|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
|
Quote:
mi succede sopratutto quando gioco game con molte connessioni. Perde l'adsl per dei minuti ... non riesco a capire se dipende dal rotuer o dal mio gestore (McLink).
![]() |
![]() |
#722 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma poi torna su da solo? Se torna su da solo senza che lo resetti, non è il router che va in tilt (come il caso del 524t) ma credo la portante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: torino
|
Ciao...ho un dubbio,e prima di intraprendere una discussione con l'assistenza di Infostrada vorrei capire se qualcuno di voi esperti sappia darmi una rispostina.
Allora,sono da poco cliente Infostrada,ho fatto l'istallazione,tutto bene,configurato router (Dlink524T),ho una tuttoincluso 20 mega che ha una: DL di circa 7700 kb UP di 880 kb. snr 6 (a volte 7 a volte 5) line attenuat 27 sono in fast molto spesso il router si inchioda,luce status fissa luce adsl spenda,per farlo funzionare devo staccare la spina e riattaccare e per un paio d'ore funzione ma poi solita storia. ho sentito infostrada e mi hanno settato la modulazione non adsl2+ ma adsl1 per avere un segnale piu' pulito,ma è la stessa solfa,la linea cade a scadenza irregolari di tempo. L'altro ieri sera ho collegato il modem usb asdl1(digicom Michelangelo) ho ho messo in DL con azureus e la mattina ho trovato il p2p fermo,ma aveva scaricato circa 600 mega di file. ieri sera sempre con router scollegato e modem asdl usb,ho messo in DL il mulo. questa mattina era ancora acceso e collegato,avevo scaricato 4,7 giga con media 90/kb e punta max DL di 219kb dipende dalla linea o solo il router(dilink 524t)??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
..Basta aver la voglia di leggere a caso una o al massimo due pagine di questo thread per vedere che e' un classico problema del 524t. Bisogna aggiornare il firmware. E come dicevo, due pagine indietro c'e' il link.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ravenna
|
Circa un mese fa ho comprato anche io il D-Link DSL-524T, e come tutti avevo delle cadute di linea "random": a volte restavo collegato un giorno intero senza che cadesse la linea, a volte non durava 5 minuti. E questo accadeva anche senza programmi P2P aperti.
Era un'angoscia: ogni tanto andavo a guardare le lucette del router, col terrore di trovarle spente....e puntualmente accadeva! ![]() Su MSN parlavo con un amico di questo problema, e mi ha segnalato questo Topic. Poichè ero a casa ammalato, mi sono messo con calma, e mi sono letto tutte le 36 pagine del topic ![]() Alla fine ho deciso di aggiornare il firmware con la versione inglese, come suggerito più volte, ed ora mi sembra di avere un altro router ![]() Strafelice del risultato, ho anche apportato le modifiche suggerite sempre in questo topic, ed ora va ancora di più (sembra di avere un'altra linea! ![]() Pensando di fare cosa gradita, ho raccolto tutti i firmaware di cui si è parlato in questo topic, e li ho messi in condivisione sul muletto (tanto sono liberamente scaricabili dal sito della D-Link, quindi nulla di illegale) col nome: D-Link DSL-524T Raccolta Firmaware.rar Per completezza: io ho Alice 2Mb. Ultima modifica di Joedm : 13-09-2007 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: torino
|
Quote:
ho va bene da ieri sera non cade e non si imballa il dlink ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Per fare cosa gradita e tenere a portata di mano, linko i principali server ftp Europei, per scaricare le ultime release dei firmware.
ftp Italia: ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-524T/Firmware ftp Cecoslovacchia: ftp://ftp.dlink.cz/dsl/dsl-524t ftp Francia: ftp://ftp.dlink.fr/DSL/DSL-524T/Firmware ftp Germania: ftp://ftp.dlink.de/dsl/dsl-524t/driver_software ftp Gran Bretagna: ftp://ftp.dlink.co.uk/dsl_routers_modems/dsl-524t ftp Grecia: ftp://ftp.dlink.gr/Adsl/DSL-524T/Firmware ftp Portogallo: ftp://ftp.dlink.pt/Adsl/DSL-524T/Firmware ftp Russia: http://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-524...2_plus/AnnexM/ ftp Spagna: ftp://ftp.dlink.es/Adsl/DSL-524T/Firmware/ ftp Ungheria: ftp://ftp.dlink.hu/dsl/dsl-524t/driver_software Un saluto Domenico
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 10-04-2008 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Senior Member
|
Li tengo spesso d'occhio per verificare le ultime release e provarle, altrimenti reinstallo la versione precedente
![]() Attualmente nel server tedesco è presente la release del 10 maggio 2007. Bye ![]()
![]() |
#730 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Ma una volta che è stato compromesso il firmware, posso dire addio al router vero?
Cioè nel senso che non si riesce più ad accedere neanche alla pagina di accesso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi, premetto che sono un niubbo totale. Ho comprato questo router e adesso la connessione mi salta regolamente. Ho qiuindi scaricato, come da voi consigliato, il firmware da qui: ftp://ftp.dlink.de/dsl/dsl-524t/driver_software
Ci sono così 3 file: -DSL-524T_fw_reva_300B01T02EUA20070510_ALL_en_20070510.zip -DSL-524T_GPL_code.tgz -DSL-524T_sw_reva_DCCUtilityR13B10_ALL_multi.zip.part Adesso cosa devo fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 | |
Registered User
|
Quote:
All'interno ci trovi un pò di roba: devi installare il file dove dice DLinkEU-A_DLS-524T_singleimage....... Per installarlo la procedura è spiegata bene nelle pagine precedenti. Ricordati di cliccare "Apply" e poi "Save and reboot". Quando lo installi, il router non risponderà per qualche "lunghissimo" minuto. Niente panico: è normale! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Senior Member
|
![]() |
#735 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
c'è qualcuno che usa sta "baracca" di router ed usa DWYCO (programma di videoconferenze)?
Non riesco a settare le porte... domanda inerente alle porte... Se io trovo : UDP 12000-16090 io setterò Port start:12000 Port end:16090 e Port Map?..è sempre la Port Start? (in questo caso 12000)? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Perchè Continuate ad offendere questo Router?
Io lo tengo da ormai 2 anni... e oltre alla prima versione di FW che ho avuto che era quella che faceva saltare sempre la connessione... tutte le altre versioni di Firmware non anno mai dato problemi.. io forse penso di cambiarlo, ma come unico motivo xkè non ha il wireless.. Sennò mi trovo molto soffisfatto di questo prodotto!!!
![]() |
#737 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
ragazzi ma che è successo al mulo?
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao!
allora anche io ho problemi con il mio 524T comprato 1settiamna fa! mi dite di mettere il fw tedesco? poi ho notato che io il tasto save and rebot non ce l'ho dove si trova? per istallarlo come si fa!!!??? thx!!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#739 | ||
Registered User
|
Quote:
Comunque, da quanto ho letto qui, vanno bene tutti meno........quello italiano! ![]() Quote:
Per installare il nuovo fw, vai in Tools - Firmware, e poi lo carichi dalla finestrella. Poi fai Apply e aspetti che abbia finito di riconfigurarsi. Quando il router è tornato dal suo viaggio onirico, premi System (colonna azzurra di sinistra, proprio sopra a Firmware), e premi il penultimo tastone: Save and reboot. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusate ancora ma per aggiornare il fw quale file devo usare *.img oppure quello senza estenzione?????????
io volgio risolvere il problema che hanno un po' utti in sto forum, ovvero quello di caduta della connessione!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.