" "Enable" EndSection Codice:
Add the following lines to the "device" section: Code: Option "RenderAccel" "true" Option "AllowGLXWithComposite" "true" grazie ciao
![]() |
#13462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
come si usa?? ci ho provato stamattina ma ho avuto scarsi successi
![]() |
![]() |
#13463 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() C'è qualcosa che non va ![]() ![]() Stupidaggini a parte, avrei una domanda seria ![]() Quando esco da KDE (sia facendo rebbot, che shutdown, che CTRL+ALT+F2-6) mi vengono visualizzate sullo schermo una serie di sfumature colorate che sono belline, però non mi fanno vedere più una mazza. Se termino la sessione di KDE, dovrebbe tornare alla shell ed invece vedo sta sfumatura colorata che poi tende al nero e rimane li, se poi io scrivo reboot e premo invio il comando lo prende, quindi il pc non si pianta, solo che non riesce in qualche modo a ripristinare la visualizzazione ![]() ![]() ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#13464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#13465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Comunque mi fa piacere sentire che anche tu la pensi come me ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13466 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Lo ripeterò sempre, l'unica cosa figa di slackware è il logo.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#13467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Codice:
m-a prepare Codice:
m-a autoinstall <nomemodulo> io ho risolto così |
|
![]() |
![]() |
#13470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ho il kernel 2.6.17 e anche il 2.6.16.1 con linux-header installato ma non va
![]() |
![]() |
#13471 |
Senior Member
|
ho un problema con k3b.
all'avvio mi avvisa che cdrdao sarà eseguito senza i privilegi i amministrazione...usare le impostazioni di k3b per risolvere il problema. clicco su "Avvia impostazioni di k3b 2" appare la schermata per l'inserimento della passwd di root, la inserisco clicco e non succedde nulla. c'è un modo per cambiare i permessi a mano? devo cambiare i permessi direttamente a /usr/bin/cdrdao? grazie ciao
![]() |
#13472 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
posta gli errori che ti da, magari qualcuno saprà aiutarti |
||
![]() |
![]() |
#13473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() grazie ciao
![]() |
![]() |
#13474 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se qualcuno sapesse come ovviare saremmo tutti molto contenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque ribadisco, era solo una battuta, non nutro nessuna forma di razzismo contro le distro (eccetto verso Slackware) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13476 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
ho un prob cn la connessione ad internet
ho un contratto con wooow.it, quando provo a connettermi da debian non riesco ad accedere, utilizzando wvdial mi da come errore Codice:
Password: --> Looks like a password prompt. --> Sending: (password) % Authentication failed. la stessa connessione su windows va alla grande, mentre se provo a connettermi, sempre con wvdial, utilizzando un'altro provider (NGI) riesco a navigare, ho kiamato all'assistenza e mi hanno detto ke nn dovrebbe essere un problema loro e nn mi hanno saputo dire altro (sospetto fortemente ke l'operatrice nn abbia capito neanke di cosa stavo parlando...) suggerimenti?
![]() |
#13477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
Che modem hai ?? Interno ?? Esterno?? ![]() Io ti consiglio di provare a configurare la connessione con il comando pppconfig dato da root, setti tutti i parametri della connessione (ti consiglio di non cambiare il nome della connessione e lasciare provider), una volta configurata la lanci con il comando pon (anche da utente normale) e la chiudi con poff. ![]() Prova e facci sapere se funziona ![]()
![]() |
#13478 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Debian GNU/Linux 3.1 updated (r2)
April 19th, 2006
This is the second update of Debian GNU/Linux 3.1 (codename ‘sarge’) which mainly adds security updates to the stable release, along with some corrections to serious problems. Those who frequently update from security.debian.org won't have to update many packages and most updates from security.debian.org are included in this update. Please note that this update does not produce a new version of Debian GNU/Linux 3.1 but only adds a few updated packages to it. There is no need to throw away 3.1 CDs but only to update against ftp.debian.org after an installation, in order to incorporate those late changes. http://www.debian.org/News/2006/20060419
#13479 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
... Section "Device" Identifier "Card0" VendorName "nVidia Corporation" BoardName "NV31 [GeForce FX 5600 Ultra]" Driver "nvidia" BusID "PCI:1:0:0" Option "NoLogo" "true" Option "RenderAccel" "True" Option "NoRenderExtension" "False" Option "XvmcUsesTextures" "True" Option "AllowGLXWithComposite" "True" EndSection ... Section "Extensions" Option "Composite" "Enable" Option "RENDER" "true" Option "DAMAGE" "true" EndSection ... [sirus@PC1 ~]$ Ultima modifica di sirus : 19-04-2006 alle 19:18. |
|
![]() |
![]() |
#13480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.