|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
![]() a questo proposito mi sorge un dubbio , non sarò mica il " nonno " del clan vero ? e del mio problema scanner che si dice ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 23-12-2005 alle 22:38. |
|
![]() |
![]() |
#8462 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scusate il disturbo ma volevo farvi una domanda, ma che differenza c'è tra office 2003 e works 8.
Nel mio pc preso da poco ho office 2003, ora ho fatto un ragalo a mia cognata (pc portatile) e nella confezione ha il disco di works 8 e ha anche installato office 2003. quindi? |
![]() |
![]() |
#8463 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque sia è nel sez window che avrai risposte + concrete, ammesso che tu riesca ad uscire di qui in buone "condizioni" ... ![]() scherzo eh ? ciao e BUON NATALE !!!!
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#8464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buon natale! |
|
![]() |
![]() |
#8465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8467 |
Senior Member
|
ieri sera e stamattina i tentativi di scaricare aggiornamenti o installare qualcosa sono andati buca perchè dopo lo scricamento dei file che avviene senza problemi quando comincia l'installazione ritorna una marea di errori di verifica che non mi aveva mai dato
i rep sono gli stessi lo scarico avviene.... non capisco a titolo allego la serie di errori anche se non credo siano significative mi devo preoccupare o c'è una ragiona e quindi un rimedio ? ciao e BUON NATALE
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 10-09-2008 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
#8468 |
Senior Member
|
forse è grave non riesco + ad installare nulla neanche da riga di comando, sempre gli stesso errori
che faccio mi preoccupo sul serio ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#8469 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
E' molto probabile che sia scaduta la firma...
ftp://ftp.it.debian.org/debian/dists/sid/ Codice:
Release.gpg 1 KB 23/12/2005 20:57:00
#8470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8471 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() AUGURI A TUTTI! ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#8472 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#8473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Anche se siamo in anticipo... teoricamente gli auguri li dovremmo fare domani, non alla vigilia... ![]()
![]() |
#8474 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#8475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#8476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
#8477 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
permettetemi questo crossposting, è un problema windows
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post10663539
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#8478 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
![]() ![]() ![]() BUON NATALE CARISSIMI! ![]()
#8479 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Ero sicuro di trovarvi qua pure alla vigilia di Natale....
AUGURI a TUTTI... ![]() H2K |
![]() |
![]() |
#8480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.