|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Perfetto, cosi va tutto alla grande...c'è un solo problema: non riesco a salvare i settaggi.
Nel senso che non riesco a trovare il tasto per salvare e riavviare. In pratica c'è solo il tasto "Apply" che applica le modifiche! E tutto funziona anche! Ma se spengo e riaccendo il router le modifiche non sono state registrate. La versione del firmware è quella che mi avevato consigliato e cioè la V3.02B01T01.RU-A.20071225 CHe devo fare?
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Cerca "Save e Reboot" in Tools o Maintenance!
![]() |
#1083 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
ciao ragazzi.. mi potete dare il link dove poter scaricare l'ultimo firmware del d-link 524T.. vorrei provare ad aggiornarlo perchè ultimamente dopo 4-5 ore perde la portante..
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 |
Senior Member
|
Metti questo:
ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-524T/Fir...A.20070924.zip Gli altri, con data più recente, sono delle versioni beta!
![]() |
#1086 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
![]() |
#1087 |
Senior Member
|
In base alla dicitura V3.00B01T01.WI-C.20080410 dovrebbe essere così, cioè per prodotti distribuiti da Wind con H/W Rev. C!
![]() |
#1088 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve ragazzi, allora visto che il topic si è fatto un po lungo....chiedevo a questo punto quale per voi fosse il firmware più stabile e veloce per chi scarica con emule, torrent ecc....
Abbiamo capito che le configurazioni dei programmi stessi non incidono molto ( tranne aprire le porte TCP, UDP ). Attualmente utilizzo quel firmware inglese. Devo dire che il router non si disconnette spesso, però non so perchè, ma non riesco mai a scaricare più veloce...( max 40Kb/s ). Poi il router mi fa una cosa anomala. Se lo rimango acceso per più di 24ore, la connessione va lentissima. Faccio dei test con mlink, speednet, ed effettivamente è come se viaggiassi con una connessione analogica. Spengo il router, lo riaccendo e tutto torna alla normalità. Questo accade anche se ho acceso il router ma il pc spento, cioè non sto scaricando niente, se lo tengo acceso per più di 24ore è come se mi si bloccasse. Mai successo a voi? Quindi il firmware originale d-link non è consigliato, ma quale usare? C'è una versione aggiornata di quello inglese? Mi hanno parlato anche di uno polacco...boh. Grazie dei minuti dedidatomi per la lettura di questo mio stressante post ![]() Bye softinformatica Ultima modifica di softinformatica : 18-06-2008 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
Salve,
scusate se ripeto la domanda che è stata fatta a pagina 15 ma nessuno ha risposto.. Dunque da un paio di giorni mi è comparsa una icona in connessioni di rete che prima non avevo con il nome di DSL-524T local gateway. Aprendo questa icona noto che la velocità è pari 614kb quando io ho una adsl telecom a 4mb. Come devo comportarmi? Grazie a tutti per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 | |
Senior Member
|
Quote:
Dato che ho alice 20M, sto con il "vecchio" V3.10B01T02.EU-A.20070628
![]() |
![]() |
#1091 |
Senior Member
|
@DMD
In realtà dalla dicitura è più aggiornato il 3.10 piuttosto che il 3.0! Cmq puoi dircelo tu stesso controllando che DSP utilizzano i due fw! Inoltre se avevi installato il 3.10 significa che c'è una interscambiabilità dei fw!
![]() |
#1092 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
Bah... come al solito nessuna risposta.... Con somma gioia di tutti levo le tende e non posterò più.
Saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 |
Senior Member
|
@Njk00
Invece di aspettare la "pappa pronta" (come fanno tutti in questo forum!) perché non ti dai da fare da solo: utilizzi un motore di ricerca e perdi un po' di tempo col tuo router a fare prove, quando risolvi il problemi lo posti in questa discussione magari può essere d'aiuto ad altri che come te si troveranno nella stessa situazione! Grazie! ![]()
![]() |
#1094 | |
Senior Member
|
Quote:
Ritornando al firmware, quello relativo a Wind non l'ho installato. Comunque tra i firmware non Wind, li ho installati e disinstallati tante volte per fare delle prove, senza nessun problema. Comunque aldilà delle pecche che possa avere il router, e non penso che gli altri siano da meno, ridendo e scherzando sono circa tre annetti che và. Un saluto
![]() |
![]() |
#1095 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
il firm russo funziona se...
scusate l'intrusione ma ho scoperto una cosa singolare. Anch'io avevo i soliti problemi di sconnessione utilizzando il router con emule. Ho cambito vari firmware ma nulla. Infine ho messo quello russo. Sembrava andare bene ma ha ricominciato a disconnettersi.
Ho fatto una cosa molto semplice: ho provato a riattivare il firewall interno del dlink e come per magia tutto funziona alla perfezione. E' acceso da tre giorni e non perde un colpo. Ho l'abbonamento flat di Infostrada e utilizzo sia emule che bittorrent. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1096 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
dsl524t
domenica l'ho acquistato in sostituzione del' alice gate
ieri 3 ore di chiamate per risolvere un problema che la telecom nn sapeva poi risolto da solo (dns sbagliato e cacchio me lo hanno dato loro) testasto tutta notte con emule e funzionava ma stammattina l'ho spento perche' era bollente è normale o forse perche nn ho messo i piedini di gomma ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Please help me!! Ho un modem d-link 524t e un contratto tutto compreso wind. Il mio problema è ke la connessione cade di continuo, soprattutto cn emule, c sn volte ke dura 2 secondi e ricade, e lo fa spesso...Per favore qualcuno mi dica cosa posso fare, ho aggiornato al firmware
V3.10B01T02.EU-A.20070924 e non so nemmeno se ho fatto bene...Aiutatemi...grazie...spero di riuscire a connettermi x leggere le risp... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Richiesta chiarimenti per configurazione d-link 524t
Salve,
Avrei bisogni di alcune delucidazioni per quanto riguarda la configurare del router sopra menzionato con un contratto business telecom con un pacchetti di 4 indirizzi pubblci statici. Ho provato a configurare il router utilizzando il wizard e anche la configurazione "a mano" ma senza successo. Preciso che attualmente attaccata a questa linea c'è un router zyxel che funziona e che il firmware è aggiornato all'ultima versione disponibile. In breve: Ho 4 indirizzi pubblici (Esempio dal 10.10.10.10 al 10.10.10.14) Ho il gateway per la rete punto punto (Esempio 10.10.9.1) Ho il tipo di connessione RFC 1483 LLC Questi dovrebbero essere i parametri per la connessione. Nella prima schermata del router in basso ho inserito i seguenti dati: Ho spuntato la voce Static IP Address Connection Type: 1483 Routed IP LLC Ip Address: 10.10.9.1 (Gateway della rete punto punto) Subnet Mask: 255.255.255.248 Gateway Address: 10.10.9.254 Prymary DNS Address: 151.99.125.1 Secondary DNS Address: 151.99.0.100 Defaull Route: Enable NAT: Disable Firewall: Disable Nella scheda LAN SETUP Ip Address avrei dovuto inserire il mio indirizzo pubblico: 10.10.10.10 ma qui mi viene segnalato un errore del router: Invalid ip address range It should be: 10.10.10.9-10.10.10.16 Se inserisco ad esempio il 10.10.10.9 mi viene segnalato il seguente errore: Lan ip can't equal to network ip. No riesco veramente a capire tutto questo. Le prove che ho fatto poi sono le seguenti: Nella scheda ADSL Setup: Ip Address: 10.10.10.10 (Insirizzo pubblico) Gateway Address: 10.10.9.1 (Indirizzo Punto punto) Default Route: Disable NAT: Enable Firewall: Disable Nella scheda Lan Ip addrress ho lasciato 192.168.1.1 In alto a sinistra l'iconcina che segnala la connessione a internet diventa verde ma non naviga. Cosa posso fare??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ieri sera ho collegato il mio muletto(2°pc) con xp per usarlo con emule
ma attacato al ruoter la spia si accendeva configurato cosi 192.168.1.1 ruoter 192.168.1.2 1pc 192.168.1.4 2 pc addiritura ho dovuto inserire anche il mac sui conmputer stesso gruppo di lavoro ma niente il secondo nn si vedeva scheda di rete flashata (i led del router e della scheda funzionavano) ruoter che abbia qualche parametro sbalato ? edit devo attivare il qnos (precisamente nn so' cosa è ma altri forum ne parlano) poi la interfaccia web è diversa da quelle che vengono pubblicate da altre guide posto un' immagine consigli ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 |
Senior Member
|
Vai in ADVANCED>Port Forwarding e imposta le regole per l'apertura porte TCP/UDP PER OGNI IP FISSO che specificherai prima in LAN Client Configuration!
Non è possibile utilizzare la stessa regola per due IP diversi ma è possibile creare due regole CON NOME DIVERSO che utilizzano le stesse porte!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.