|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#13202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13203 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Quella marea di pacchetti nuovi per xorg penso siano dovuti alla natura modulare della versione 7.
#13204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit2 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Nessuno tra i sapienti???
![]() |
#13210 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13213 |
Senior Member
|
Proviamo etch.
Ci sentiamo fra 250 mb di archivi...
#13214 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() Ciao ![]() ![]() quando tornerete piangendo a Debian vi aspetterà questo: --> ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13216 |
Senior Member
|
Ho dist-upgradato a etch. Mi si è impippato tutto... Disinstallato tutto e messo waimea. Questo si che è un window manager...
#13217 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Oggi ho aggiornato la mia Sid (come ogni mattina), tra i vari aggiornamenti c'era nche xorg.
Non riesco più a far funzionare i driver NVIDIA, li ho reinstallati correttamente (l'ultima versione) ma se do startx mi dice che non trova il modulo nvidia e glx. Se entro con il driver nv e vado in un terminale noto che non c'é ne glxgears ne glxinfo. Capita solo a me?
#13218 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13219 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
dopo ho aggiungo che i tasti da rimappare sono sia mod4 che mod3 (alt_gr).
il file che genera xkeycaps va puntato in .xinitrc per farglielo leggere ad ogni avvio. al momento mi funziona tutto tranne ALT+CTRL+Fx che non permette di arrivare ai terminali virtuali ttyx dovrebbe essere colpa di quelche pacchetto poichè: ALT, CTRL e Fx sono mappati bene. problema che segnala anche Mezzelfo e sulla ML al seguente url: http://lists.debian.org/debian-itali.../msg00438.html ho installato il pacchetto: xkb-data ma non ho ancora riavviato X ed inoltre dubito che risolva. se vi può essere utile il mio xorg modificato è possibile consultarlo quà: http://www.piloz.it/temp/xorg.conf Ciao
![]() |
#13220 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
con la ati tutti sti problemi non li ho avuti.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.