|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Fai il boot con il CD di Debian, alla console (mi sembra) scrivi: Codice:
$ rescue Codice:
$ mkdir /mnt/sys $ mount -t ext3 /dev/hda3 /mnt/sys $ mount -t ext3 /dev/hda2 /mnt/sys/boot $ chroot /mnt/sys Codice:
$ grub-install /dev/hda ![]() PS Sono gli scleri di un Sabato mattina passato a studiare le eq. differenziali, non garantisco che siano giusti anche perché non ricordo tutto a memoria ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12722 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
domani mi metto al lavoro, vediamo che riesco a ricavarne ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12723 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
giorno a tutti
![]() Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#12726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12727 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS Se metti Testing non mettere GStreamer-Plugin 0.10 perché Totem, Rhythmbox e altri non lo digeriscono ancora... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12728 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12729 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
perchè non riesco a vedere e a sentire niente? ho installato amarok per gli mp3 e i file audio e per i video ho totem ma a quanto pare mancano tutti i codec
![]() che codec devo installare per vedere tutto di tutto? e come devo configurare firefox e konqueror in modo che possa vedere e sentire file audio e video direttamente in streaming tipo win media player? edit: carcass non fa niente quando mancano per il momento scarico i sorgenti. grazie di tutto ![]() |
![]() |
![]() |
#12730 |
Senior Member
Città: Roma
|
prima di tutto installa alsa (c'è una guida sul sito del clan). poi installi libdvdcss2 w32codecs, i vari gstreamer, qualcos'altro che ora non ricordo e stai a posto (ho dimenticato sicuramente qualcosa).
per i video in streaming io uso il pacchetto mozilla-mplayer ciao
![]() |
#12731 |
Senior Member
|
ragzzi pero io non voglio fare lo scassa maroni
![]() Ma almeno date una bella spulciata al sito tra howto e link tutte ste cose su come vedere lo streaming o mettere tutti i vari plugin su FF o che cavolo so altro io ci stanno al sito............... ![]() PiloZZZZZZZZZZZZZZZZZ ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#12732 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12733 |
Senior Member
Città: Milano
|
#12734 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#12735 |
Senior Member
Città: Milano
|
azz ... come da avatar
![]() grandi !
#12736 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
scusate qualcuno puo provare solo installazione eurobarre su linux?(magari debian)
mi servirebbe per mettere macchine con linux ![]()
#12737 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#12738 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() piuttosto tempo addietro ti avevo linkato una iso con un kernel da poter usare per installare debian con sata che fine ha fatto????? ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 01-04-2006 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
#12739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12740 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda qui e fammi sapere http://blog.blackdown.de/2005/06/26/...h-kernel-2611/ ![]() ![]() PS: quando puoi of course..................
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 01-04-2006 alle 22:35. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.