|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8581 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
ALLARME ROSSO!!
Come si rimette la barra di sopra di gnome? L'ho tolta per sbaglio!!! E mi manca pure il system tray ;_;
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#8582 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#8583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
che comando dovrei dare? li posso prendere direttamente da apt-get? |
|
![]() |
![]() |
#8584 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8585 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Se li ho ci metto un sec a creare il link tipo java ma se no............ ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 26-12-2005 alle 20:36. |
|||
![]() |
![]() |
#8586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#8587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
apt-get install xfonts-base ![]()
![]() |
#8588 | |
Senior Member
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#8589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
Codice:
Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; en-US; rv:1.8) Gecko/20051224 Debian/1.5.dfsg-3 Firefox/1.5 scusa anche la domanda stupida cosa intendi x profilo nuovo ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#8590 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
ok x il profilo ho capito e qualcosa ho trovato da solo sul sito di mozilla
http://www.mozilla.org/support/firefox/profile#new , ma non mi funziona, non mi parte profile manager seguendo le istruzioni Codice:
debian:/home/chanteclair/.mozilla/firefox/n1nrxz0v.default# -profilemanager bash: -profilemanager: command not found debian:/home/chanteclair/.mozilla/firefox/n1nrxz0v.default# ./firefox -profilemanager bash: ./firefox: No such file or directory ho sbagliato comando o directory ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 26-12-2005 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
#8591 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
firefox -profilemanager
|
![]() |
![]() |
#8592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Come posso fare in modo che nel boot da hd posso disattivare questa opzione? fatemi sapere |
|
![]() |
![]() |
#8594 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Salve ragazzi,
ho installato la debian sarge 3.1 con kernel 2.6.8, mi sevirebbero degli aiuti: - io ho 2 schede audio nvidia integrata e soundblaster live, sapreste dirmi come fare per selezionare l'una o l'altra come predefinita? Ho visto che alcuni programmi beccano l'integrata altri la live.... - ho un problema con il kernel 2.6.8 se ho il pad logitech dual action inserito il pc si blocca sul riconoscimento delle periferiche usb, con il 2.4.7 questo non succedeva....avete riscontrato problemi analoghi? mi conviene provare ad aggiornare ad un kernel superiore? - ho installato i driver nvidia col metodo classico, e ho impostato le modeline sul file conf. di XFree per avere le frequenze corrette ed infatti funziona a 1600x1200 ho giustamente 85hz però se switco di risoluzione col metodo classico via shortcut tastiera le risoluzione cambiano ma passano in modalità "schermo espanso" (non mi ricrodo il termine esatto) cioè la risoluzione globale rimane 1600x1200 ma io vedo una porzione inferiore e posso quindi navigare sul totale...
#8595 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
updatedb locate file ![]()
![]() |
#8596 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
append="ide=nodma" Codice:
# kopt=root=/dev/xxx vga=normal ide=nodma ![]()
![]() |
#8597 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Bisogna chiedere ai guru di ALSA! ![]() Quote:
Leggi le istruzioni su come fare qui: http://www.hwudebianclan.org/home.php Quote:
![]() |
#8598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
allora io uso grub e mi esce nel boot Debian Gnu/Linux kernel 2.6.12 poi mi dice di premere e per editare comendi e c per una linea di comando. come devo fare per inserire questa stringa e poi come si salva, scusami per queste domande ma sono nuovo di linux Grazie mille per l'aiuto |
|
![]() |
![]() |
#8599 | |
Senior Member
|
Quote:
Il file conf di XFRee ve lo posto stasera ora, purtroppo, sono a lavoro ![]()
![]() |
#8600 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo sempre per la scheda audio la sb live avrebbe il soundworks 4.1 come faccio ad abilitare le 4 casse (su altre distro mi pare che bastasse modificare dei valori sul mixer...ma su quello predefinito di debian non sono riuscito)
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.