|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Ragazzi non conoscete per caso qualche repository non ufficiale con pacchetti compilati per i586 o ancora meglio i686? Mi interesserebbe vedere quanto boost ricevono xorg e kde...senza ricorrere ad apt-build (ma funziona bene?).
Cavolo debian viene rilasciata ancora per i386 ![]() byez |
![]() |
![]() |
#2722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
A quanto sembra le mie memorie erano errate e frutto della mia mente malata... Pazienza... ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#2723 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Uno sta fuori un fine settimana e si ritrova 6-7 pagine di post da leggere...ma quanto scrivete...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
comunque io sono appena rientrato dall'uni e...ho finito: $ apt-build world ho riavviato, nessun errore ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2725 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pontedera(PI)
|
Ragazzi ho un problema con la nuova debian sarge 3.1 !!!
Ho istallato amule e quando lo mando in esecuzione , le scritte del programma risultano piccolissime, si fa fatica a distinguere le lettere, non succede solo con amule ma nche con qualche programma (la maggior parte), sapete darmi un a mano?? grazie a tutti
#2726 | ||
Senior Member
Città: /dev/rotfl
|
qualche giorno fa...
Quote:
![]() oggi... Quote:
![]() -->
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() povero PiloZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2728 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
MTA Gaim e Firefox
Salve ragazzi, innanzitutto complimenti per la guida che è stata per me molto semplice e utile.
Ho un problema che penso riguardi la connessione, premetto che il mio pc è collegato a un router adsl con dhcp server, all'avvio di linux perde tempo ad avviare MTA, in xfcee e kde gaim non riesce a connettersi a nessun tipo di servizio IM, mozilla firefox accede ai siti web molto lentamente o non accede per niente mentre Konquerror è una scheggia. Qualcuno conosce cosa potrebbe essere la causa di questi rallentamenti? Grazie! Ps. aMSN accede invece senza problemi |
![]() |
![]() |
#2729 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#2731 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2732 |
Senior Member
|
fossi in te proverei a disabilitare il dhcp al router e a dare ip fissi sia al router che alle macchine ad esso collegate e vedere se la situazione si sblocca...
ciao
#2733 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2734 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#2735 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
raga, nel nuovo kernel 2.6.13.2 si accena a miglioramenti del modulo forcedeth... siccome sono nuovo nn so a cosa si riferisce di preciso, dove trovo una descrizione delle miglioria? io ho il prob della scheda madre in cui nn va il sata.
|
![]() |
![]() |
#2736 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() cerchiamo di non estinguerci ![]()
![]() |
![]() |
#2737 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Secondo voi ci sarà mai modo in Gnome di far aprire le finestre di Nautilus massimizate? A me piace avere una sola finestra dove gestire tutti i miei files, quindi uso quella che viene qui chiamata "Esplorazione file". A sinistra il mio bell'alberello di cartelle, a destra i files (vista a lista, ingrandimento 50%). Ma perchè non mi fanno settare l'apertura sempre massimizzata?
![]() P.S. Io ho la 2.10, magari nella .12 è cambiato qualcosa? Da questa pagina, non pare. Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#2738 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi prosto umilmente e chiedo il tuo perdono ![]() ciao
![]() |
#2739 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2740 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.