Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2009, 13:44   #16621
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
ragazzi,
msi cs 120???

nessuno lo conosce'
LO VORREI SUARE COME SERVERINO E PER USO INTERNET
dipende quanta capacità di storage ti serve, l'hdd da 160gb lo vedo piccolo, per il resto dovrebbe andarti bene per quello che vorresti fare...
anche se forse ti converrebbe prendere una scheda madre intel col atom 330 alim con alta eff sui 30€ case a piacere così come l'hdd e mast dvd...
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 15:00   #16622
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Che ne pensate degli alimentatori pico itx? Io avrei addocchiato il modello da 150w da mettere insieme ad un brick da 170w... solo che farselo arrivare dall' america mi sembra anti-economico, e da ebay non ho voglia.
Consigli?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 16:18   #16623
.:Snow:.
Member

L'Avatar di .:Snow:.

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
Altra cosa se devi riprodurre contenuti in hd ti convine optare per la controparte con chipset nvidia ion
se non sbaglio la scheda nvidia ion + atom 330 sta sui 110€ o giu di lì... contro i 60/70€ dell'intel :/
e non dovendo riprodurre dei 1080 direi che potrebbe andar bene anche l'intel...
.:Snow:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 17:40   #16624
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
dipende quanta capacità di storage ti serve, l'hdd da 160gb lo vedo piccolo, per il resto dovrebbe andarti bene per quello che vorresti fare...
anche se forse ti converrebbe prendere una scheda madre intel col atom 330 alim con alta eff sui 30€ case a piacere così come l'hdd e mast dvd...
mi converebbe per cosa?

a questo punto meglio aspettare l'asus eb1012?
Old 13-09-2009, 19:51   #16625
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
io credo che in questo 3d si stia estremizzando un po troppo il problema consumi

30W , 24/24 x 365 giorni all'anno non fanno 60€
e siamo nella condizione peggiore, questo è un uso server

quindi fate bene i calcoli di quanto spendete x questi giocattoli dalla potenza di calcolo decisamente limitata

perchè è vero che consumano poco , ma rendono anche poco

a questo punto fa + furore il mio buon vecchio thinkpad t23
P3 tualatin da 1.2Giga

manco 10W a monitor spento
dipende anche per l'uso che uno deve fare del proprio "mulo"
per esempio il tuo pc non puoi usarlo come NAS, non puoi usarlo come media center per film HD, mentre è ottimo per il solo download da P2P.

ad oggi per p2p basta il solo router o access point e ci si mette una penna USB o un HD usb attaccato su cui poter scaricare... ma sembra che questa sia un'esigenza che attuano in pochi (vuoi per una certa complessità nella ricerca dell'hw giusto, vuoi per il poco controllo che si ha rispetto ad un pc normale con win xp che usa la stragrande maggioranza della gente)

da quando è stato aperto questo topic credo che siano cambiate anche un bel pò di esigenze
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 20:29   #16626
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
eh non lo dire , un 1080i non lo regge , ma un 720p profilo 4.1 si

cmq condivido quanto hai detto, non è quello il suo utilizzo

però converrai con me che per riprodurre un HD non conta avere un pc che in idle fa 30W

tanto non è quello il valore reale visto che o di CPU o di GPU il pc dovrà trottare

poi un htpc non sta acceso 24/24 a meno di non usarlo come decoder x TV ed essere teledipendenti
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 21:08   #16627
albyzaf
Senior Member

L'Avatar di albyzaf

Iscritto dal: Apr 2006
intel e3200

eccomi qui, dopo un paio di giorni in cui ho avuto modo di assemblare e fare qualche prova sul nuovo e3200.

premetto che i test e le misurazioni che ho fatto finora sono con un alimentatore da 400W 80+, non con un pico.

il sistema è composto da
e3200 @default (esit, c1 e des gigabyte attivi)
eg41mf us2h
corsair 2*1gb xms2 800 c5
samsung ecogreen f2 500gb sata
masterizzatore dvd pata
psu CM igreen 400W
stampante, mopus

senza avere ancora smanettato nel bios, sono a 50-52W nell'uso normale (avg, firefox, webserver,p2p...).
durante la riproduzione di un filmato in 1080p misuro 65W con picchi di 70W. la riproduzione è fluida, perfetta.
edit: super pi 1m in 24sec (come l'altro mio e6600)
il misuratore è quello della lidl

sono abbastanza soddisfatto: quando spostero' il pico-psu dalla epia a questo sono sicuro di limare dia altri 10W almeno, cosi' come era successo sulla epia stessa quando la acquistai 3 anni fa.
ho solo sfogliato il bios senza provare un granchè, ma sembra ben fatto e le opzioni per il voltaggio sono molte e estreme come consuetudine gigabyte: il vcore inizia da 0,5

prima di cominciare a darmi da fare col bios volevo solo una conferma: prima di downclockare/volt devo disattivare esit, c1 c2... vero?
ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3

Ultima modifica di albyzaf : 13-09-2009 alle 21:19.
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 21:40   #16628
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Quote:

però converrai con me che per riprodurre un HD non conta avere un pc che in idle fa 30W

tanto non è quello il valore reale visto che o di CPU o di GPU il pc dovrà trottare

poi un htpc non sta acceso 24/24 a meno di non usarlo come decoder x TV ed essere teledipendenti
indubbiamente, però dovresti avere un pc per ogni situzione e non sempre lo spazio lo permette

io personalmente mi sono orientato sull'unica scheda madre ITX con 5 porte sata, e con acceleratore grafico per gli HD. In tal modo uso lo stesso pc come muletto, come nas gigalan e come media center
e come consumi diciamo che sono di tutto rispetto... con 2 hd stiamo sui 28-30W idle .
Presto aggiungerò altri HD e verificherò i cambiamenti
Old 13-09-2009, 21:46   #16629
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
la mia scelta è molto simile alla tua , sempre ITX ma la decodifica è a carico cpu
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 22:09   #16630
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
dipende anche per l'uso che uno deve fare del proprio "mulo"
per esempio il tuo pc non puoi usarlo come NAS, non puoi usarlo come media center per film HD, mentre è ottimo per il solo download da P2P.

ad oggi per p2p basta il solo router o access point e ci si mette una penna USB o un HD usb attaccato su cui poter scaricare... ma sembra che questa sia un'esigenza che attuano in pochi (vuoi per una certa complessità nella ricerca dell'hw giusto, vuoi per il poco controllo che si ha rispetto ad un pc normale con win xp che usa la stragrande maggioranza della gente)

da quando è stato aperto questo topic credo che siano cambiate anche un bel pò di esigenze
sono cambiate tantissimo ma se uno già all'epoca guardava avanti poteva ancora usare il vecchio mulo anche come htpc

io mi feci il primo htpc nel 2006 con un sempron mobile e per l'epoca la 6100 integrata che mi permetteva i 720p, poi l'ho messo a fare solo mulo perchè come htpc/gioco ho preso un e5200, ma ancora oggi se gli mettessi una 4530 come scheda video potrebbe fare i 1080p senza batter ciglio e consumando solo 34W vizsto che senza la 4530 consuma già adesso solo 29W in idle con disco da 2.5" 250GB.

Quote:

vedi sorpa, tutto si può fare, certo che per me un htpc deve fare anche da gioco quindi deve consumare il meno possibile in idle e non importa quanto in full, il mio adesso fa 80W in idle con e5200@3330 passivo, 4GB ddr2, 8800gt amp passiva, un hd322hj e un wd gp 1tb e il tutto alimentato dall'ottimo antec eartwatt 430 modato per non far superare alla ventola da 80 i 750giri.

adesso sono uscite le nuove ati 5870, un mostro di potenza visto che vanno più della gtx295, che consuma in idle 5W in meno della mia 8800gt e ci sto facendo un pensierino anche se devo tener prensente il consumo globale perchè con ea430 modato ho paura che non regga i 200W del full della 5870!

diciamo adesso che con i5, la 5870, un ssd come x25-m e con un disco da 1TB 2.5" uno si può fare un sistema che consuma 50W in idle, 300W in full, che ha però potenza per fare qualsiasi cosa!

il discorso di avere un idle il più basso possibile in un htpc non è per lasciare acceso l'htpc 24/24, cosa che si può anche fare se il consumo in idle è basso, ma perchè serve basso per la rumorosità visto che non puoi guardare un film con le ventole che frullano durante un film le ventole devono essere spente e durante la visione di un 1080p la potenza essendo tanta fa si che il pc è come fosse in idle, già adesso con e5200 e la 8800gt quando guardo un 1080p il consumo totale aumenta dai 80W ai 85W praticamente rimne in idle.

Ultima modifica di ilratman : 13-09-2009 alle 22:13.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 22:37   #16631
Member

se vi va di darmi un parere, sto cercando di risolvere alcuni dubbi riguardo un eventuale acquisto di pc-muletto
tutto scritto qui
grazie ^_^
Old 13-09-2009, 22:43   #16632
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da .:Snow:. Guarda i messaggi
se vi va di darmi un parere, sto cercando di risolvere alcuni dubbi riguardo un eventuale acquisto di pc-muletto
tutto scritto qui
grazie ^_^
nel tuo posto non si capisce quasi niente di quelle che ti serve salti di palo in frasca!
Old 13-09-2009, 22:50   #16633
Member

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
nel tuo posto non si capisce quasi niente di quelle che ti serve salti di palo in frasca!
? come di palo in frasca o_O
cosa non ti è chiaro scusa? :|
sono in possesso del pc di cui ho elencato le specifiche

devo arrivare ad avere 1 pc desktop per uso quotidiano e 1 muletto

il dubbio è cosa comprare, se il pc desktop (e continuare a utilizzare quello che ho gia come muletto) oppure se procurarmi un altro pc-muletto, e in quest'ultimo caso COSA comprare...

cos'è che secondo te non si capisce? :/
Old 13-09-2009, 22:53   #16634
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
? come di palo in frasca o_O
cosa non ti è chiaro scusa? :|
sono in possesso del pc di cui ho elencato le specifiche

devo arrivare ad avere 1 pc desktop per uso quotidiano e 1 muletto

il dubbio è cosa comprare, se il pc desktop (e continuare a utilizzare quello che ho gia come muletto) oppure se procurarmi un altro pc-muletto, e in quest'ultimo caso COSA comprare...

cos'è che secondo te non si capisce? :/
ok adesso è chiaro

secondo me tieni quello che hai come muletto e ti leggi un po' di guide, o meglio leggi tutto il thread o fai ricerca su come diminuire i consumi su amd con downclock etc, e ti fai un pc nuovo

non ha senso spendere 300euro per un muletto!
Old 13-09-2009, 23:05   #16635
Member

Quote:
ok adesso è chiaro

secondo me tieni quello che hai come muletto e ti leggi un po' di guide, o meglio leggi tutto il thread o fai ricerca su come diminuire i consumi su amd con downclock etc, e ti fai un pc nuovo

non ha senso spendere 300euro per un muletto!
quindi tu dici di utilizzare quello di cui ho postato le specifiche con downclock e via dicendo, ok, ma rimane il fatto che il pc nuovo sarebbe da comprare, non ho mai detto di voler spendere 300€ per un muletto (come dovresti aver letto nel post -.- ) ma, anzi, di avere un budget sui 100 e rotti euro....quindi se pensi che riesca a prendere un pc migliore di quello che ho postato con questa cifra, ottimo, su cosa dovrei orientarmi? ^^
Old 14-09-2009, 08:54   #16636
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Quote:
sono cambiate tantissimo ma se uno già all'epoca guardava avanti poteva ancora usare il vecchio mulo anche come htpc

io mi feci il primo htpc nel 2006 con un sempron mobile e per l'epoca la 6100 integrata che mi permetteva i 720p, poi l'ho messo a fare solo mulo perchè come htpc/gioco ho preso un e5200, ma ancora oggi se gli mettessi una 4530 come scheda video potrebbe fare i 1080p senza batter ciglio e consumando solo 34W vizsto che senza la 4530 consuma già adesso solo 29W in idle con disco da 2.5" 250GB.

vedi sorpa, tutto si può fare, certo che per me un htpc deve fare anche da gioco quindi deve consumare il meno possibile in idle e non importa quanto in full, il mio adesso fa 80W in idle con e5200@3330 passivo, 4GB ddr2, 8800gt amp passiva, un hd322hj e un wd gp 1tb e il tutto alimentato dall'ottimo antec eartwatt 430 modato per non far superare alla ventola da 80 i 750giri.

adesso sono uscite le nuove ati 5870, un mostro di potenza visto che vanno più della gtx295, che consuma in idle 5W in meno della mia 8800gt e ci sto facendo un pensierino anche se devo tener prensente il consumo globale perchè con ea430 modato ho paura che non regga i 200W del full della 5870!

diciamo adesso che con i5, la 5870, un ssd come x25-m e con un disco da 1TB 2.5" uno si può fare un sistema che consuma 50W in idle, 300W in full, che ha però potenza per fare qualsiasi cosa!

il discorso di avere un idle il più basso possibile in un htpc non è per lasciare acceso l'htpc 24/24, cosa che si può anche fare se il consumo in idle è basso, ma perchè serve basso per la rumorosità visto che non puoi guardare un film con le ventole che frullano durante un film le ventole devono essere spente e durante la visione di un 1080p la potenza essendo tanta fa si che il pc è come fosse in idle, già adesso con e5200 e la 8800gt quando guardo un 1080p il consumo totale aumenta dai 80W ai 85W praticamente rimne in idle.
chiarissimo il tuo discorso ma intendo dire che se prima volevi un NAS, ti serviva un pc per forza di cose a parte rispetto ad un mediacenter in quanto dovevi puntare su peculiarità HW diverse.

Tu stesso asserisci che il tuo HTPC è di 80W in idle, cosa che per le mie esigenze come per altri che ho visto qualche post pagina dietro, non rispecchia certamente il risparmio energetico in persona, in quanto non è che puoi farti un NAS casalingo di 80W... sarebbe uno spreco abnorme

Oggi giorno con l'uscita di queste nuove piattaforme ITX, parlo sia di ION che di zotac 9300 skt 775, ci si può permettere varie possibilità di soluzioni utilizzando sempre lo stesso muletto. E i prezzi direi che non sono mai stati così accessibili

Indubbiamente non saranno non saranno per il gaming, ma se permetti preferirei fare gaming su un pc "serio"...
se metto una scheda video seria su una zotac 9300 itx poi dovrei preoccuparmi di dimensionare l'ali... e di conseguenza perderei pure in efficienza da un punto di vista energetico... IMHO il pc gaming e mediacenter/mulo/nas non è attualmente conciliabile... penso dovremmo aspettare progetti come quella sorta di folding home per i gamers
Old 14-09-2009, 09:09   #16637
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
chiarissimo il tuo discorso ma intendo dire che se prima volevi un NAS, ti serviva un pc per forza di cose a parte rispetto ad un mediacenter in quanto dovevi puntare su peculiarità HW diverse.

Tu stesso asserisci che il tuo HTPC è di 80W in idle, cosa che per le mie esigenze come per altri che ho visto qualche post pagina dietro, non rispecchia certamente il risparmio energetico in persona, in quanto non è che puoi farti un NAS casalingo di 80W... sarebbe uno spreco abnorme

Oggi giorno con l'uscita di queste nuove piattaforme ITX, parlo sia di ION che di zotac 9300 skt 775, ci si può permettere varie possibilità di soluzioni utilizzando sempre lo stesso muletto. E i prezzi direi che non sono mai stati così accessibili

Indubbiamente non saranno non saranno per il gaming, ma se permetti preferirei fare gaming su un pc "serio"...
se metto una scheda video seria su una zotac 9300 itx poi dovrei preoccuparmi di dimensionare l'ali... e di conseguenza perderei pure in efficienza da un punto di vista energetico... IMHO il pc gaming e mediacenter/mulo/nas non è attualmente conciliabile... penso dovremmo aspettare progetti come quella sorta di folding home per i gamers
non ho mai parlato di nas ma solo di htpc che se consuma abbastanza poco, diciamo sui 50W, non vedo perchè non poterlo lasciare acceso 24/24, poi ovvio che non ha senso usarlo come nas e conviene sempre dedicare una postazione a tale scopo.

cmq se mettessi un 1TB al mio mulo, non all'htpc, arriverebbe a 35W, 40W con la scheda video, e secondo me alla fine sarebbe meglio di un atom 330+ion (sempron mobile + 4350), potrebbe benissimo fare da nas ma anche da htpc e da tutto, volevo solo dire che un htpc non obbligatoriamente consuma tanto da non poter essere aacceso 24/24!

ovvio se coem me ci metti una scheda per giocarci allora il discorso cambia!
Old 14-09-2009, 09:10   #16638
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
quindi tu dici di utilizzare quello di cui ho postato le specifiche con downclock e via dicendo, ok, ma rimane il fatto che il pc nuovo sarebbe da comprare, non ho mai detto di voler spendere 300€ per un muletto (come dovresti aver letto nel post -.- ) ma, anzi, di avere un budget sui 100 e rotti euro....quindi se pensi che riesca a prendere un pc migliore di quello che ho postato con questa cifra, ottimo, su cosa dovrei orientarmi? ^^
non avevo letto i 100 euro

sinceramente con 100 euro non ci fai nulla neanche un muletto, al limite prendi pezzi usati qui sul mercatino ma non chissa che roba.
Old 14-09-2009, 09:38   #16639
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Assemblare un mini-pc equivalmente, per caratteristiche e prestazioni, all'ASRock ION 330, quanto costa? Si risparmia?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171

Ultima modifica di andryonline : 14-09-2009 alle 11:02.
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 10:00   #16640
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
non ho mai parlato di nas ma solo di htpc che se consuma abbastanza poco, diciamo sui 50W, non vedo perchè non poterlo lasciare acceso 24/24, poi ovvio che non ha senso usarlo come nas e conviene sempre dedicare una postazione a tale scopo.

cmq se mettessi un 1TB al mio mulo, non all'htpc, arriverebbe a 35W, 40W con la scheda video, e secondo me alla fine sarebbe meglio di un atom 330+ion (sempron mobile + 4350), potrebbe benissimo fare da nas ma anche da htpc e da tutto, volevo solo dire che un htpc non obbligatoriamente consuma tanto da non poter essere aacceso 24/24!

ovvio se coem me ci metti una scheda per giocarci allora il discorso cambia!
è un pò il progetto che stò cercando di portare a termine...avere un pc che consumi poco ma che sia sufficientemente potente per giocare e fare altri lavori: a tutto questo si aggiunge poi la difficoltà di volerlo fare in standard mini-itx
Eddie666 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Nothing guarda al futuro: con Essential ...
SAP NOW AI Tour Milan: non perderti l'ap...
19 funzioni in un solo dispositivo: la s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian