|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Demilitarized_zone
Inoltre tutte le porte saranno raggiungibili dall'esterno! Quindi ti funzionerà tutto (emule torrent e il resto) ma praticamente in quell'unico pc messo in dmz avrai una minore protezione. La cosa migliore sarebbe configurare in modo ottimale il port forwarding (o virtual server) |
|
|
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#904 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ti sta suggerendo di aprire solo le porte strettamente necessarie al tuo utilizzo...(ad esempio...quelle richieste da emule)
c'è qualcuno che sa rispondere hai miei tre quesiti?? o meglio...c'è qualcuno che ha una configurazione simile alla mia??? |
|
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#906 |
|
Member
|
azz....lo trovi ovunque come si setta un server virtuale
esempio...questo è di un alice gate Nome - già assegnato Indirizzo MAC - gia assegnato Indirizzo IP locale - della macchina interessata Porta locale - setti il numero della porta Porta pubblica - setti il numero della porta Protocollo - tcp - udp Stato - abilitato |
|
|
|
|
|
#907 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Quote:
Quote:
Quote:
SOLO Alice Gate fa funzionare Aladino! Per preservare questo dispositivo e il Gate con fw originale si potrebbe prendere un router wireless, magari col nuovo standard N (NON router wl ADSL, cioè con funzionalità anche di modem!) che ha la porta WAN per collegare un modem/router in modalità BRIDGE (cioè il Gate, appunto!). Linksys, U.S.Robotics, Netgear hanno degli ottimi dispositivi... ma costano!
|
|
|
|
#908 |
|
Member
|
ciao....
si...immaginavo un po' tutto....speravo in un firm nuovo...per non dover buttare il mio 524t...nuovo fiammante ancora nella scatola :-( oppure qualche soluzione a me ancora sconosciuta...... purtroppo non posso fare a meno di quel numero voip...e sinceramente...avendo cablato tutta casa...( 22 prese....) vorrei proprio evitare il wireless...sai com'è... insomma...da quello che ho capito...non ci sono soluzioni...economicamente valide.... :-( |
|
|
|
|
|
#909 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Volevo farti una domanda DarkWolf....
Tu sai come si possono eliminare le regole preimpostate di default del Virtual Server? Volevo finalmente poter aprire più porte, senza dover sempre cancellarne delle altre che avevo impostato.... Io monto ancora il buon vecchio firmware inglese, V3.00B01T02.UK-A.20060621. Ciao! |
|
|
|
|
|
#910 | |
|
Senior Member
|
http://www.emule.it/guida_emule/conf...dlinkg604t.asp
Quote:
Ovviamente in caso di reset tornerà tutto come prima! Puoi usare anche http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/cfgconv-0.3.zip per convertire il config.bin in config.xml, quindi con un buon editor di testo farai (presta attenzione assoluta) le dovute modifiche, lo riconvertirai in .bin e lo manderai al router |
|
|
|
|
|
|
#911 | |
|
Member
|
Quote:
Farò come dici! Era tanto che cervavo il modo di farlo! Denkiu! |
|
|
|
|
|
|
#912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Quote:
Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma non posso proprio farne a meno: che te ne fai di 22 prese?!?
|
|
|
|
#914 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
...alè!
Da un giorno all'altro il mio router maledetto non accetta più il nome utente e password di default, o meglio: admin - admin...mah... idee? |
|
|
|
|
|
#915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si qualcuno te le ha cambiate. Resetta e non usare + quelle di default e imposta almeno una Wep |
|
|
|
|
|
|
#916 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#917 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
blocco su 524t
Potreste indirizzarmi per impostare il dlink 524t per una rete su 2 pc pensavo bastasse inserire il cd di installazione anche sul secondo pc.Invece dopo aver provato,sul primo già installato e funzionante non mi accetta più neanche pas.ed user.(admin admin)che avevo usato per accedere ed aprire le porte di emule.GRAZIE!!
|
|
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
|
dove devo andare per aggiornare il firewall?
|
|
|
|
|
|
#919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#920 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao a tutti
mi scuso ma ho gia scritto su una discussione su mio prob D-Link di-524 e ho trovato solo ora questo 3d scusate eccovi li mio problema ciao a tutto il forum sono nuovo e volevo un aiuto da voi il mio problema e questo ho un pc dell con winxp sp2 ed con lan su scheda madre un router d-link di-524 un modem alice gate+ e una linea dsl 640 quando collego il modem alice gate+ diretto al pc navigo a 120k sec circa invece con il router a 75k circa. poi non mi rileva la scheda ri rete wirless se installo i drivers mi dice di collegare il pc alla scheda e io ho provato con il suo cavo blu ma niente ho provato anke quello cat5E incrociato ho aggiornato il DI-524 alla SW Firmware Version: V2.06 , Mon, May 07 2007 ma niente navigo solo a 75k e giusto secondo voi?. poi se uso il cavo cat5 dal modem alice ad router con rilevamento automatico ip navigo sempre a 75k circa se gli do gli idirizzi ip es:192.x.x.x non vuole connettersi x niente. sapete dirmi x ke non mi rileva la scheda di rete Wireless in automatico. grazie Ultima modifica di AFPI : 09-03-2008 alle 11:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

cosa dovrei fare allora?

maledetto non accetta più il nome utente e password di default, o meglio: admin - admin...