|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per me non è una colpa. Facciamo fatica a capirci.
La grafica di Zelda, di Excite Truck o di Sonic per me è sufficiente. Se non avesse avuto il Wiimote probabilmente avrei aspettato a comprarlo: è quello il valore aggiunto che sta spingendo le vendite in maniera impressionante. E io sono contentissimo del parco software: a giugno ho dovuto sacrificare due titoli visto che quello che uscirà mi farà sborsare parecchi soldi.
|
|
|
#1722 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1723 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Avere un Hardware all^altezza non crea solo grafica..... altrimenti facciamo finta di non sapere le cose.....
|
|
|
|
|
|
#1724 |
|
Senior Member
|
Dillo alla PS2.
|
|
|
#1725 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#1726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
ma va ken molto meglio il wii scherzi
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#1727 |
|
Senior Member
|
Che non esiste l'equazione "maggior potenza: giochi migliori".
E' un'emerita stronzata.
|
|
|
#1728 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi alla fine sei te che spacci da mesi MINOR POTENZA MAGGIOR DIVERTIMENTO questa equanzione la fai te io mai fatta (al contrario) |
|
|
|
|
|
|
#1729 |
|
Senior Member
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
si nekro ai ragione molto meglio il wii cosi sei contento
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#1730 |
|
Senior Member
|
Siamo alle solite.
Ti risparmio la solita manfrina del "dimmi dove ho mai scritto una cosa del genere" et similia. Quando si è a corto di argomenti è bene tacere a volte. Buona continuazione. ^^
|
|
|
#1731 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Che poi si possano fare emerite boiate con hw potenti (esempio Bullet Witch per X360) è un dato di fatto, ma lo è anche il fatto che con l' hw del Wii più di tanto non puoi fare semplicemente perchè manca la potenza computazionale. Sinceramente di limitarmi a priori non mi va, anche perchè una console almeno 5 anni la vorrei tenere, e tra un paio di anni mi attendo grandi cose su X360/PS3 |
|
|
|
|
|
|
#1732 |
|
Senior Member
|
ecco bravo vai a farti un giro
|
|
|
|
|
#1733 |
|
Senior Member
|
Anche per te valo lo stesso: non esiste una console migliore. Ognuno sceglie in base ai propri gusti seguendo certe valutazioni.
Se il Wii vende non è detto che sia la miglior console sulla piazza, anzi. Basti pensare al Dreamcast. Detto ciò spalare guano sul mercato nipponico solo perché si vende a dismisura hardware e software Nintendo non mi sembra proprio corretto.
|
|
|
#1734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
è da anni che non vedo progressi nell'AI. I livelli immensi c'erano anke ai tempi di ultima ix. Rimane il fatto che sul lungo periodo (5 anni) la poca potenza si farà sentire sicuramente
|
|
|
#1735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io faccio considerazioni diverse. Ho scelto il Wii fin da subito perché il wiimote mi offriva un nuovo modo di giocare, ed il resto (per il momento) passa in secondo piano.
|
|
|
|
#1736 | |
|
Bannato
|
Quote:
se una panda vende più di una A3 non vuol dire che questa sia migliore.... con una A3 a posso fare sia 60km all^ora sia 200km con una panda posso fare sia 60 km all^ora sia.....no.... 200km non posso.... esempio pratico x farti capire sia i dati di vendita sia la differenza Hardware a cosa può servire |
|
|
|
|
|
|
#1737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
Quote:
|
|
|
|
#1738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma scusa, a noi del mercato Nipponico cosa ci interessa ? Il 99% di quei giochi manco arrivera' in occidenti quindi ? Non e' meglio valutare la Nintendo per quello che puo' dare agli utenti EUROPEI ? E chiedere troppo forse ? O forse il fatto che la Nintendo non caghi di striscio il nostro continente e' uno dei motivi per cui possiamo solo parlare dei dati di vendita in giappone. C@zzo manco vivessimo li' per avere tutto questo interesse.
|
|
|
|
#1739 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si comincia a parlare di giochi in cui uno dei core è utilizzato per il calcolo della fisica degli oggetti: non sei convinto che questo avrà, nel medio termine, ripercussioni anche sul mondo console ? Beh, per questo X360 e PS3 sono già predisposte, anche più di un pc "medio", mentre Wii è semplicemente tagliato fuori. E non tiro neanche in ballo la ridicola gpu da 243 Mhz che ci hanno infilato, in un epoca dove si parla di shading avanzato ... |
|
|
|
|
|
|
#1740 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda Ubisoft: sta tirando fuori titoli Wii a gettito continuo, ma la stragrande maggioranza di ciò che fa sono porcherie ... Loro sono felici: spendono poco in sviluppo e vendono bene. Ma noi è questo che vogliamo ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.