|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Demilitarized_zone
Inoltre tutte le porte saranno raggiungibili dall'esterno! Quindi ti funzionerà tutto (emule torrent e il resto) ma praticamente in quell'unico pc messo in dmz avrai una minore protezione. La cosa migliore sarebbe configurare in modo ottimale il port forwarding (o virtual server) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#903 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ti sta suggerendo di aprire solo le porte strettamente necessarie al tuo utilizzo...(ad esempio...quelle richieste da emule)
c'è qualcuno che sa rispondere hai miei tre quesiti?? o meglio...c'è qualcuno che ha una configurazione simile alla mia??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
Member
|
azz....lo trovi ovunque come si setta un server virtuale
![]() esempio...questo è di un alice gate Nome - già assegnato Indirizzo MAC - gia assegnato Indirizzo IP locale - della macchina interessata Porta locale - setti il numero della porta Porta pubblica - setti il numero della porta Protocollo - tcp - udp Stato - abilitato |
![]() |
![]() |
![]() |
#907 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Quote:
Quote:
Quote:
SOLO Alice Gate fa funzionare Aladino! Per preservare questo dispositivo e il Gate con fw originale si potrebbe prendere un router wireless, magari col nuovo standard N (NON router wl ADSL, cioè con funzionalità anche di modem!) che ha la porta WAN per collegare un modem/router in modalità BRIDGE (cioè il Gate, appunto!). Linksys, U.S.Robotics, Netgear hanno degli ottimi dispositivi... ma costano!
![]() |
![]() |
#908 |
Member
|
ciao....
si...immaginavo un po' tutto....speravo in un firm nuovo...per non dover buttare il mio 524t...nuovo fiammante ancora nella scatola :-( oppure qualche soluzione a me ancora sconosciuta...... purtroppo non posso fare a meno di quel numero voip...e sinceramente...avendo cablato tutta casa...( 22 prese....) vorrei proprio evitare il wireless...sai com'è... insomma...da quello che ho capito...non ci sono soluzioni...economicamente valide.... :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Volevo farti una domanda DarkWolf....
![]() Tu sai come si possono eliminare le regole preimpostate di default del Virtual Server? ![]() Volevo finalmente poter aprire più porte, senza dover sempre cancellarne delle altre che avevo impostato.... ![]() Io monto ancora il buon vecchio firmware inglese, V3.00B01T02.UK-A.20060621. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#910 | |
Senior Member
|
http://www.emule.it/guida_emule/conf...dlinkg604t.asp
Quote:
Ovviamente in caso di reset tornerà tutto come prima! Puoi usare anche http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/cfgconv-0.3.zip per convertire il config.bin in config.xml, quindi con un buon editor di testo farai (presta attenzione assoluta) le dovute modifiche, lo riconvertirai in .bin e lo manderai al router ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 | |
Member
|
Quote:
![]() Farò come dici! Era tanto che cervavo il modo di farlo! ![]() Denkiu! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#912 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Quote:
![]() Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma non posso proprio farne a meno: che te ne fai di 22 prese?!? ![]()
![]() |
![]() |
#914 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
...alè!
![]() ![]() ![]() Da un giorno all'altro il mio router ![]() mah... idee? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#915 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si qualcuno te le ha cambiate. Resetta e non usare + quelle di default e imposta almeno una Wep ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
blocco su 524t
Potreste indirizzarmi per impostare il dlink 524t per una rete su 2 pc pensavo bastasse inserire il cd di installazione anche sul secondo pc.Invece dopo aver provato,sul primo già installato e funzionante non mi accetta più neanche pas.ed user.(admin admin)che avevo usato per accedere ed aprire le porte di emule.GRAZIE!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Senior Member
|
dove devo andare per aggiornare il firewall?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao a tutti
mi scuso ma ho gia scritto su una discussione su mio prob D-Link di-524 e ho trovato solo ora questo 3d scusate ![]() eccovi li mio problema ciao a tutto il forum sono nuovo e volevo un aiuto da voi il mio problema e questo ho un pc dell con winxp sp2 ed con lan su scheda madre un router d-link di-524 un modem alice gate+ e una linea dsl 640 quando collego il modem alice gate+ diretto al pc navigo a 120k sec circa invece con il router a 75k circa. poi non mi rileva la scheda ri rete wirless se installo i drivers mi dice di collegare il pc alla scheda e io ho provato con il suo cavo blu ma niente ho provato anke quello cat5E incrociato ho aggiornato il DI-524 alla SW Firmware Version: V2.06 , Mon, May 07 2007 ma niente navigo solo a 75k e giusto secondo voi?. poi se uso il cavo cat5 dal modem alice ad router con rilevamento automatico ip navigo sempre a 75k circa se gli do gli idirizzi ip es:192.x.x.x non vuole connettersi x niente. sapete dirmi x ke non mi rileva la scheda di rete Wireless in automatico. grazie Ultima modifica di AFPI : 09-03-2008 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.